Ma allora non avete capito niente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Against Gynocentrism
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (White Collar @ 24/9/2020, 01:41) 
    La verità è che a molti incel pesa la mancanza di validazione e accettazione più che la relazione in sè, ma lo capisco perchè è stato cosi anche per me quando ero invisibile alle donne.

    Ma anche tu fai cope come gli altri. Fate tutti cope con le vostre singole vite del cazzo senza avere un briciolo di onestà intellettuale e pensando che la propria misera esperienza sia universale. Ste discussioni sono tutte uguali. È veramente imbarazzante.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    NOBILE

    Group
    Member
    Posts
    2,810

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (•Lucifer• @ 23/9/2020, 21:56) 
    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff13242449/...rt_09-23-09.jpg)

    Permettetemi questa critica ma secondo me allora non avete capito niente.
    In tanti anni di forum che state qui, la vostra età più grande della mia, tutti i discorsi che vengono fatti sulle donne che guardano solo l'aspetto fisico, i soldi e lo status e all'improvviso ve ne uscite dicendo che vi manca la compagnia?
    Ma allora siete bluepill perché la mancanza proviene dalla speranza e allora vuol dire che ancora sperate di avere una relazione.
    Tra l'altro non capisco proprio perché ad una relazione dovete puntare e non alle ONS.
    Vi definite redpillati/blackpillati e ancora credete nell'amore? Volete le ltr? La compagnia?
    L'amore disinteressato non esiste, bisogna essere belli e ciò comporta che l'amore dunque non è disinteressato, anzi è legato saldamente alla bellezza e allo status socio-economico.
    Dunque conviene veramente sperare in una relazione? Avere mancanza della compagnia?
    Mi aspettavo che quel sondaggio finisse con il minimo dei voti sulla compagnia e invece ha primeggiato su tutti.
    Se davvero siete redpillati o blackpillati dovreste essere insensibili alle donne, aver lasciato la speranza come nell'inferno di Dante Alighieri.
    Se invece non lo siete almeno non dite di esserlo o fate i duri scrivendo che le donne fanno e sono questo, quello ecc.
    Pensavo vincesse "sesso abbondante", potevo capire anche la validazione ma la compagnia?
    Boh.

    In realtà non c’è molto da capire,l’incel medio è ancora più bluepillato di un normie,nonostante sa che non esista l’amore incondizionato lui ci crede comunque perché è debole(come tutti gli uomini) e idealizza ciò che non ha mai avuto e che probabilmente mai avrà.Per me l’ unico motivo sensato per avere a che fare con una np è il suo corpo.Non riesco proprio a concepire altra motivazione se non il sesso free e quindi la validazione che ne consegue.Non lo dico con frustrazione nè per fare discussione,secondo me chi ha votato “compagnia“, la redpill non l’ha ancora ingoiata.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Cago in faccia a Cristo

    Group
    Member
    Posts
    223
    Location
    In UK (non Londonistan)

    Status
    Anonymous
    Cesso, l’hai mai avuta una LTR in vita tua?
     
    .
  4.     +9   Like  
     
    .
    Avatar

    La carne è una macchina.

    Group
    Veterano
    Posts
    12,458
    Location
    Questo corpo non ha importanza.

    Status
    Anonymous
    che palle con ste cagate sparate da gente che non ha visto niente se non la propria cameretta, i social network e i porno, e che pretendono pure di dare lezioni di vita; i veri bluepillati qua dentro siete voi, che state a ripetere le solite cagate da due anni senza nemmeno sapere quello che succede intorno a voi, e vi stupite pure se gli incel sono presi per il culo dal mondo intero.

    continuate pure a credere alla balla che l'uomo da solo vive meglio, la verità è che siete dei rassegnati e non riuscite ad accettarlo come ho dovuto accettarlo io, quindi vi ostinate a vedere esclusivamente i lati negativi di ciò che non potete avere. vi convincete che nella vita avete vinto quando in realtà avete perso.
    un MGTOW non è un uomo libero, è un fallito che si rassegna, e se ne renderà conto solo quando a 30 anni cominceranno ad arrivare i primi problemi mentali e fisici provocati da una vita fatta di rassegnazione, frustrazione e solitudine, e a 40 si legherà una corda al collo. andate a vedere che fine fa un uomo di 40-50 anni solo, sani di mente ce ne sono ben pochi.

