REDPILL QUORA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bluepilled

    Group
    Supporter
    Posts
    41

    Status
    Offline
    Post redpillato ma come potete vedere la bluepill nei commenti non può non mancare
    IMG_6615-17140324335982

    IMG_6616-17140324339209
    Attached Image
    IMG_6615

     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Blackpilled

    Group
    Amministratore
    Posts
    6,011

    Status
    Anonymous
    Non esiste un sistema o una rete per trovare la sposa all'incel trentenne. Al giorno d'oggi ognuno è abbandonato a sé stesso. Ma le donne quando danno risposte del genere sembrano invece convinte che esistano forze sovraindividuali (sovrannaturali?) in grado di mettere in contatto i single. La verità è che questo A. se non va a puttane può tranquillamente marcire, perchè pure ammesso che una donna interessata a lui esista, non la troverà mai
     
    .
  3.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Blackpilled

    Group
    Abilitato
    Posts
    7,417

    Status
    Anonymous
    A sentir le donne è sempre facile, è pieno di brave mogli in giro basta avere energia maschile (la loro idea di energia maschile) e tanti $
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Eminenza Grigia

    Group
    Member
    Posts
    439

    Status
    Offline
    Purtroppo le donne le abbiamo anche in casa: sono circa 25 anni che mammina mi ripete che è tutta colpa mia :) .... non cerco abbastanza o con i dovuti modi.

    Comunque si: bisogna convivere con l'idea di trascorrere l'esistenza in completa solitudine.

    Non solo: lo devi anche fare senza lamentarti.

    Altrimenti parte il pippone dei parenti sulle tue mancanze in fatto di seduzione.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Blackpilled

    Group
    Abilitato
    Posts
    7,417

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (__Pancrazio__ @ 26/4/2024, 18:31) 
    Purtroppo le donne le abbiamo anche in casa: sono circa 25 anni che mammina mi ripete che è tutta colpa mia :) .... non cerco abbastanza o con i dovuti modi

    Ah ah dille di presentarti qualcuna, non ne troverà
    CITAZIONE
    Comunque si: bisogna convivere con l'idea di trascorrere l'esistenza in completa solitudine.

    Non solo: lo devi anche fare senza lamentarti.

    Altrimenti parte il pippone dei parenti sulle tue mancanze in fatto di seduzione.

    Ci si può sfogare quanto si vuole ma lamentarsi soltanto non porta a nulla, bisogna anche trovare altre soluzioni
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Eminenza Grigia

    Group
    Member
    Posts
    439

    Status
    Offline
    Ti dirò una cosa personale: un parente, vedendo il mio insuccesso su tinder, mi ha proposto una tipa che effettivamente ha accettato di uscire con me.

    La sortita non sembrava andata male ma non abbiamo mai più ripetuto. Ho provato a chiedere un pò ma senza successo.
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Blackpilled

    Group
    Abilitato
    Posts
    7,417

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (__Pancrazio__ @ 26/4/2024, 23:53) 
    Ti dirò una cosa personale: un parente, vedendo il mio insuccesso su tinder, mi ha proposto una tipa che effettivamente ha accettato di uscire con me.

    Abbiamo la prova che Tinder serve solo a farsi rifiutare (statistiche interne 95,5% degli uomini)
    CITAZIONE
    La sortita non sembrava andata male ma non abbiamo mai più ripetuto. Ho provato a chiedere un pò ma senza successo.

    E' un classico, vampirizzano attenzioni e poi scaricano. Risultato, non formano mai coppie, al massimo vanno con chad ma la maggior parte sogna il principe azzurro col cane accanto
     
    .
6 replies since 25/4/2024, 09:06   307 views
  Share  
.