Non mi piaccio.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Blackpilled

    Group
    Member
    Posts
    6,791
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ok, qua dentro sono stato valutato circe sul 6, ma io mi considero 5 e mezzo.

    Di me non mi piace :

    Capelli: stempiatura nw3, ho chiesto un preventivo da Koray e siamo sui 7000 euro, fattibili ma non gestibile per il lavoro. Vorrei stare a casa almeno un mese per fare ricrescere i capelli e le croste ecc..
    Come si può fare per stare a casa un mese rintanato in casa?

    Occhiaie: a settembre ho intenzione di provare il filer con acido ialuronico (consapevole che non è definitivo ma da tenere fatto).
    Ho Già provato cosmetici crème ma non funzionano.

    Fisico: ho la classica pancetta alcolica , posso dimagrire di 10 chili ma non la perdo. Non vado in palestra quindi a settembre voglio assolutamente iniziare, vorrei solo perdere un po’ di pancia e tonificare braccia e culo.

    Come la vedete? Avete qualche consiglio? Possibilmente costruttivo.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Blackpilled

    Group
    Member
    Posts
    9,218

    Status
    Offline
    Per il fisico probabilmente sei uno skinnifat, per caso hai fianchi larghi e spalle strette?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Blackpilled

    Group
    Member
    Posts
    6,791
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vitangelo Moscarda @ 30/6/2019, 13:34) 
    Per il fisico probabilmente sei uno skinnifat, per caso hai fianchi larghi e spalle strette?

    Esatto! Sapresti indicarmi che tipo di esercizi fare?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Redpilled

    Group
    Member
    Posts
    1,154

    Status
    Offline
    Va bene. Voto opzione 3
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Blackpilled

    Group
    Member
    Posts
    9,218

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MynameisDave @ 30/6/2019, 13:47) 
    CITAZIONE (Vitangelo Moscarda @ 30/6/2019, 13:34) 
    Per il fisico probabilmente sei uno skinnifat, per caso hai fianchi larghi e spalle strette?

    Esatto! Sapresti indicarmi che tipo di esercizi fare?

    Allora appartieni al biotipo ginoide, quei soggetti che tendono ad accumulare grasso su addome, glutei e cosce. Tieni presente che il dimagrimento localizzato non esiste, è il tuo corpo che decide dove ingrassare e dove togliere grasso. innanzitutto mangia pulito e segui una dieta specifica, abbina cardio alla palestra ed esponi il tuo problema ad un istruttore che ti saprà consigliare gli esercizi migliori, comunque considera dovrai lavorare maggiormente sulla parte superiore, spalle, petto, bicipiti e trapezi
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Blackpilled

    Group
    Member
    Posts
    6,791
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vitangelo Moscarda @ 30/6/2019, 14:44) 
    CITAZIONE (MynameisDave @ 30/6/2019, 13:47) 
    Esatto! Sapresti indicarmi che tipo di esercizi fare?

    Allora appartieni al biotipo ginoide, quei soggetti che tendono ad accumulare grasso su addome, glutei e cosce. Tieni presente che il dimagrimento localizzato non esiste, è il tuo corpo che decide dove ingrassare e dove togliere grasso. innanzitutto mangia pulito e segui una dieta specifica, abbina cardio alla palestra ed esponi il tuo problema ad un istruttore che ti saprà consigliare gli esercizi migliori, comunque considera dovrai lavorare maggiormente sulla parte superiore, spalle, petto, bicipiti e trapezi

    Grazie!

    Ultima cosa: per la dieta dovrei rivolgermi ad un nutrizionista?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Blackpilled

    Group
    Member
    Posts
    9,218

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MynameisDave @ 30/6/2019, 17:16) 
    CITAZIONE (Vitangelo Moscarda @ 30/6/2019, 14:44) 
    Allora appartieni al biotipo ginoide, quei soggetti che tendono ad accumulare grasso su addome, glutei e cosce. Tieni presente che il dimagrimento localizzato non esiste, è il tuo corpo che decide dove ingrassare e dove togliere grasso. innanzitutto mangia pulito e segui una dieta specifica, abbina cardio alla palestra ed esponi il tuo problema ad un istruttore che ti saprà consigliare gli esercizi migliori, comunque considera dovrai lavorare maggiormente sulla parte superiore, spalle, petto, bicipiti e trapezi

    Grazie!

    Ultima cosa: per la dieta dovrei rivolgermi ad un nutrizionista?

    Si assolutamente, prescrivere piani alimentari ben precisi è compito del nutrizionista, un istruttore al massimo può darti qualche dritta su cosa mangiare e cosa no.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Redpilled

    Group
    Member
    Posts
    1,504

    Status
    Offline
    Io per occhiaie e borse pensavo di usare la bava di lumaca ma le opinioni sembrano abbastanza contrastanti
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bluepilled

    Group
    Member
    Posts
    144

    Status
    Anonymous
    Immaginate le palle di Youtubo anche io in questo momento, riuscite ad immaginare il profumo d'incenso che potrebbero sprigionare quelle due enormi sfere burrose poste sotto quella mezza tonnellata di grasso rancido? Ahhh, immagino le goccioline di sudore che colano sul suo collo, ricordano fiotti di caldo sperma su una grossa cappella violacea appena spompinata da una bella troia. Che sogno mungere la sua verga sudata in una calda serata estiva, fargli uscire tutto il mascarpone, sentirlo gemere, gridare di godimento, là, nella sua stanzetta buia e bollente, come buia e bollente è la mia anima, percorsa solo da lampi di luce chiamati OMAR PALERMO.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Blackpilled

    Group
    Member
    Posts
    6,791
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (O' MALESE @ 30/6/2019, 22:18) 
    cioè tu sei il sosia di pablo meneguzzo e piangi. solo sei ti hanno dato?impossibile.

    Hahahahaha mitico meneguzzo

    Comunque sì, go dei difetti che mi farebbero aumentare di un punto se li sistemassi.
     
    .
9 replies since 30/6/2019, 12:10   343 views
  Share  
.