    lo sapete che la stragrande maggioranza dei suicidi sono compiuti da uomini soli e sono aumentati esponenzialmente negli ultimi anni? fino ai tempi dei vostri nonni non si moriva così tanto: questo perchè ogni uomo aveva diritto a farsi una famiglia, era estremamente raro vedere un uomo solo. la vita in quegli anni era molto dura, c'erano la povertà e la mortalità infantile, il dolore lasciato dalla guerra e la carenza di cibo, ma nonostante tutto gli uomini non erano depressi, autolesionisti o suicidi, ma andavano avanti perchè la presenza della famiglia gli dava calore e prendevano la vita con maggiore serenità.
    ogni uomo viveva nel suo microcosmo composto da se stesso, la moglie, i figli e il mercante a 2 km dove si riforniva quando c'erano i soldini, bastava questo a renderlo sereno e soddisfatto.

    questo succedeva perchè l'uomo fisicamente, chimicamente e mentalmente è fatto così fin dalla preistoria: l'uomo è un animale debole e vulnerabile, nella preistoria un uomo solo era un uomo morto, quindi aveva bisogno della tribù per sopravvivere, e la tribù partiva sempre da un uomo e una donna.
    avere una donna significava avere eredi con cui portare avanti la specie, un cavernicolo con una compagna lottava con una ferocia e una tenacia maggiori rispetto a uno solitario, perchè quello accompagnato aveva qualcosa per cui combattere, la presenza di un esemplare femmina della sua specie al suo fianco lo rendeva più forte e motivato; stessa cosa gli uomini che hanno combattuto in guerra, stavano lì nelle trincee per impedire al nemico di raggiungere le loro case e di ammazzare mogli e figli.
    tornare finalmente a casa e riabbracciare mogli e figli era l'unico traguardo che dava ai soldati la motivazione di combattere e fare secchi i crucchi.

    adesso la situazione è cambiata perchè la donna ha ottenuto troppo potere di scelta, costringendo molti uomini a vivere soli senza più una ragione di vivere e di combattere: il suicidio maschile è ai massimi storici, sono spuntati i primi hikikomori, i primi incel, i primi autolesionisti e le malattie mentali maschili stanno aumentando sempre di più, esattamente come il consumo di alcol e droga, e sarà sempre peggio. questo succede perchè l'uomo a stare solo si ammala, invecchia prima, si indebolisce fisicamente e muore presto, nel cervello siamo ancora uguali agli uomini primitivi, non è cambiato un cazzo.

    sono il primo a dire che una LTR con una donna di oggi fa schifo e c'è solo da perderci perchè l'uomo non ha più valore, ma è di questo che vi dovete incazzare porcodio. non della mancanza della passera, anche perchè se volete quella esistono le prostitute.
    tanto una scopata con una prostituta e una ONS sono la stessa cosa, cambia che per la prima paghi e per la seconda no, in ogni caso devi metterti il preservativo perchè la donna in questione non la conosci e rischi comunque malattie e figli illegittimi.
    una scopata è pienamente soddisfacente solo con una LTR, perchè la tua donna la conosci bene e ci fai tutte le porcate che ti pare senza timore.

    che schifo la vita di quelli che si sono fidanzati tra i banchi di scuola, e hanno cominciato a sperimentare il sesso con la fidanzatina bella fresca, con le sue belle mutandine rosa bagnate per lui, vero? che schifo quando lei ti infila la lingua in bocca e ti da quei baci salivosi, oppure quando si fa schizzare in faccia la vostra sborra.
    oppure che schifo quando lei ti telefona per dirti che ha comprato un reggiseno nuovo per eccitarti come un cavallo stasera, e tu che sei al lavoro non vedi l'ora di tornare a casa per sborrarle nel culo; poi torni a casa e vedi la tua fidanzatina nel letto tutta arrapata, vestita come una puttana per te, e ti diventa il cazzo duro duro come la coda di un canguro. e dopo averla scopata per ore tiri una sborrata talmente potente che ti scoppia una vena del cervello.
    dio lupo che vita di merda quella, meno male che ci siete voi che vivete il sogno guardando Game of Thrones nella vostra cameretta buia, e che uscite una volta al mese per andare a scopare una prostituta che vi schifa, sborrando dopo 10 minuti nel vostro preservativo alla fragola.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dark Redpilled

    Group
    Veterano
    Posts
    2,978

    Status
    Anonymous
    Beh in realtà il risultato del sondaggio non mi stupisce per niente.
    Bastasse solo il sesso uno andrebbe a puttane e il problema degli incel si sarebbe risolto quindi è normale che il sesso free e una compagnia femminile sono quello che manca di più ai membri di queste community.
    Io consiglio sempre di cercare di sopire anche questi istinti che sebbene siano del tutto naturali sono estremamente dannosi per un sub7 che si trova a vivere in occidente nel ventunesimo secolo.
    È quello che sto cercando di fare tramite un lungo e doloroso percorso di nofap e noporn.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Light Redpilled

    Group
    Member
    Posts
    921

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Trauma @ 23/9/2020, 23:43) 
    UBbsrwn

    vabbeh ma con quel color fuxia si capisce subito che e' acerba biggrin2

    CITAZIONE (HanselRotten @ 24/9/2020, 14:54) 
    È quello che sto cercando di fare tramite un lungo e doloroso percorso di nofap e noporn.

