L'autoproclamato capo degli incel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Blackpilled

    Group
    Amministratore
    Posts
    6,007

    Status
    Anonymous
    Messaggio scritto da Human, e sottoscritto da tutti gli esiliati dal Forum degli Incel

    CITAZIONE
    Quello che segue è un post collettivo, scritto e condiviso da tutti gli utenti che di recente hanno preso le distanze dal forum degli incel.
    A chi è rivolto e perché? È rivolto agli utenti che sono stati malinformati (soprattutto i nuovi) e ha lo scopo di dipanare la confusione che circonda la vicenda.
    Abbiamo notato una palese opera di manipolazione da parte dell'odierna amministrazione FDI. Pensiamo sia giusto costruirsi un'opinione solo DOPO aver ascoltato TUTTE le campane.

    La situazione è molto grottesca e imbarazzante. Tanto per cominciare: non siamo un manipolo di dissonanti dell'ultima ora, ma il forum degli incel stesso. Questo è bene che lo capiate: tutte le persone che l'odierna amministrazione sta additando sono membri storici che, oltre ad essere presenti da moltissimi anni nell'incellosfera, hanno FONDATO e plasmato questo forum. Non è assolutamente un tentativo di ergersi al di sopra dei nuovi utenti, quanto più un tentativo di fornirvi i giusti strumenti per mettere le cose in prospettiva e capire il nostro punto di vista. È proprio nel vostro rispetto che riteniamo di dovervi fornire il quadro completo, per non rischiare che vi formiate un'opinione inquinata da faziosità e manipolazioni di sorta (di cui comunque non avete colpa).

    Andiamo per punti.
    - Non abbiamo creato un forum concorrente.
    Dopo l'allontanamento dal FDI (ognuno per i suoi motivi, alcuni comuni, altri personali) ci siamo soltanto riuniti su un forum provvisorio per rimanere in contatto. Ecco il senso dell'altro forum. Molti di noi non hanno Telegram, pertanto non c'era altro modo di comunicare. E di semplice comunicazione si tratta, non abbiamo progettato crociate o raid contro questo forum.

    - Non stiamo cercando di portare via gli utenti
    È un'accusa infondata. Non abbiamo spinto nessuno ad abbandonare FDI. Siamo qui solo per difenderci dagli attacchi e informare gli inconsapevoli. È emblematico che una certa amministrazione consideri la semplice esposizione della verità come sovversiva e pericolosa o comunque concorrenziale.

    - Perché la menate tanto con la fondazione?
    Perché racchiude discorsi più ampi. Non è l'azione in sé di creare un forum (per cui bastano due click) ad essere importante, tanto più quello che la fondazione di FDI ha comportato. Non fu solo l'esodo di una parte di utenza, con il forum dei brutti ci fu soprattutto una profonda frattura ideologica. Questo forum sorge da e per quella frattura, ma purtroppo allo stato attuale non viene più espressa, rivendicata e difesa.

    - Puoi spiegarti meglio?
    È molto semplice. La base ideologica su cui poggia(va) questo forum è il concetto della democrazia diretta, cioè la regola secondo cui il potere di influenzare la direzione e la politica del forum viene fornito agli utenti (e non agli admin). La sovranità popolare viene espressa tramite sondaggi attuativi che l'amministratore ha l'OBBLIGO di eseguire, anche andando contro i suoi interessi o le sue opinioni.
    In questo contesto gli admin non sono altro che semplici utenti, e accettano la condizione senza ritenersi in alcun modo superiori o insindacabili. L'idea generale era proprio quella di creare uno spazio a misura degli utenti, e non qualcosa a cui questi devono invece adattarsi.

