L'autoproclamato capo degli incel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. OdioLeFemmine
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ormai la comunità incel/redpill italiana è finita. Sono rimasti solo psicotici e cuck. Meglio migrare sui forum anglofoni.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ciò che affermi ha valore solo quando corrisponde ad azione.

    Group
    Abilitato
    Posts
    9,987

    Status
    Offline
    CITAZIONE (OdioLeFemmine @ 31/8/2023, 03:30) 
    Ormai la comunità incel/redpill italiana è finita. Sono rimasti solo psicotici e cuck. Meglio migrare sui forum anglofoni.

    L'internet anglosassone è ciò di più cattivo è violento che si possa immaginare
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Blackpilled

    Group
    Amministratore
    Posts
    6,006

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (OdioLeFemmine @ 31/8/2023, 03:30) 
    Ormai la comunità incel/redpill italiana è finita. Sono rimasti solo psicotici e cuck. Meglio migrare sui forum anglofoni.

    Nota: Non l'abbiamo bannato noi.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bluepilled

    Group
    Member
    Posts
    240

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sigmasuke @ 12/10/2022, 15:35) 
    CITAZIONE (Forum Coscienza Maschile @ 12/10/2022, 13:59) 
    Ce n'è anche per questo forum e per tutti voi:

    (IMG:https://i.imgflip.com/6wmakj.jpg)

    Non mi risulta che qualcuno qui abbia dato della scrofa a Roberta, cosa su cui non sono certo d'accordo anzi ricordo alcuni post di apprezzamento per i suoi contenuti

    Gli mancano le basi, le NP sono le femmine "moderne" che si comportano come tali, vero che sono quasi la totalità, non è riferito in generale. L'eccezione c'è in ogni cosa

    Roberta non l'abbiamo insultata così però a molti come a me non piace sentire una femmina che parla di problemi degli uomini, consiglio di seguire il consiglio di Normanno e postare i suoi video in un unica discussione, se devi, così non ne crei mille su di lei

    Se è provax è gatekeeper o coglione certificato
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Blackpilled

    Group
    Abilitato
    Posts
    7,358

    Status
    Anonymous
    Non so se ti riferisci all'admin dell'altro forum, comunque né io né Roberta siamo provax, basta leggere il forum o vedere il canale
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Certificato fascista teocratico antisemita

    Group
    Member
    Posts
    162
    Location
    Iustum bellum Hegel reign SIEG HEIL

    Status
    Anonymous
    Mi aveva bloccato senza motivo sto coglione soltanto perché dissi di essere un 7 nordico con la babyface. È un palese agato nano frustrato e probabilmente anche roidcel
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Purplepilled

    Group
    Member
    Posts
    317

    Status
    Offline
    A me ha bannato senza motivo, solo perchè raccontavo mie vicende umane... con la benedizione di Satoru e un altro.

    Forum Coscienza Maschile Ma sei tu Finnegan? Non mi aspettavo che EricLauder, che sembra così una brava persona, potesse partorire simili sadiche minacce. Ma alla fine l'hai querelato?
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Blackpilled

    Group
    Abilitato
    Posts
    7,358

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gelointenso99 @ 19/4/2024, 04:20) 
    A me ha bannato senza motivo, solo perchè raccontavo mie vicende umane... con la benedizione di Satoru e un altro.

    Forum Coscienza Maschile Ma sei tu Finnegan? Non mi aspettavo che EricLauder, che sembra così una brava persona, potesse partorire simili sadiche minacce. Ma alla fine l'hai querelato?

    In quel forum alla fine chiunque viene bannato.
    Su Lauder spero ti riferisca a cose del passato. Non c'erano (ancora) i presupporti giuridici per la querela. Ma se avesse continuato chissà

    Edited by Forum Coscienza Maschile - 19/4/2024, 09:58
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Purplepilled

    Group
    Member
    Posts
    317

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Forum Coscienza Maschile @ 19/4/2024, 06:08) 
    CITAZIONE (Gelointenso99 @ 19/4/2024, 04:20) 
    A me ha bannato senza motivo, solo perchè raccontavo mie vicende umane... con la benedizione di Satoru e un altro.

    Forum Coscienza Maschile Ma sei tu Finnegan? Non mi aspettavo che EricLauder, che sembra così una brava persona, potesse partorire simili sadiche minacce. Ma alla fine l'hai querelato?

    In quel forum alla fine chiunque viene bannato.
    Su Lauder spero ti diferisca a cose del passato. Non c'erano (ancora) i presupporti giuridici per la querela. Ma se avesse continuato chissà

    Sì, mi riferivo a quel frangente in cui ti diceva di spezzarti le dita delle mani una a una, una cosa bestiale e inumana. Ma scherzi comunque? Certo che è passibile di querela una cosa del genere. A me dei femministi di Threads vogliono querelare senza motivo, figurati.
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Blackpilled

    Group
    Abilitato
    Posts
    7,358

    Status
    Anonymous
    Per la querela il nome del minacciato deve essere conosciuto o conoscibile. Ciò non significa che debba essere pubblicato in rete
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Purplepilled

    Group
    Member
    Posts
    317

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Forum Coscienza Maschile @ 19/4/2024, 10:00) 
    Per la querela il nome del minacciato deve essere conosciuto o conoscibile. Ciò non significa che debba essere pubblicato in rete

    Ah, capito. Dopo per curiosità chiedo a mia madre avvocato se è vera questa cosa, ma penso di sì, sembri molto competente in materia.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Blackpilled

    Group
    Abilitato
    Posts
    7,358

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Arthur Rimbaud @ 19/4/2024, 10:28)
    sembri molto competente in materia.

    L'ho studiata questa sbobba :kek:
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .

    Bluepilled

    Group
    Bannato
    Posts
    149

    Status
    Anonymous
    QUOTE (Gelointenso99 @ 19/4/2024, 11:20) 
    A me ha bannato senza motivo, solo perchè raccontavo mie vicende umane... con la benedizione di Satoru e un altro.

    Forum Coscienza Maschile Ma sei tu Finnegan? Non mi aspettavo che EricLauder, che sembra così una brava persona, potesse partorire simili sadiche minacce. Ma alla fine l'hai querelato?

    ti ho flammato sotto il thread del tuo ban e mi sono beccato il ban pure io
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Purplepilled

    Group
    Member
    Posts
    317

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Satoru @ 19/4/2024, 12:43) 
    CITAZIONE (Gelointenso99 @ 19/4/2024, 11:20) 
    A me ha bannato senza motivo, solo perchè raccontavo mie vicende umane... con la benedizione di Satoru e un altro.

    Forum Coscienza Maschile Ma sei tu Finnegan? Non mi aspettavo che EricLauder, che sembra così una brava persona, potesse partorire simili sadiche minacce. Ma alla fine l'hai querelato?

    ti ho flammato sotto il thread del tuo ban e mi sono beccato il ban pure io

    Sì, lo so.
     
    .
  15.     Like  
     
    .

    Bluepilled

    Group
    Bannato
    Posts
    149

    Status
    Anonymous
    QUOTE (Gelointenso99 @ 19/4/2024, 19:45) 
    QUOTE (Satoru @ 19/4/2024, 12:43) 
    ti ho flammato sotto il thread del tuo ban e mi sono beccato il ban pure io

    Sì, lo so.

    lo sai che ti voglio bene alla fine
     
    .
112 replies since 9/8/2022, 16:47   3906 views
  Share  
.