Donna con due figlie non mie, conviverci?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bluepilled

    Group
    Supporter
    Posts
    135

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Carrarino @ 16/4/2024, 20:43) 
    CITAZIONE (God Emperor Turetta @ 16/4/2024, 19:53) 
    Crescere la prole di un altro maschio è uno dei comportamenti più innaturali e deviati che si possano avere.

    Ma guarda che fa tutto lei per i figli, non sborso nulla e non fatico nemmeno, fa tutto lei. ora ti è chiaro?

    Non importa. Per lei la priorità saranno sempre i figli, e questi figli immagino avranno un padre biologico che resterà per forza di cose nella loro vita. Tu sarai sempre relegato in serie B.

    Non si va con le madri single. Mai. Sono proprio le basi della vita.
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Bluepilled

    Group
    Member
    Posts
    32

    Status
    Offline
    Cavolo, femminista, di sinistra, madre single, atteggiamento da manipolatrice. Hai mille motivi per scappare immediatamente.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Bluepilled

    Group
    Member
    Posts
    110

    Status
    Offline
    Il ritratto che hai fatto se veritiero riesce a sintetizzare quasi tutto il peggio delle donne,francamente non vedo alcun vantaggio a stare con una così,meglio infinite volte stare da solo,se poi come dici riesci ad avere anche avventure quando sei single,non ti conviene proprio,a meno che non ti paghi profumatamente.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .

    Bluepilled

    Group
    Bannato
    Posts
    149

    Status
    Anonymous
    QUOTE (Carrarino @ 17/4/2024, 03:43) 
    QUOTE (God Emperor Turetta @ 16/4/2024, 19:53) 
    Crescere la prole di un altro maschio è uno dei comportamenti più innaturali e deviati che si possano avere.

    Ma guarda che fa tutto lei per i figli, non sborso nulla e non fatico nemmeno, fa tutto lei. ora ti è chiaro?

    hai già deciso ancora prima di porre la domanda
    il resto del discorso è inutile
    vai a fare il cuck e addio
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bluepilled

    Group
    Member
    Posts
    38
    Location
    Carrara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Satoru @ 17/4/2024, 12:29) 
    CITAZIONE (Carrarino @ 17/4/2024, 03:43) 
    Ma guarda che fa tutto lei per i figli, non sborso nulla e non fatico nemmeno, fa tutto lei. ora ti è chiaro?

    hai già deciso ancora prima di porre la domanda
    il resto del discorso è inutile
    vai a fare il cuck e addio

    Vorrei venire via e farmi avventure con donne conosciute in chat, dove almeno qualche 6 straniera riesco a rimediare ad est( In Europa esclusa quella orientale dal 5 in giù, in USA IDEM). Ma mi comporto male se la lascio? Potrebbe soffrire? E' innamorata come dice o mi sta prendendo per il culo? Non so se crederle. Perchè una innamorata dovrebbe comandarmi e spesso essere irritata? EW' possibile? E' il suo carattere fatto così o semplicemente non è innamorata e mi usa per egoboostare e non restare sola?
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Blackpilled

    Group
    Abilitato
    Posts
    7,330

    Status
    Anonymous
    Misericor...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bluepilled

    Group
    Member
    Posts
    38
    Location
    Carrara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Forum Coscienza Maschile @ 17/4/2024, 18:24) 
    Misericor...

    Che significa misericordia?
     
    .
  8.     Like  
     
    .

    Bluepilled

    Group
    Bannato
    Posts
    149

    Status
    Anonymous
    QUOTE (Carrarino @ 18/4/2024, 00:53) 
    QUOTE (Satoru @ 17/4/2024, 12:29) 
    hai già deciso ancora prima di porre la domanda
    il resto del discorso è inutile
    vai a fare il cuck e addio

    Vorrei venire via e farmi avventure con donne conosciute in chat, dove almeno qualche 6 straniera riesco a rimediare ad est( In Europa esclusa quella orientale dal 5 in giù, in USA IDEM). Ma mi comporto male se la lascio? Potrebbe soffrire? E' innamorata come dice o mi sta prendendo per il culo? Non so se crederle. Perchè una innamorata dovrebbe comandarmi e spesso essere irritata? EW' possibile? E' il suo carattere fatto così o semplicemente non è innamorata e mi usa per egoboostare e non restare sola?

    troll
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Dark Redpilled

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,866

    Status
    Anonymous
    Questo post sarebbe da incorniciare per far comprendere a tutti quanto sono pericolose le wallate sulle dating apps. Gente, c'è un motivo perché finiscono su quelle applicazioni, non le vuole più nessuno tra i coglioni.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Blackpilled