    - Trova le differenze.
    Non serve spiegare quanto il FDB sia lontano da quell'ideale democratico, ma l'attuale FDI è, se possibile, anche peggio. Il forum dei brutti è un merdaio perché non ha una direzione, il forum degli incel è peggiore perché ha una direzione sbagliata e pure trainata da persone che non solo hanno ottenuto il potere in modo torbido, ma che lo esercitano in modi dispotici. Basta leggere il nuovo regolamento e le "info ufficiali" in cui viene esplicitato che l'operato degli admin è insindacabile, i modi più o meno subdoli in cui denigrano e danno degli handicappati ai "dissidenti", la dicotomia "o con noi o contro di noi" e le minacce di ban sulla base di semplici divergenze d'opinione. Se a questo aggiungiamo il fatto che l'odierna amministrazione (o parte di essa) è mossa da obiettivi personali, riteniamo comprensibile il nostro disgusto.

    - Perché non state nel nuovo forum?
    Perché dovremmo? Quando ti occupano la casa vuoi riprendertela, non vai in cerca di altra dimora. Abbiamo TUTTI investito moltissimo tempo sul FDI. È questo il nostro forum. Nell'arco di un anno (e non due giorni) lo abbiamo visitato, tenuto vivo, foraggiato di thread e popolato di utenti. Sforzo collettivo, e ha dato i suoi frutti. Non è accettabile che adesso a goderne siano solo poche persone, le quali, peraltro, non condividono né rispettano il lavoro fatto finora.

    - Non vogliamo l'anarchia e non ha senso parlare di "dittatura della minoranza"
    Stiamo difendendo il concetto, non le nostre idee personali. Pur avendo dei giudizi, quello che conta davvero è che venga garantito il diritto di esporli. All'interno di questa dimensione comunitaria accettiamo l'eventualità che un'idea possa anche non venire accolta, purché sia una scelta dettata dall'utenza (tutta). Questo è quanto più ci si possa allontanare dal concetto di "dittatura".

    - Non siamo inerti
    È giusto dire che il cambio di rotta del forum da parte dell'odierna amministrazione sia stato un processo più o meno lungo, ma è una menzogna dire che nessuno di noi abbia provato a reagire ed essere propositivo. Forse loro hanno la memoria corta, ma vi assicuriamo che in questi mesi nell'area privata del forum e anche in canali esterni si sono susseguiti molti messaggi di lamentele e proposte anche molto diplomatiche e rispettose.
    Cosa abbiamo ottenuto? Niente. A dimostrazione di quanto gli admin attuali siano in realtà dispotici e contraddittori.

    Si nascondono dietro gli "appelli all'amministrazione" (tra l'altro ormai resi quasi inaccessibili da regolamento) e ad una facciata di apertura democratica per poi contraddirsi asserendo che il forum è stato impostato dall'alto in una certa maniera, con certi obiettivi, e che il singolo utente deve solo allinearsi ("vietato contestare l'amministrazione, pena il ban"). Altre volte (in realtà la maggior parte) fanno semplicemente orecchie da mercante non prestando alcuna attenzione alle nostre parole.

    Agli admin di questo forum in realtà non interessa assolutamente creare uno spazio incel inclusivo. È evidente che a trainarli sia un obiettivo più alto, altrimenti non accetterebbero di buon grado l'esodo di tutti questi utenti, né ci chiamerebbero dissidenti, né ci farebbero la guerra. Un admin che si presta in modo disinteressato alla comunità è ben conscio che deve mettere al primo posto gli utenti e farsi da parte (o riconsiderare le sue scelte) se questi sono scontenti del suo operato. Loro invece non si fanno domande, preferiscono plagiare o includere solo quei pochi che dimostrano di possedere i requisiti che considerano favorevoli. Cercano l'incel istitutionalizzato facile da limitare.
    Vogliono che la sofferenza maschile si manifesti solo nelle misure che intendono loro, cioè quelle che possibilmente aiutino Deusfur nelle sue comparsate mediatiche o che in generale favoriscano l'occhio esterno.
    Non possiamo accettare un admin che tiene al forum e per riflesso ai suoi utenti solo in proporzione all'aiuto che questi portano alla sua causa, cioè la sua personale ascesa nell'olimpo MRA.

    - Ma siete contro le donne sul forum?
    No. Almeno non per partito preso. È un'altra menzogna. Non tutti sono d'accordo, ma le donne sul FDI ci sono sempre state. Talune, dopo aver dimostrato di aver sofferto o di sapersi comportare in modo gradevole, sono addirittura state prese in simpatia dagli utenti.

