Redpill familiare

Chiamo a raccolta i redpillati per inquadrare le NP della mia famiglia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bluepilled

    Group
    Member
    Posts
    6

    Status
    Offline
    La redpill non può che partire dal guardare con i giusti occhi le donne (o NP) della propria famiglia. Quante volte un uomo è stato accusato di incoerenza e immaturità per aver sostenuto che tutte le donne siano zoccole ad eccezione della propria madre?
    Ecco che quindi sottopongo al vostro implacabile e disincantato giudizio la mia unica sorella.
    A detta sua perse la verginità a 19/20 anni, quasi forzata dal fidanzato dell'epoca, con cui ebbe una storia tormentata a causa della gelosia e irascibilità di lui (rozzo meridionale dalla carnagione olivastra).
    In precedenza, partendo dai 14 anni, innumerevoli storielle senza dare la figa, ma non ci è dato sapere fino a che punto si sia spinta con pratiche alternative.
    I vari fidanzamenti, il prendere come idoli gente come Britney Spears e Lady Gaga, un certo senso di ribellione la portano a farsi sfuggire il diploma. Le restano a portata di mano i lavori tipicamente da femmina non acculturata quali la cameriera e la barista.
    Mollato del tutto il ragazzo che l'ha sverginata, in un paio d'anni prende almeno altri quattro o cinque cazzi, sempre lasciando lei i malcapitati una volta stufa.
    I periodi da single sono effimeri e lo stesso si può dire per il lavoro: passa da un bar all'altro quando ne sente la necessità e il tempo effettivamente trascorso senza lavorare è minimo.
    Con il suo penultimo fidanzato, apparentemente il più tranquillo, serio e maturo, fa progetti importanti, apre persino un'attività economica, ma poi... Cede al corteggiamento di un uomo 13 anni più grande e divorziato, tradendo il fidanzato fino all'immancabile rottura.
    Da quel momento sembra aver messo la testa a posto, sta per sposarsi, convive da diversi anni e ha avuto due figli. Ha da poco ottenuto un contratto a tempo indeterminato, con il dettaglio che il datore di lavoro è un conclamato ninfomane.
    Prima del sondaggio un tuffo all'indietro: anni e anni fa mia madre ebbe una relazione extraconiugale. Fu incoraggiata e coperta da mia sorella, alla quale non importava che il padre venisse cornificato purché la madre frequentasse uno che la facesse "stare meglio".
    Valutate queste informazioni e sulla base della teoria redpill e delle vostre esperienze vi chiedo quale sia l'opzione più plausibile tra le seguenti:

    A) Mia sorella non mente quando dice di aver perso la verginità a 19 anni. Con i ragazzi precedenti ha solo limonato e non si è neanche mai denudata. Fosse stato per lei sarebbe arrivata intatta al matrimonio ma la violenza di quel fidanzato e Dio hanno voluto diversamente. I ragazzi avuti dopo li ha cambiati in un periodo di crisi personale ma adesso è una lontana parente di quella ragazza un po' volubile ed è una splendida madre di famiglia pronta a giurare amore eterno al suo uomo.

    B) Prima di farsi scopare dal bullo aveva già esperienza in termini di pompini, spagnole e 69. Il cazzo del bullo le è piaciuto tanto e compensava il caratteraccio, anzi la eccitava pure quello. A un certo punto, però, la voglia di variare e sentirsi emancipata ha prevalso e quindi via di cazzosello, con cinque relazioni ufficiali e altre scopate tenute nascoste. Non è detto che sia o sarà sempre fedele al padre dei suoi figli ma il periodo in cui troieggiava di più è terminato.

