Follower di instagram

Sotto i 600 non fate un cazzo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Light Redpilled

    Group
    Member
    Posts
    745
    Location
    Paese di merda

    Status
    Anonymous
    Ormai sappiamo che instagram ha preso il posto di facebook,che oramai sta morendo e lo usano i vecchi che vengono adescati da profilo fake(come se delle stra fighe scrivono a chi tra qualche mese avra disfunzioni erettili)con instagram ho visto un 5- avere chat con 2 ragazze sul 5,5 e 6- in cui mandavano cuori,ma come mai?
    Beh il ragazzo in questione aveva sui 2,400 follower il che l'ha reso"popolare" avendo pure sui 200 like a foto.Non ho capito bene ancora come funzioni ma penso che sta cosa abbia fatto alzare il suo status.qui vi elenco un attimo come siete visti in base a follower,visto che mi piace elencare.
    O-99 seguaci:reietto o bot,probabilemnte le uniche persone che ti seguono sono i tuoi parenti e pochi amici(probabilmente non hai vita sociale), se scrivi ad una 4 non ti da manco l'autorizzazione per continuare a rispondere.

    100-399 seguaci:uno "sfigato" avrai un piccolo circolo di conoscenze ma niente di che,sei comunque fuori portata per le np

    400-599 seguaci: un normie,hai una normale circolo di conoscenze,la maggiorparte delle persone comunque sono qui,le uniche che ti contatteranno saranno bot che poi cerceranno di spennarti

    600-999 seguaci: questo tier è gia buono,di solito quelli che hanno tutti questi follower si fanno foto di di buona qualità usando effetti luci ecc...o usando amici come fotografi(tipo foto tattiche potresti risultare meglio del previsto) PUOI venire contattato da delle np sul 5,5 o anche di più dipende da come sei venuto in foto.

    1000-5000 seguaci:qui beh,siamo sul belloccio-tier(anche se no ma spiego più giù)foto fatte benissimo con angolature e altre cazzate varie anche un 5 vestito alla moda e con certe pose può risultare un figo per via di status,verrai contattao da una marea di ragazze anche sul 6,5 se le approcci riuscirai ad avere una conversazione degna di un essere umano.

    5000+: qui vabbe,non dico altro perche quelle cose che cambiano e che oramai sei popolare avrai aziende di vari prodotti che ti chiederanno di publicizzare i loro prodotti pagandoti molto bene se non ti fai fregare,senza contare il mare di fighe che sbrodola guardando le tue stories pur essendo sub7 perche sei <famosoooh>.
    Bene,ora mi direte,ma Ser figlio di puttana queste sono cose per bellocci non per noi brutti veri,EH NO BASTARDI PUTTANE,visto che la maggiorparte di voi non è brutta vera queste cose le potete usare e chiedo perdono ai BV che si accasceranno al suolo.
    Ma ora parliamo di una cosa interessante,come avra fatto quell'infame bastardo essendo un 5- ad averne così tanti,beh risposta semplice,ho controllato il suo profilo ed è pieno di bot che lo seguono,ma visto che fa foto fatte molto bene la cosa non si nota. Ora se volete averne di più anche voi per facilitarvi in quest'era di smartphone avete due possibilità:
    1)inizare a seguire gente a cazzo di cane,fate 1000 ad esempio,sperando che qualcuna ricambi e vi segua per pietà.
    Oppure
    2)Vi fate furbi come ho fatto io e uso i bot per averne di più,ora si che è barare ma che cazzo cene frega.

    Se volete vi linko l'app di bot,anche se l'app dice che sono follower veri,l'importante è che non sprechiate soldi oppure non sprecatene molti perché risparmaire fa bene.Comunque sembra che sto pubblicizando sta app,che in teoria si lo sto facendo ma non vengo manco pagato dio porco

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bluepilled

    Group
    Member
    Posts
    69
    Location
    Inferno

    Status
    Offline
    come cazzo faccio a fare foto fatte bene, usando fotoshop?
     
    .
  3. Aaken10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ne ho 80 ho più like su fFacebook che su instagram ma questo perché la gente non può cercarmi col mio nome, comunque continuo a preferire Facebook
     
    .
  4.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    La carne è una macchina.

    Group
    Veterano
    Posts
    12,443
    Location
    Questo corpo non ha importanza.

    Status
    Anonymous
    I social andrebbero aboliti tutti, hanno reso popolari i coglioni froceggianti e le zoccole.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Light Redpilled

    Group
    Member
    Posts
    745
    Location
    Paese di merda

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (BiodomAdamo @ 23/3/2019, 12:22) 
    Diciamo le cose come stanno: i social servono solo a troie, egocentrici ed esibizionisti. La gente normale sta alla larga.