    La loro presenza su un forum incel genera molte contraddizioni, ma non sono il fulcro di questa battaglia. Più che la presenza in sé, quello che imputiamo all'amministrazione è soprattutto il suo dimostrarsi eccessivamente riverente nei loro confronti. Le donne qui dovrebbero essere semplici ospiti ed osservare i doveri che competono agli ospiti: lurkare, pensare dieci volte prima di scrivere, mantenere un profilo basso e se serve chiedere scusa. Se anche su un forum come questo un incel deve sentirsi meno rappresentato e importante di una donna allora è davvero finita ed è inutile anche solo parlarne.

    Il concetto di "non fare le femministe al contrario" è condivisibile, ma non deve trasformarsi in una scusa per rivoltare completamente lo spirito del forum. Inoltre, l'idea di creare uno spazio maschile è perfettamente legittima, anche nel contesto diplomatico istituzionale che piace agli admin. Ogni posto ha il suo target, le sue tematiche e soprattutto la sua gente.

    - Non siamo contro l'attivismo
    Ognuno ha le sue vocazioni, e ben vengano, ma il forum non c'entra.
    Nessuno può arrogarsi il diritto di prendere uno spazio come il nostro e stravolgerlo in virtù di un suo ideale o un obiettivo personale. Per quanto nobile, questa causa non può dirsi universale e in nessun caso dovrebbe andare a discapito degli utenti. Questo forum non nasce come roccaforte MRA, né deve considerare l'attivismo il suo obiettivo centrale. Chi vuole farlo dovrebbe scegliere altri canali, e sicuramente avrebbe anche il nostro appoggio.

    Ciò che contestiamo quindi non è l'attivismo in sé, ma il fatto che per il volere di UNO si sia andati incontro a una limitazione delle libertà ("non puoi dire questo, non puoi fare quello") e ad un ingabbiamento contenutistico predeterminato ("questo tipo di thread non è in linea").

    Inoltre, pensare di parlare a nome di tutti gli incel italiani è presuntuoso e disonesto. La nostra comunità è troppo eterogenea e di fatto non è stato chiesto a nessuno di rappresentarci. Tutte le battaglie attiviste sono da considerarsi un'iniziativa personale. Condivisibili in base all'individuo, ma di fatto non richieste. Capite il perché riteniamo assurdo che qualcuno (chiunque sia, non è un attacco personale) pretenda di cambiarci o limitarci in nome di una SUA visione e di un SUO obiettivo? È semplicemente sbagliato a livello di principio.


    Edited by T. Normanno - 17/8/2022, 18:12
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Dark Redpilled

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,870

    Status
    Anonymous
    Che malatone "mi ha concesso di masturbarmi su whatsapp" è la parte migliore. Secondo me trolla. Magari è un beta che ha avuto solo una cessa e sta nei forum redpill a trollare...chi lo sa, quando sono arrivato nel suo forum mi diceva che non potevo scrivere NP

    Ma perché capo autoproclamato? Che diatribe ci sono state qui? Mi sono perso gli anni più succosi di questi forum...arrivato tardi
     
    .
  3.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Redpilled

    Group
    Member
    Posts
    1,806

    Status
    Offline
    Deusfur è un coglione nano agato che mi sta sul cazzo che si crede dio
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Blackpilled

    Group
    Amministratore
    Posts
    6,007

    Status
    Anonymous
    Qualche screen a caso (spostato qui dal primo post).

    ---

    CITAZIONE
    Ma perché capo autoproclamato? Che diatribe ci sono state qui?

    Praticamente all'inizio del 2020 il FDI aveva tre admin: io, Nefilim e il bastardo.
    La founder era stata affidata dal founder originale a Leorio, un fakecel che zerbinava e scopava utentesse, perchè il founder non si fidava di Against (cofounder) o qualcosa del genere.

