QUELLO CHE CONTA DAVVERO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bluepilled

    Group
    Member
    Posts
    25

    Status
    Offline
    Ragazzi parliamoci chiaro;dopo anni di delusioni sono arrivato ad una conclusione:per rimorchiare serve avere il bel faccino ed essere inclusi in una cerchia sociale piu o meno grande..tutt il resto non conta un cazzo,manco i soldi,certo non devi vivere sotto un ponte, ma ormai nel 2024 i soldi per le donne non sono piu un problema come poteva essere prima
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    granatiere granitico

    Group
    Member
    Posts
    22,820
    Location
    La prima capitale d'Italia

    Status
    Online
    toilet
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .

    Bluepilled

    Group
    Bannato
    Posts
    149

    Status
    Anonymous
    QUOTE (DoctorZucca @ 17/4/2024, 00:38) 
    Ragazzi parliamoci chiaro;dopo anni di delusioni sono arrivato ad una conclusione:per rimorchiare serve avere il bel faccino ed essere inclusi in una cerchia sociale piu o meno grande..tutt il resto non conta un cazzo,manco i soldi,certo non devi vivere sotto un ponte, ma ormai nel 2024 i soldi per le donne non sono piu un problema come poteva essere prima

    i soldi ti salvano solo se sono veramente tanti e contano per le over 25/30, che dopo aver preso 7000 cazzi decidono di trovarsi il betabux che le mantenga per tutta la vita

    non sarà mai un sentimento genuino, quello lo ricevi solo se c'hai la struttura ossea facciale adatta
    it's over
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Blackpilled

    Group
    Abilitato
    Posts
    7,330

    Status
    Anonymous
    Va bene anche se sei negro (cinese no, solo sushi) o teppista tatuato
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bluepilled

    Group
    Member
    Posts
    25

    Status
    Offline
    Teppista tatuato(anche tossico)classicone,non capisco cosa ci trovano

    Se ti fai tanti soldi,alla fine è come andare a puttane secondo me perché è come se tu le corrompessi;ergo non è un amore genuino
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Blackpilled

    Group
    Abilitato
    Posts
    7,330

    Status
    Anonymous
    Nenanch'io capirò mai bene cosa ci trovano, mai simili vanno coi simili. Oggi non c'è amore, è rimasto soltanto il puro calcolo
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bluepilled

    Group
    Member
    Posts
    25

    Status
    Offline
    No vabbè io capisco le maranzine tossiche che vanno con certi individui,ma non capirò mai come una di buona famiglia,che studia,tutta per bene che va a mettersi con il tossico del posto…assurdo
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Blackpilled

    Group
    Abilitato
    Posts
    7,330

    Status
    Anonymous
    Non esistono barriere di cultura o ceto, TUTTE hanno una passione può o meno accentuata per il maranza. Alcune ripiegano sul mona perché ritenuto più addomesticato, ma ognuna ha il suo migliore (per modo di dire), ovvero il maranza per cui sarebbe disposta a fare qualunque cosa.
    Ho già portato l'esempio (non unico) della studentessa figlia di esemplari pescatori, che appena incontra un pluripregiudicato fugge con lui. La ritroveranno incinta e complice di 50 crimini. DIFFICILE dire in casi come questi che avesse "rari" problemi. Anche se non sono tutti casi così estremi, l'attrazione per il maranza scorre come un fiume carsico nelle NP
     
    .
  9.     Like  
     
    .

    Bluepilled

    Group
    Bannato
    Posts
    149

    Status
    Anonymous
    QUOTE (Forum Coscienza Maschile @ 17/4/2024, 17:59) 
    Non esistono barriere di cultura o ceto, TUTTE hanno una passione può o meno accentuata per il maranza. Alcune ripiegano sul mona perché ritenuto più addomesticato, ma ognuna ha il suo migliore (per modo di dire), ovvero il maranza per cui sarebbe disposta a fare qualunque cosa.
    Ho già portato l'esempio (non unico) della studentessa figlia di esemplari pescatori, che appena incontra un pluripregiudicato fugge con lui. La ritroveranno incinta e complice di 50 crimini. DIFFICILE dire in casi come questi che avesse "rari" problemi. Anche se non sono tutti casi così estremi, l'attrazione per il maranza scorre come un fiume carsico nelle NP

    senza le ossa al posto giusto il maranza non è altro che un pagliaccio "caso umano" per qualsiasi np sulla faccia della terra
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bluepilled

    Group
    Member
    Posts
    25

    Status
    Offline
    Invece con il taglio giusto,una giusta dose di fumo e vestiti firmati,anche il Maranza brutto(ma non BV)può comunque raccattare qualcosa ,di certo non modelle ma comunque qualche carina c’è l’ha
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Dark Redpilled

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,866

    Status
    Anonymous
    i soldi contano sempre, poi non so come fai a dire che per loro non sono più un problema, pensi che si accontentano con il loro stipendio di commessa, cameriera, operatore socio sanitario? (sempre se trovano)
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bluepilled

    Group
    Member
    Posts
    25

    Status
    Offline
    Dico solo che contano molto meno rispetto alle due cose citate…non è che se adesso io inizio a prendere 10/20k al mese le donne cadono ai miei piedi…
    Contano se uno è milionario/miliardario allora in quel caso si
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Dark Redpilled

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,866

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DoctorZucca @ 17/4/2024, 15:57) 
    Dico solo che contano molto meno rispetto alle due cose citate…non è che se adesso io inizio a prendere 10/20k al mese le donne cadono ai miei piedi…

    Io dico proprio di si, sei già un dottore con quella paga, un manager, atleta professionista.. hai automaticamente un sacco di gente che ti ciuccia il buco del culo. E le femmine quando vedono che hai quel potere si buttano a terra a tappeto per farsi calpestare. Un influencer cesso scopa più di qualsiasi belloccio su Tinder. Davvero sottovalutate un sacco i soldi e il successo
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bluepilled

    Group
    Member
    Posts
    25

    Status
    Offline
    Loro cercano l’uomo di potere,che può essere un manager,un dottore,politico ecc..loro vengono attratte dal potere…ma no dai soldi in se per se…vai tranquillo che uno che non ha nessuna posizione importante,nessuno status ma un sacco di soldi,non verrà minimamente preso in considerazione
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bluepilled

    Group
    Supporter
    Posts
    34

    Status
    Offline
    Quello che conta davvero è vivere di affitti e andare a puttane e viaggiare tutto l’anno

    quindi per noi senza che lo dico non ci sono buone notizie…
     
    .
32 replies since 16/4/2024, 16:38   686 views
  Share  
.