    D'altronde c'è gente che deve fotografare pure quello che mangia, se non è egocentrismo quello, ditemi voi. Manca solo che postano le cacate che fanno dopo, che coglioni patetici.

    Il problema è che ormai i social vengono usati ogni giorno da quasi tutti,molti fanno la stessa puttanata di fotografare il loro gelato di merda o fare stories dei loro viaggi ecc..
     
    .
  6. Yukiø92
        +9   Like  
     
    .

    User deleted


    Io non ho social: a un brutto non servono.
    Però ho una pistola.
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Blackpilled

    Group
    Member
    Posts
    10,719

    Status
    Offline
    Pensavo che Instagram fosse piu' gettonato dalle donne. Le donne hanno piu' facilita' nel diventare popolari e di inserire foto. Molte hanno un book fotografico degno di una diva di Hollywood. Sul lato maschile in effetti Instagram lo vedo per bellocci o egocentrici. Il principio di base e' che e' l uomo che deve inseguire la donna, quindi ha piu' senso che sia lei a mettersi in mostra.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Light Redpilled

    Group
    Member
    Posts
    745
    Location
    Paese di merda

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (jionathan @ 23/3/2019, 13:55) 
    Pensavo che Instagram fosse piu' gettonato dalle donne. Le donne hanno piu' facilita' nel diventare popolari e di inserire foto. Molte hanno un book fotografico degno di una diva di Hollywood. Sul lato maschile in effetti Instagram lo vedo per bellocci o egocentrici. Il principio di base e' che e' l uomo che deve inseguire la donna, quindi ha piu' senso che sia lei a mettersi in mostra.

    Inizialmente si,veniva più usato dalle ragazze poi hanno iniziato ad usarlo tutti,facebook lo sto tenendo solo perché seguo 2 pagine ma per il resto posso eliminarlo
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Light Redpilled

    Group
    Member
    Posts
    745
    Location
    Paese di merda

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (|afk47demon| @ 23/3/2019, 10:02) 
    come cazzo faccio a fare foto fatte bene, usando fotoshop?

    Gli iphone per quanto mi facciano cagare hanno una bella fotocamera,al mio amico di cui ho parlato nel 3d fa foto molto belle usando anche bei vestiti e pose
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Blackpilled

    Group
    Member
    Posts
    10,719

    Status
    Offline
    Per avere followers devi avere foto come questa, essere bello e circondato da donne come Gianluca Vacchi

    Screenshot_2019-03-25-20-41-43-185
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    La carne è una macchina.

    Group
    Veterano
    Posts
    12,443
    Location
    Questo corpo non ha importanza.

    Status
    Anonymous
    non è necessario essere belli, basta far vedere che sei pieno di amichetti con cui fai il giro delle discoteche a bordo della bmw di papà.
     
    .
  12. Yukiø92
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bolton @ 25/3/2019, 21:18) 
    CITAZIONE (Yukiø92 @ 23/3/2019, 13:06) 
    Io non ho social: a un brutto non servono.
    Però ho una pistola.

    A che ti serve la pistola lol?
    Mica vuoi andare in er mode

    No, mica sono un matto.
    Era una battuta Dio Cristo.
     
    .
  13. fellaudo
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    Sono sfigata su istangram, la mia vita non ha senso, domani mi ammazzo in diretta così aumento i follower
     
    .
  14. fellaudo
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Beecher @ 26/3/2019, 10:57) 
    Io ho 1000 follower fatti con l applicazione moddata in un ora,di base ero uno sfigato che ne avevo 130(dopo un anno di iscrizione)

    CITAZIONE (fellaudo @ 26/3/2019, 10:37) 
    Sono sfigata su istangram, la mia vita non ha senso, domani mi ammazzo in diretta così aumento i follower

    Tu sei donna nn ti servono,pure con 30 follower vieni contattata da uno che ne ha tipo 600 (sottinteso che se sei brutta come la merda e sei una 3 o una co,ovvio che nn ti caga anima viva sui social)

    Sono una 3 co, tutto finito
     
    .
  15. fellaudo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Beecher @ 26/3/2019, 11:26) 
    CITAZIONE (fellaudo @ 26/3/2019, 11:17) 
    Sono una 3 co, tutto finito

    Usa le app dating che nn ci sono follower,ti assicuro che avrai parecchi match da zerbini morti di fregna

    Ci faró un pensiero, grazie del consiglio, questo forum è sempre più illuminante
     
    .
47 replies since 23/3/2019, 06:27   4299 views
  Share  
.