    Leorio non postava praticamente mai quindi non ci causava problemi
    Fatto sta che a un certo punto Nefilim lascia la carica e restiamo io e deus.
    Io in realtà ero assai instabile in quel periodo e avrei voluto lasciare questi ambienti per seguire le mie speranze
    Comunque l'equilibrio a un certo punto si spezza a causa delle utentesse e dell'assenza di Nefilim che era molto più bravo di me a gestire certe situazioni. Siamo in piena pandemia e ne arrivano a frotte, inclusa una disgraziata femminista amicona di Deus.
    [Si, sul FDI le donne erano state ammesse sin dall'inizio. La nostra politica consisteva nel tenere dentro solo quelle non cancerogene e che non causavano litigi tra gli utenti.]
    Queste nuove utentesse, che deus difendeva a spada tratta, capovolgendo i risultati dei sondaggi di ban e causandomi emicranie a non finire perchè io BETA RICCHIONE FACEVO DI TUTTO PER ACCONTENTARLO PERCHÈ MI SEMBRAVA DEPRESSO, avevano tutte le qualità negative che avevamo sempre provato a tenere lontano dal forum.
    Insultavano incel come Requiem facendo leva proprio sulla loro verginità...insomma era persone terribili.
    E le mie mezze soluzioni (es. chiuderle in una apposita sezione dedicata agli "estranei" con cui deus voleva instaurare un dialogo) non funzionavano o funzionavano male

    Vabbè comunque alla fine mi sono esaurito e ho lasciato la carica, criticando deus nel mio post d'addio ma tutto sommato rimanendo in buoni rapporti
    Poi against mi ha contattato in privato e mi ha aperto gli occhi...abbiamo contattato Leorio...e abbiamo scoperto che quel coglione aveva dato la founder a deus appena gliel'aveva chiesta, senza nemmeno informarsi di cosa cazzo stava succedendo.
    Nei mesi seguenti il FDI è stato luogo di accese discussioni e conflitti tra gli utenti, le utentesse e il nano.
    Chiedevamo equilibrio e soprattutto che la smettesse con la cazzata della sua "nuova politica" che ci stava alienando tutti dal forum. Era diventato una specie di salotto dove le donne ridevano, scherzavano, parlavano delle loro cose, sfottevano...
    Tra la fine di maggio e giugno partirono pesanti flame e venimmo bannati tutti dal forum che avevamo fondato.
    In seguito lui si è del tutto montato la testa con quella merdata del "manifesto degli incel italiani", le interviste, il tesseramento, i diari delle utentesse, etc

    Ma alla fine è soltanto un ladro perchè non aveva diritto di fottersi la founder, nessuno gli ha mai dato il permesso di scavalcare la posizione di semplice amministratore.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Redpilled

    Group
    Veterano
    Posts
    1,227

    Status
    Anonymous
    Ah il pediatra.
     
    .
  6.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Dark Redpilled

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,870

    Status
    Anonymous
    Grazie della spiegazione, ho sentito storie simili anche nella gestione del FDB

    Davvero tristi questi bambocci che si definiscono redpillati, basati, sigma...poi distruggono i templi incel anche solo per avere un po' di speranza in più di scopare le sfigate femministe che vengono qui per lanciare i loro assorbenti zuppi in faccia ai normie insultandoli per zittirli :zoomerina:
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Blackpilled

    Group
    Amministratore
    Posts
    6,007

    Status
    Anonymous
    Avevamo fondato il FDI molti mesi prima per ribellarci contro Anakin che dal ritorno dalla vacanza era impazzito e aveva bannato il moderatore Parassita.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Redpilled

    Group
    Member
    Posts
    1,806

    Status
    Offline
    CITAZIONE (T. Normanno @ 10/8/2022, 10:47) 
    Avevamo fondato il FDI molti mesi prima per ribellarci contro Anakin che dal ritorno dalla vacanza era impazzito e aveva bannato il moderatore Parassita.

    hai nominato un altro coglione con manie di protagonismo che vuole fa il finto filosofo
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Blackpilled

    Group
    Amministratore
    Posts
    6,007

    Status
    Anonymous
    Buongiorno a tutti.

