Un Brutto Forum

Posts written by Le_Guare

  1. .
    Un saluto a tutti i Guerrieri della redpill, a chi non si arrende alla dittatura illuminata blackpill proposta dal Violinista. Dobbiamo fermare la guerra ai ciccioni, servono alle verghe dei pervertiti, gente come youtubo anche io serve più del pane. Qualcuno vorrebbe farlo dimagrire e rendere l'obesità un problema vero. Noi, o popolo d'eroi, abbiamo il combito sacro di difendere le nostre stupende nazioni dalla furia distruttrice di coloro che predicano contro il grasso ed i grassi. A morte i porconi satiri deformi dediti alla coprofagia compulsiva, all'autofellatio e alla Repubblica della sciordata facile. W LA VENERE OTTENTOTTA E W LA CELLULITE, W I CULONI VIBRANTI E I FIANCHI PIENI, I SENI ENORMI E CADENTI E LE PALLE UNTE E VISCOSE.
  2. .
    Un vero equino
  3. .
    Sì, l'armadio con specchio è un must di ogni casa proprio perché puoi vederti mentre scopi o ti fai montare da un bel manzo caliente. Aumenta l'eccitazione e devo dire che è anche un vizio estetico davvero pregevole. Amo la possibilità di vedermi allo specchio mentre trombo o mi faccio trombare, mi esalta e fortifica il mio ego, è tutto straordinario sotto i cieli de LE GUARE.
  4. .
    Io me ne sarò sparate 7 da stamattina malgrado il caldo e tu sei qua a tenerti la crema nelle palle?
    Vi consiglio un trucco:
    Alla prima sega dovete aggredire il cazzo, farla molto velocemente e con grande energia.
    La seconda deve essere un massaggio più pacato, serve ad aprire per bene il canale e consentire ai fiotti di uscire bene.
    La terza deve essere svolta in modo tradizionale, se siete average non vi consiglio l'edging può rovinare l'orgasmo) ma se siete masturbatori ormai con calli profondi alle mani, è ottima.

    Io faccio sempre delle serie da tre, la prima è una goduria rapida, un orgasmetto; la seconda va già bene, si gode alla grande; la terza è pura estasi
  5. .
    Immaginate le palle di Youtubo anche io in questo momento, riuscite ad immaginare il profumo d'incenso che potrebbero sprigionare quelle due enormi sfere burrose poste sotto quella mezza tonnellata di grasso rancido? Ahhh, immagino le goccioline di sudore che colano sul suo collo, ricordano fiotti di caldo sperma su una grossa cappella violacea appena spompinata da una bella troia. Che sogno mungere la sua verga sudata in una calda serata estiva, fargli uscire tutto il mascarpone, sentirlo gemere, gridare di godimento, là, nella sua stanzetta buia e bollente, come buia e bollente è la mia anima, percorsa solo da lampi di luce chiamati OMAR PALERMO.
  6. .
    A me viene bello nodoso, però diventa violaceo a causa dello sfregamento continuo.

    Ho un cazzo ricurvo, nodoso, violaceo. Alle donne queste caratteristiche piacciono? Non penso proprio. Mi consolo con decine di porno con i pony, fighe di gomma e tettone fresche, non merito altro, la mia vita è un inferno e non ho alcuna possibilità di uscirne se non quella di appendermi alla corda.
    Fortunatamente esistono i video di Youtubo anche io, immaginarlo nudo, caldo e duro nel mio letto estivo, con 36 gradi e un'umidità pazzesca, rinvigorisce la mia volontà di vivere in questo piano dimensionale e mi fa apprezzare la mia fisicità. Immagino il profumo delle sue palle, la sua cappella unta e cremosa, l'asta così dura, i suoi enormi coglioni scuri carichi di calda schiuma al mascarpone. Voglio farmi possedere carnalmente da quel gigantesco uomo, lo desidero più di ogni altra cosa.
  7. .
    Queste fesse, tutte beta, tutte fisiologicamente legate all'importanza di essere uniche, pensano che pagine cesse come questa Alpha siano degli amplificatori di idee, in realtà sono degli enormi spazi di rieducazioni ai principi del moderno consumismo. Ora bisogna far credere ai fessi che comprare un determinato prodotto o servizio li renda unici, isole, tante isole di unicità nell'immenso arcipelago chiamato consumismo 3.0.
  8. .
    Che strano viso.
    Io quando vedo asiatici immagino subito le dimensioni del loro membro eretto, la circonferenza ed il colore della cappella.
    Chissà questo che cazzone avrà, supererà la sfida della matita?
    Spesso le K-POPfag non mettono in conto le dimensioni dei falli dei loro idoli, i quali a stento superano i 12 centimetri in erezione, ed hanno anche un colorito scuro e poco gradevole, davvero poco gradevole. Come si fa ad idealizzare un efebo con un cazzo scuro e minuscolo, magari sotto la fatidica soglia della dozzina?
  9. .
    Sogno spesso la figona lercia di MORGANA94, sogno di penetrarla con vigore in una bollente notte d'estate.
    La figona di una negra, magari strizzata prima dell'uso, è sempre un sogno, meno proibitivo del precedente
  10. .
    Sogno spesso di mungere la verga eretta di Omar Palermo, in arte Youtubo anche io. Sogno di segargli l'uccello tra quel grasso putrido, magari d'estate, mentre è bello sudato e per via dell'aria calda della stanzetta respira a fatica, con molto impegno e concentrazione. Vorrei strizzare le sue palle cremose e sudaticce, sentirle mie, farle mie, vorrei davvero potergli far uscire il magma umano caldo e carico di profumi d'incenso, di muschio bianco e uva.
  11. .
    IL GIGACHAD è uno stallone vero, del GIGAINCEL MI piace molto la criniera
  12. .
    MANDA
  13. .
    messa comunque meglio delle utencesse presenti qui, VERI CESSI ABOMINEVOLI
  14. .
    Io ho 30 follower e due foto

    ma vorreste decapitare yotubo anche io e scopare la sua testa?
  15. .
    a chi piacerebbe far ingoiare delle pietre a youtubo anche io (contrappasso) e poi arrostirlo in un forno VIVO?

    Mi piacerebbe anche strappargli l'uccello e metterglielo in bocca
    Cavargli gli occhi e cagarci dentro
    tagliarli il naso e lingua
35 replies since 6/1/2019
.