Trauma di 12 anni fa quandop con un profilo fake su badoo con foto di Rodrigo Guerao, chad vip, riuscii a far fare 400 km a una ragazza da 7.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bluepilled

    Group
    Member
    Posts
    45
    Location
    Carrara

    Status
    Online
    12 anni orsono, quando ancora usavo badoo per conoscere, con scarsi risultati,(sono un 6) fra i vari profili fake che iniziai ad usare per gli insuccessi con quello reale, creai il mio primo fake con la foto di Rodrigo Guerao e iniziai a chattare con una 7 di 23 anni che con me dal profilo vero accampava sempre scuse per non vedermi (ho da studiare, ho la cena con le amiche , ho la visita dei parenti, ho il viaggio da fare etc) anche se avevo detto che mi sarei spostato io per andare da lei e le chiedevo solo un appuntamento nella sua città di solo un'ora. Io col mio vero profilomi ero fatto il mazzo parlando ore in totale, da 2 settimane e lei rispondeva a monosillabe e frettolosa, con tempi lunghi di risposta, ma appena la ho copntattata col profilo del chad ha iniziato a rispondere subito anche alle cose più banali e mediocri che scrivevo e già al secondo giorno di conversazione(solo 20 min al giorno) ha accettato l'incontro dicendo che sarebbe venuta lei da me, facendo 400 km. La ragazza, un 7 anche dal vero, si fece accompagnare dallo zio in macchina e rimase tristissimo quando all'incontro c'ero io e non il chad e dopo 5 minuti andò via dicendo che il problema non era l'estetica ma il fatto che la avevo fregata. Io le risposi di non mentire dato che con me non trovava un'ora anche se mi muovevo io e per il tizio finto invece si era fatta 400 km ad andare e 400 a tornare!!!! La insultai e andai via imprecando dicendo di vergognarsi. https://media.themoviedb.org/t/p/w500/bRBy...7O9csAqv5ur.jpgbRByQS3xqaXLpPm57O9csAqv5ur
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Blackpilled

    Group
    Abilitato
    Posts
    7,360

    Status
    Anonymous
    Perché trauma? Facessimo tutti così merde come Tinder, Badoo e OK Cupid sparirebbero
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bluepilled

    Group
    Member
    Posts
    45
    Location
    Carrara

    Status
    Online
    CITAZIONE (Forum Coscienza Maschile @ 19/4/2024, 12:09) 
    Perché trauma? Facessimo tutti così merde come Tinder, Badoo e OK Cupid sparirebbero

    Non è stata una consolazione grossa per me, farle fare tutti quei km e farla rimanere malissimo perchè invece del 9 c'era un 6 invisibile alle donne. L'autostima mi era scesa tantissimo vedendo che erano tutte scuse quelle che inventavano per non fare gli incontri. Infatti nei giorni successivi con lo stesso profilo chad altre carine rispondevano in tempo record , altre mi scrivevano per prime loro. Vedere tutta questa differenza mi aveva depresso facendomi capire come funziona il mondo.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .

    Bluepilled

    Group
    Bannato
    Posts
    149

    Status
    Anonymous
    ma a che cazzo è servita sta roba?
    pensavi che dal vivo si sarebbe magicamente innamorata di te?

    minchia voi uscite fuori di testa per la figa, ma non vedete come cazzo vi conciate per una riga verticale pelosa?
    perdete la testa ragazzi, sveglia cazzo..
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bluepilled

    Group
    Member
    Posts
    45
    Location
    Carrara

    Status
    Online
    CITAZIONE (Satoru @ 19/4/2024, 13:16) 
    ma a che cazzo è servita sta roba?
    pensavi che dal vivo si sarebbe magicamente innamorata di te?

    minchia voi uscite fuori di testa per la figa, ma non vedete come cazzo vi conciate per una riga verticale pelosa?
    perdete la testa ragazzi, sveglia cazzo..

    ma infatti era una prova che ho fatto per vedere se le scuse che inventava con me erano vere o balle. Ho voluto vedere se si faceva veramente 400 km per il figone e li ha fatti. E' servito a redpillarmi.
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .

    Bluepilled

    Group
    Bannato
    Posts
    149

    Status
    Anonymous
    QUOTE (Carrarino @ 19/4/2024, 20:18) 
    QUOTE (Satoru @ 19/4/2024, 13:16) 
    ma a che cazzo è servita sta roba?
    pensavi che dal vivo si sarebbe magicamente innamorata di te?

    minchia voi uscite fuori di testa per la figa, ma non vedete come cazzo vi conciate per una riga verticale pelosa?
    perdete la testa ragazzi, sveglia cazzo..

    ma infatti era una prova che ho fatto per vedere se le scuse che inventava con me erano vere o balle. Ho voluto vedere se si faceva veramente 400 km per il figone e li ha fatti. E' servito a redpillarmi.

    ma già l'avevi capito dalle risposte, a sto punto se non ci avessi creduto davvero potevi dirle di vedersi in un punto e da lontano vedere che effettivamente fosse venuta..

    sotto sotto ci speravi forse, considerando il fatto che ti sei redpillato dopo sto evento.. non ti biasimo alla fine la speranza è l'ultima a morire, solo che rendersi ridicoli per la figa è un concetto talmente lontano dal mio essere che immaginare il suo sguardo disgustato mi avrebbe fatto partire un gancio automatico dritto in volto alla troia di turno
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Bluepilled

    Group
    Member
    Posts
    45
    Location
    Carrara

    Status
    Online
    CITAZIONE (Satoru @ 19/4/2024, 13:23) 
    CITAZIONE (Carrarino @ 19/4/2024, 20:18) 
    ma infatti era una prova che ho fatto per vedere se le scuse che inventava con me erano vere o balle. Ho voluto vedere se si faceva veramente 400 km per il figone e li ha fatti. E' servito a redpillarmi.

    ma già l'avevi capito dalle risposte, a sto punto se non ci avessi creduto davvero potevi dirle di vedersi in un punto e da lontano vedere che effettivamente fosse venuta..

    sotto sotto ci speravi forse, considerando il fatto che ti sei redpillato dopo sto evento.. non ti biasimo alla fine la speranza è l'ultima a morire, solo che rendersi ridicoli per la figa è un concetto talmente lontano dal mio essere che immaginare il suo sguardo disgustato mi avrebbe fatto partire un gancio automatico dritto in volto alla troia di turno

    era tra il disgustato, l'irritato e il triste, un misto dei 3, la mia rabbia e disprezzo per lei salirono a 1000.
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .

    Bluepilled

    Group
    Bannato
    Posts
    149

    Status
    Anonymous
    QUOTE (Carrarino @ 19/4/2024, 20:58) 
    era tra il disgustato, l'irritato e il triste, un misto dei 3, la mia rabbia e disprezzo per lei salirono a 1000.

    poverina si aspettava una bella scopata in culo quella sera... gli hai distrutto i sogni
     
    .
7 replies since 19/4/2024, 11:05   109 views
  Share  
.