    Seguo il forum da quasi un anno, mi iscrivo oggi perché era la cosa giusta da fare. Prima o poi l’avrei fatto comunque. Ad ogni modo considero l’iscrizione al forum il “momento ufficiale” della mia nuova vita, una sorta di simbolo insomma. Nuova vita di merda ovviamente s’intende.

    Premessa: ho 36 anni e non faccio sesso, né tocco una ragazza, da ben 4 anni. Quindi sono un celibe involontario, in quanto il mio unico desiderio in questi 4 anni è stato quello di fidanzarmi.

    L’adolescenza, dopo un periodo di difficoltà prima dei 14 anni (prima che mi sviluppassi in sostanza), non è andata male.
    Non sono mai stato il ragazzo più bello della scuola, ma il classico carino che, in quanto inserito nel gruppo dei più fighi (i classici spacciatorini del liceo), non faticava a trovare ragazze. Spesso baciare o finire a letto con una tipa era una conseguenza naturale dell’essere inserito nel gruppo. Semplicemente vivevi e prima o poi la ragazza arrivava. L’altezza (bassezza) di 1,70 e la magrezza non contavano nulla quando ero ragazzino, pertanto non ho mai avuto difficoltà, dato il mio carattere super estroverso e da simpaticone.
    Inutile ovviamente raccontare le mille occasioni perse per inesperienza o immaturità (per le quali comunque rosico ancora) ma tant’è alla fine non è certo andata male. Sempre avuto relazioni con ragazze carine e anche belle. Alle superiori e all’università addirittura rifiutavo tipe (brutte ovviamente).

    Questa cosa è andata avanti fino all’età di 32 anni (sempre leggermente in calando dai 25 in poi, diventando molto dura già dai 30 ai 32, ma ancora accettabile). E mi viene da ridere pensando a quello che sto vivendo ora, e cioè un incubo a occhi aperti, ormai da 4 anni.

    Non ho mai saputo spiegarmi il motivo per cui progressivamente le ragazze hanno cominciato a cambiare atteggiamento nei miei confronti. Battute che prima le facevano ridere ora provocavano un cenno di fastidio. Sguardi che venivano contraccambiati, ora erano diventati quasi inesistenti. Se prima, magari durante un viaggio in treno, qualcuna (anche molto bella per altro, ma spesso più grande di me, diciamo le trentenni quando io ero ventenne) attaccava bottone, ora ero praticamente invisibile e anzi se mi rivolgevo a una ragazza il primo sguardo che ricevevo non era un sorriso ma una smorfia quasi di “timore”.

    Se i primi anni di Tinder i match erano, non dico molti, ma almeno sufficienti e con ragazze di livello ovviamente non alto ma almeno tra il normale e il carino, ora collezionavo 4 match in un anno con trans e obese e i siti d’incontri sembravano non funzionare più.
    Da 4 anni infatti non ho un appuntamento da tinder, quando dal 2015 al 2018 ne collezionavo circa 2 al mese, nonostante moltissimi rifiuti avevo comunque i miei match e diversi like non corrisposti (ai tempi non mi serviva l’app a pagamento pensate).

    Dai 32 ai 35 anni, mentre assistevo lentamente al declino, ho cercato di darmi una risposta. Eppure non ero diventato “brutto”. Certo sono invecchiato ma non al punto da giustificare tale tracollo. La discesa è stata lenta, quasi impercettibile.

    Poi a 35 anni ho scoperto la manosphere… e semplicemente ho capito. Negli ultimi anni il normale è diventato un cesso. E questo oggi sono, agli occhi dell’altro sesso.

    Non ho mai accettato di avere un profilo Facebook o Instagram (se non agli inizi, cioè nel 2008 quando ero all’università, quando Facebook era ancora la novità divertente, mi sono cancellato già dopo due anni quando ho visto le prime bruttone mie compagne di liceo ricevere complimenti del tipo “sei bellissima”, per me era già troppo e ho cancellato il profilo) e tanto meno ho accettato di mettere “filtri” alle mie foto di Tinder (oppure di renderle “interessanti” così come insegnano i maestri della “seduzione”). Insomma non ho accettato di partecipare a questo gioco “insano” della società della “bellezza a tutti i costi”.