    Group
    Abilitato
    Posts
    7,330

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Satoru @ 17/4/2024, 19:24) 
    CITAZIONE (Carrarino @ 18/4/2024, 00:53) 
    Vorrei venire via e farmi avventure con donne conosciute in chat, dove almeno qualche 6 straniera riesco a rimediare ad est( In Europa esclusa quella orientale dal 5 in giù, in USA IDEM). Ma mi comporto male se la lascio? Potrebbe soffrire? E' innamorata come dice o mi sta prendendo per il culo? Non so se crederle. Perchè una innamorata dovrebbe comandarmi e spesso essere irritata? EW' possibile? E' il suo carattere fatto così o semplicemente non è innamorata e mi usa per egoboostare e non restare sola?

    troll

    Mah, a questa storia non credo

    Edited by Forum Coscienza Maschile - 17/4/2024, 22:10
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bluepilled

    Group
    Member
    Posts
    38
    Location
    Carrara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Forum Coscienza Maschile @ 17/4/2024, 21:46) 
    CITAZIONE (Satoru @ 17/4/2024, 19:24) 
    troll

    Mah, a questa storia non credo

    Scusa ma perchè non dovrebbe essere vera? Ti giuro che lo è.

    CITAZIONE (Satoru @ 17/4/2024, 19:24) 
    CITAZIONE (Carrarino @ 18/4/2024, 00:53) 
    Vorrei venire via e farmi avventure con donne conosciute in chat, dove almeno qualche 6 straniera riesco a rimediare ad est( In Europa esclusa quella orientale dal 5 in giù, in USA IDEM). Ma mi comporto male se la lascio? Potrebbe soffrire? E' innamorata come dice o mi sta prendendo per il culo? Non so se crederle. Perchè una innamorata dovrebbe comandarmi e spesso essere irritata? EW' possibile? E' il suo carattere fatto così o semplicemente non è innamorata e mi usa per egoboostare e non restare sola?

    troll

    No, non sono un troll, perchè dovrei esserlo? Fammi capire.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bluepilled

    Group
    Member
    Posts
    38
    Location
    Carrara

    Status
    Offline
    Siccome ero venuto via da lei per stare a casa mia e fare il compleanno dei 40 anni in famiglia, lei ha deciso che dovevo tornare il giorno dopo il compleanno e a mia insaputa mi ha ordinato online il biglietto aereo. Mi ha irritato questa cosa, anche se ha pagato lei . Oramai son partito per non perdere il biglietto ma appena arrivo prenoto già il volo per il ritorno massimo una settimana dopo e porto a casa le ultime mie cose rimaste lì. Avrei evitato di andare ma mi ha obbligato lei altrimenti diceva che non mi spediva le mie cose , anche se pagavo io. <Voi che ne pensate?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Blackpilled

    Group
    Abilitato
    Posts
    7,330

    Status
    Anonymous
    Si vede che ti ama resta con lei
     
    .
  14.     Like  
     
    .

    Bluepilled

    Group
    Bannato
    Posts
    149

    Status
    Anonymous
    QUOTE (Carrarino @ 18/4/2024, 00:53) 
    E' innamorata come dice o mi sta prendendo per il culo? Non so se crederle. Perchè una innamorata dovrebbe comandarmi e spesso essere irritata? EW' possibile? E' il suo carattere fatto così o semplicemente non è innamorata e mi usa per egoboostare e non restare sola?

    la figa si "innamora" solo del bello

    fatti sta domanda: "Sono bello?"
    cerca di rispondere quanto più onesto possibile

    se la risposta è no sappi che nessuna si innamorerà mai "veramente" di te
    se la risposta è si devi aver fatto male i calcoli perchè le np non trattano mai male i belli

    in poche parole se ti trovi nella situazione in cui ti poni ste domande è game over
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dark Redpilled

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,866

    Status
    Anonymous
    Ma è palese che a lei non freghi un cazzo di te e ti ha puntato perché in fin dei conti non sei piazzato così male. Sei una specie di antropologo da quello che ho capito, magari non sei ricco ma non ti mancano i soldi diciamo. Lei lo sa che è una povera cessa racchia wallata con figli che non può ambire più a nulla e scarica la sua frustrazione su di te, con la paura che un giorno finirà col metalmeccanico pelato e grasso senza una lira
     
    .
43 replies since 16/4/2024, 12:06   880 views
  Share  
.