POST DI DONNA TRADITRICE SU UN FORUM

Secondo voi come fa una donna innamorata a tradire così ripetutamente? Ma non è uno sdoppiamento? Leggete

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bluepilled

    Group
    Member
    Posts
    49
    Location
    Carrara

    Status
    Offline
    Ho trovato un post scritto da una ragazza traditrice, veramente disgustoso. Lo riporto qui sotto .

    Ho tradito il mio ragazzo. Confessarglielo o no?
    Inviata da Esme90 · 5 feb 2016
    Terapia di coppia
    Condividi:
    psicologi Facebook
    psicologi Twitter

    Ho tradito il mio ragazzo dopo quasi un anno di storia: una storia un po' difficile, dato che, per svariati motivi dettati da incomprensioni iniziali, spesso si litiga.
    Tempo fa ho conosciuto un ragazzo con cui c'è stata un'attrazione particolare, sfociata in una serie di baci e poi nel peggio che potesse capitare.
    Questa "relazione" è durata pochi giorni distribuiti su tre settimane, dopo di che ho chiuso definitivamente. Ora mi capita di vederlo per forza di cose, e l'unico sentimento che provo è repulsione, nonché odio verso me stessa.

    Mi sono resa conto della gravità delle mie azioni solo troppo tardi, rendendomi conto di rischiare di perdere una persona che comunque ritengo di amare.

    Odio convivere con questo peso, ma non ho ancora avuto il coraggio di dirglielo.

    Per me stessa e per onestà nei suoi confronti vorrei dirglielo, ma oltre a rischiare di chiudere il rapporto (responsabilità che, ahimè, dovrei assumermi), condannerei il mio ragazzo ad una sofferenza che non merita.

    Quindi mi chiedo: vale la pena confessarlo? So che merita di sapere la verità. Io non riesco a darmi pace, nonostante siano passati mesi penso ancora a quello che ho fatto con lo stesso orrore del giorno dopo.

    Può una storia continuare a vivere nonostante ciò, a prescindere dal confessarglielo o meno
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Blackpilled

    Group
    Abilitato
    Posts
    7,366

    Status
    Anonymous
    Ma quale donna ha questi scrupoli, tradiscono e dormono meglio di prima
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Dark Redpilled

    Group
    Abilitato
    Posts
    3,238

    Status
    Anonymous
    Ma c'è ancora qualcuno nel 2024 che crede che la donna sia "monocazzo"?

    Immaginatevi voi, in una società che vi bombarda con parchi giochi sempre più attraenti, giovani, grandi, grossi, etc. Ma davvero riuscireste ad andare sempre sullo stesso?

    Anni fa sentivo certe conversazioni nelle pause sigaretta sul lavoro da brividi. E il brivido è che loro non lo avvertono, diventa un pour parler, uno sguazzarci nell'esser troia, che è normale, quasi sbagliato se non sei così.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Blackpilled

    Group
    Abilitato
    Posts
    7,366

    Status
    Anonymous
    Spirito critico delle donne=0. Gli dicono di fare le tr.ie? E loro fanno le tr.ie. Gli dicono di indossare il velo? E pure le femministe già lo mettono
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Purplepilled

    Group
    Abilitato
    Posts
    360

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Carrarino @ 19/4/2024, 14:18) 
    Ho trovato un post scritto da una ragazza traditrice, veramente disgustoso. Lo riporto qui sotto .

    Ho tradito il mio ragazzo. Confessarglielo o no?
    Inviata da Esme90 · 5 feb 2016
    Terapia di coppia
    Condividi:
    psicologi Facebook
    psicologi Twitter

    Ho tradito il mio ragazzo dopo quasi un anno di storia: una storia un po' difficile, dato che, per svariati motivi dettati da incomprensioni iniziali, spesso si litiga.
    Tempo fa ho conosciuto un ragazzo con cui c'è stata un'attrazione particolare, sfociata in una serie di baci e poi nel peggio che potesse capitare.
    Questa "relazione" è durata pochi giorni distribuiti su tre settimane, dopo di che ho chiuso definitivamente. Ora mi capita di vederlo per forza di cose, e l'unico sentimento che provo è repulsione, nonché odio verso me stessa.

    Mi sono resa conto della gravità delle mie azioni solo troppo tardi, rendendomi conto di rischiare di perdere una persona che comunque ritengo di amare.

    Odio convivere con questo peso, ma non ho ancora avuto il coraggio di dirglielo.

    Per me stessa e per onestà nei suoi confronti vorrei dirglielo, ma oltre a rischiare di chiudere il rapporto (responsabilità che, ahimè, dovrei assumermi), condannerei il mio ragazzo ad una sofferenza che non merita.

    Quindi mi chiedo: vale la pena confessarlo? So che merita di sapere la verità. Io non riesco a darmi pace, nonostante siano passati mesi penso ancora a quello che ho fatto con lo stesso orrore del giorno dopo.

    Può una storia continuare a vivere nonostante ciò, a prescindere dal confessarglielo o meno

    ovviamente non gli lo avrà mai detto, tanto con il tempo anche lei sarà passata sopra alla cosa, È già strano ci sia fatta qualche scrupologo inizialmente

    CITAZIONE (IlDivino @ 20/4/2024, 10:27) 
    Ma c'è ancora qualcuno nel 2024 che crede che la donna sia "monocazzo"?

    Immaginatevi voi, in una società che vi bombarda con parchi giochi sempre più attraenti, giovani, grandi, grossi, etc. Ma davvero riuscireste ad andare sempre sullo stesso?

    Anni fa sentivo certe conversazioni nelle pause sigaretta sul lavoro da brividi. E il brivido è che loro non lo avvertono, diventa un pour parler, uno sguazzarci nell'esser troia, che è normale, quasi sbagliato se non sei così.

    Nessuna donna è monocazzo, è la base, solo un bluepillato può pensare che una donna sia monocazzo.
    L'unica cosa che cambia è che alcune donne hanno sempre un altro e ci vanno senza farsi scrupoli quando gli pare, e qualcun'altra, perché magari un po' più bruttina o perché meno capace nel gestire i suoi orbiters si farà qualche avventura solo ogni tanto quando ne ha voglia, Questa è l'unica differenza che ci può essere
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Blackpilled

    Group
    Abilitato
    Posts
    7,366

    Status
    Anonymous
    Il blupillato non pensa che lei sia monoc.zzo, è convinto che più lei ne ha presi più lui è speciale perché lo ha "scelto"
     
    .
5 replies since 19/4/2024, 13:18   141 views
  Share  
.