    C) Mia sorella aveva già la figa sfondata quando si è concessa la prima volta al violento. Il violento l'ha sverginata una seconda volta perché ha tirato fuori il suo lato più da zoccola e magari le ha aperto per primo il culo. È una traditrice seriale che ha sempre lasciato i ragazzi per prima in quanto aveva trovato di meglio, oltre a farsi titolari, colleghi e clienti dei bar. Il suo futuro sposo ha un enorme paio di corna e farebbe bene a richiedere il test del DNA per i bambini. Il contratto a tempo indeterminato l'ha ottenuto con grandi prestazioni sessuali col datore di lavoro. Tutto questo è partito da quando si masturbava in cameretta pensando a sua madre che tradiva suo padre, e la catena continuerà con la figlia che crescerà troia quanto la madre, se non di più.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Purplepilled

    Group
    Veterano
    Posts
    319
    Location
    Nord

    Status
    Anonymous
    D) Tua sorella è ancora ligia e vergine e i figli sono opera di gesù cristo nostro signore paracleto.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Blackpilled

    Group
    Abilitato
    Posts
    7,312

    Status
    Anonymous
    E) Tua sorella mente persino sul meteo del giorno e racconta a tutti che è ancora vergine ma ha l'imene elastico come sua nonna (una delle migliori che abbia mai sentito).
    20 anni ah ah, questa non si può proprio sentire

    Edited by Forum Coscienza Maschile - 29/3/2024, 01:39
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Bluepilled

    Group
    Member
    Posts
    6

    Status
    Offline
    Ne sarebbe capace

    CITAZIONE (Forum Coscienza Maschile @ 29/3/2024, 01:37) 
    E) Tua sorella mente persino sul meteo del giorno e racconta a tutti che è ancora vergine ma ha l'imene elastico come sua nonna (una delle migliori che abbia mai sentito).
    20 anni ah ah, questa non si può proprio sentire

    Pompini e seghe fino a 19 secondo te è impossibile?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bluepilled

    Group
    Supporter
    Posts
    44

    Status
    Offline
    Hai proprio una famiglia di battone.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Blackpilled

    Group
    Abilitato
    Posts
    7,312

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (AlexCrippa @ 29/3/2024, 01:40) 
    Pompini e seghe fino a 19 secondo te è impossibile?

    Al di fuori di rari casi, di questi tempi penso sia impossibile se ne leggono troppe sui giornali (che sicuramente ne tacciono molte altre)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bluepilled

    Group
    Member
    Posts
    6

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Barbagato @ 29/3/2024, 02:14) 
    Hai proprio una famiglia di battone.

    Per cui la C
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Blackpilled

    Group
    Abilitato
    Posts
    7,312

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Barbagato @ 29/3/2024, 02:14) 
    Hai proprio una famiglia di battone.

    Non sarebbe la prima
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Bluepilled

    Group
    Member
    Posts
    6

    Status
    Offline
    E queste NP si fanno pure preferire ai figli maschi. Io rischio, nonostante sia diplomato, molto più di lei di stare lunghi periodi senza lavoro. Lei tra leggins, sorrisi ammiccanti e qualche pompino o scopata coi datori di lavoro sta al sicuro
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Blackpilled

    Group
    Abilitato
    Posts
    7,312

    Status
    Anonymous
    E' pieno di uomini disoccupati o sottocupati in giro
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dark Redpilled

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,866

    Status
    Anonymous
    Vivi in una famiglia di merda bro. Se ero al tuo posto ero già in galera, già mia madre se l'è vista brutta quando aveva preso il vizio del gioco d'azzardo, ho dovuto intervenire io perché mio padre stava zitto e se ne fregava
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Blackpilled

    Group
    Abilitato
    Posts
    7,312

    Status
    Anonymous
    Hanno aperto un mucchio di sale gioco, facile sviluppare una ludopatia
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bluepilled

    Group
    Member
    Posts
    6

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sigmasuke @ 30/3/2024, 03:36) 
    Vivi in una famiglia di merda bro. Se ero al tuo posto ero già in galera, già mia madre se l'è vista brutta quando aveva preso il vizio del gioco d'azzardo, ho dovuto intervenire io perché mio padre stava zitto e se ne fregava

    Dei tradimenti di mia madre so da tempo e ormai ci ho fatto l'abitudine. Mia sorella faccio più fatica a inquadrarla
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bluepilled

    Group
    Member
    Posts
    41

    Status
    Anonymous
    C
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .

    Bluepilled

    Group
    Bannato
    Posts
    149

    Status
    Anonymous
    tutte zoccole davanti al chad
    tutte sante davanti al cesso

    over
     
    .
17 replies since 28/3/2024, 22:22   837 views
  Share  
.