    E infatti, fuori dai giochi, sono 4 anni che non ricevo l’affetto di una ragazza, non ho più un gruppo di amici perché negli anni, mentre io mi divertivo convinto che la situazione non sarebbe mai cambiata, tutti hanno pensato a sposarsi e a mettere su famiglia, io invece sono rimasto solo.

    Lavoro (sopravvivendo!) da casa e sostanzialmente, al di là di un unico amico anch’egli nelle mie condizioni, non parlo con un estraneo (che non sia il barista, il tabaccaio, il cassiere del supermercato o il commesso di un negozio) da 4 anni.
    Ho perso totalmente fiducia nelle mie capacità sociali e questa cosa mi sta lentamente distruggendo.
    Io, il socialone del gruppo, che oggi fa fatica a chiedere un accendino a un estraneo perché gli trema la voce. Terrorizzato dal giudizio dell’altro e dalla paura del rifiuto.

    E pensare che non avevo ancora mollato del tutto. All’inizio non capivo, perciò continuavo ad andare in discoteca, anche da solo, ma molto più spesso con questo amico, a collezionare pali su pali su pali.
    Dai 32 ai 34 anni ho continuato a fare serate (anche se ormai non più in gruppo ma solo con questo amico) e a sperare, anche se tutto intorno a me diceva che la situazione era cambiata.

    Poi a un certo punto ho “finto” di mollare. Dico “finto” di mollare perché, anche se non facevamo più serate, io e il mio amico uscivamo di giorno a fare la camminata in città oppure nei centri commerciali. Insomma era un mentire a noi stessi. Ci eravamo detti che non saremmo più usciti la sera perché ormai era finita per noi, ma sotto sotto continuavamo a sperare. Di giorno cercavamo lo sguardo delle tipe (non cagati ovviamente), facevamo qualche battutina ogni tanto a qualcuna di passaggio (ricevendo sguardi incazzati e carichi di disgusto). Insomma, ci speravamo.

    Fino al mese scorso.

    Da un anno seguivo il vostro forum e ancora non volevo credere che fosse come dicevate voi (anche se in realtà era un mentire a me stesso più che altro), così io e questo mio amico siamo tornati a ballare dopo 2 anni di assenza dalla vita notturna (l’ultima volta ero andato appunto all’età di 34 anni e oggi ne ho 36, non in disco da ragazzini ovviamente ma discoteche da adulti che a Milano e dintorni sono molte).

    Beh che dire. Com'è andata. Un fantasma che cammina. Completamente ignorato da chiunque, maschio o femmina che fosse. I maschi, che a 17 anni mi regalavano il fumo quando parlavo con loro in discoteca, ora neanche mi permettevano di rivolgergli la parola, trattandomi per altro male.
    Le ragazze non ne parliamo. Se a 17 anni quando le facevo ballare a un certo punto si infilavano nella mia collana di perle (sì, andavo a ballare con occhiali da sole e collana di perle ahahah ridicolo) per farsi limonare, ora non mi permettevano neppure di farle ballare.

    Disperato, ci ho provato con una… obesa! Dopo due minuti di conversazione in cui ho collezionato più figure di merda che altro si è allontanata dicendomi “scusa devo raggiungere la mia amica che è sola”. L’obesa!

    Questo mi ha fatto precipitare. Ho deciso di iscrivermi al forum e di accettare la situazione per quella che è. Oggi il sesso femminile mi ignora.

    Non rivolgerò mai più la parola a una donna d’ora in avanti a meno che non lo faccia lei, cosa ovviamente impossibile dal momento che nessuna mi caga da 4 anni. Ma davvero basta, non ne posso più, rifiuti su rifiuti da 4 anni, e sofferenze estreme. Guardato dalle donne come se fossi un handicappato.
    Starò in solitudine, coltivando come al solito le mie passioni e il mio lavoro, ma BASTA BASTA BASTA provarci con le donne.


    Nuovo incel fresco di giornata a cui Deus non ha mancato di dare il suo caloroso benvenuto. Eh già perchè questo è un incel di prima categoria, mica è come quei troll bannati ;)
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ciò che affermi ha valore solo quando corrisponde ad azione.

    Group
    Abilitato
    Posts
    9,987

    Status
    Offline
    C'ero e la pandemia non era neanche immaginabile, è accaduto tutto un anno prima.

    E avete litigato perché deus vi aveva bannati tutti ricordo io ed è il motivo per cui me ne sono andato.

    Avete fondato un nuovo forum a cui non ho partecipato e poi niente più... Ora a meno che non vi siete riappacificati, avete continuato da amici dopo tutto questo, mi sa Normanno che te l'eri presa con me per cose con cui non c'entro un cazzo XD
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Blackpilled

    Group
    Amministratore
    Posts
    6,007

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    C'ero e la pandemia non era neanche immaginabile, è accaduto tutto un anno prima.

    Ti assicuro che era il 2020, ricordo bene che mi lamentavo in tag perchè non potevo andare a farmi il panuozzo.
    CITAZIONE
    mi sa Normanno che te l'eri presa con me per cose con cui non c'entro un cazzo XD

    Ma infatti che c'entri scusa? Non ti ho menzionato.

    CITAZIONE
    E avete litigato perché deus vi aveva bannati tutti ricordo io ed è il motivo per cui me ne sono andato.

    Quella è stata la ciliegina sulla torta dopo giornate di flame intensi su un altro forum, creato apposta per discutere.
     
    .
  12.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Dark Redpilled

    Group
    Abilitato
    Posts
    3,238

    Status
    Anonymous
    Qualcuno dovrebbe avere ancora video di questo cuckone che si sega in live Skype con Dulcinea.

    Mi fa schifo cazzo, quando guardo il suo avatar o lo leggo mi sento sporco, unto.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ciò che affermi ha valore solo quando corrisponde ad azione.

    Group
    Abilitato
    Posts
    9,987

    Status
    Offline
    CITAZIONE (T. Normanno @ 12/8/2022, 18:47) 
    CITAZIONE
    C'ero e la pandemia non era neanche immaginabile, è accaduto tutto un anno prima.

    Ti assicuro che era il 2020, ricordo bene che mi lamentavo in tag perchè non potevo andare a farmi il panuozzo.

    Minchia è vero, ho rimosso tutto ciò che riguardava la pandemia, mi sembra che evitavo accuratamente l'argomento per non pensarci ma in effetti stavo sempre sul forum perché ero prigioniero in casa... Che periodo scioccante.

    Alla fine l' "azione politica" di deusfur non è sbagliata, porta dei dati e fa dei ragionamenti e tutto può far bene alla "sfera maschile" , almeno finché siamo in questa dittatura del politicamente corretto. Però è un politico proprio nell'anima e come ogni politico è, mi sembra, disposto a passare sopra chiunque per il proprio tornaconto personale. Io non posso accettare questo genere di cose altrimenti sarei tutt'ora fra loro a cercare di costruire un pensiero incel e mgtow anche in vista delle nuove generazioni "cresciute" si fa per dire in una realtà virtuale dove tutto è concesso tranne che pensare.

    Anche se fosse comunque credo che non servirebbe a niente dato che mi sembra che gli ultimi anni hanno ampiamente dimostrato che gran parte della popolazione umana semplicemente non capisce. Il cervello c'è l'ha atrofizzato al 100% e qualunque ragionamento porti avanti non serve a niente a meno che non provenga dalla televisione o sia pronunciato da fedez
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Blackpilled

    Group
    Amministratore
    Posts
    6,007

    Status
    Anonymous
    www.ramispogli.it/forum/viewtopic.php?f=19&t=2664
    :honk:
     
    .
  15.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Dark Redpilled

    Group
    Abilitato
    Posts
    3,238

    Status
    Anonymous
    Lasciatelo copare con le cinesi a questo scoppiato pluridemente cuckmaxxato.
     
    .
112 replies since 9/8/2022, 16:47   3908 views
  Share  
.