    Piu' neghi un bisogno piu' questo ritorna prepotente.
    E' come pensare di poter smettere per sempre di mangiare facendo lo sciopero della fame... l'epilogo sara' sempre un'abbuffata colossale
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Re dell'Inferno

    Group
    Veterano
    Posts
    6,070

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Trauma @ 24/9/2020, 14:32) 
    che palle con ste cagate sparate da gente che non ha visto niente se non la propria cameretta, i social network e i porno, e che pretendono pure di dare lezioni di vita; i veri bluepillati qua dentro siete voi, che state a ripetere le solite cagate da due anni senza nemmeno sapere quello che succede intorno a voi, e vi stupite pure se gli incel sono presi per il culo dal mondo intero.

    continuate pure a credere alla balla che l'uomo da solo vive meglio, la verità è che siete dei rassegnati e non riuscite ad accettarlo come ho dovuto accettarlo io, quindi vi ostinate a vedere esclusivamente i lati negativi di ciò che non potete avere. vi convincete che nella vita avete vinto quando in realtà avete perso.
    un MGTOW non è un uomo libero, è un fallito che si rassegna, e se ne renderà conto solo quando a 30 anni cominceranno ad arrivare i primi problemi mentali e fisici provocati da una vita fatta di rassegnazione, frustrazione e solitudine, e a 40 si legherà una corda al collo. andate a vedere che fine fa un uomo di 40-50 anni solo, sani di mente ce ne sono ben pochi.

    lo sapete che la stragrande maggioranza dei suicidi sono compiuti da uomini soli e sono aumentati esponenzialmente negli ultimi anni? fino ai tempi dei vostri nonni non si moriva così tanto: questo perchè ogni uomo aveva diritto a farsi una famiglia, era estremamente raro vedere un uomo solo. la vita in quegli anni era molto dura, c'erano la povertà e la mortalità infantile, il dolore lasciato dalla guerra e la carenza di cibo, ma nonostante tutto gli uomini non erano depressi, autolesionisti o suicidi, ma andavano avanti perchè la presenza della famiglia gli dava calore e prendevano la vita con maggiore serenità.
    ogni uomo viveva nel suo microcosmo composto da se stesso, la moglie, i figli e il mercante a 2 km dove si riforniva quando c'erano i soldini, bastava questo a renderlo sereno e soddisfatto.

    questo succedeva perchè l'uomo fisicamente, chimicamente e mentalmente è fatto così fin dalla preistoria: l'uomo è un animale debole e vulnerabile, nella preistoria un uomo solo era un uomo morto, quindi aveva bisogno della tribù per sopravvivere, e la tribù partiva sempre da un uomo e una donna.
    avere una donna significava avere eredi con cui portare avanti la specie, un cavernicolo con una compagna lottava con una ferocia e una tenacia maggiori rispetto a uno solitario, perchè quello accompagnato aveva qualcosa per cui combattere, la presenza di un esemplare femmina della sua specie al suo fianco lo rendeva più forte e motivato; stessa cosa gli uomini che hanno combattuto in guerra, stavano lì nelle trincee per impedire al nemico di raggiungere le loro case e di ammazzare mogli e figli.
    tornare finalmente a casa e riabbracciare mogli e figli era l'unico traguardo che dava ai soldati la motivazione di combattere e fare secchi i crucchi.

    adesso la situazione è cambiata perchè la donna ha ottenuto troppo potere di scelta, costringendo molti uomini a vivere soli senza più una ragione di vivere e di combattere: il suicidio maschile è ai massimi storici, sono spuntati i primi hikikomori, i primi incel, i primi autolesionisti e le malattie mentali maschili stanno aumentando sempre di più, esattamente come il consumo di alcol e droga, e sarà sempre peggio. questo succede perchè l'uomo a stare solo si ammala, invecchia prima, si indebolisce fisicamente e muore presto, nel cervello siamo ancora uguali agli uomini primitivi, non è cambiato un cazzo.

    sono il primo a dire che una LTR con una donna di oggi fa schifo e c'è solo da perderci perchè l'uomo non ha più valore, ma è di questo che vi dovete incazzare porcodio. non della mancanza della passera, anche perchè se volete quella esistono le prostitute.
    tanto una scopata con una prostituta e una ONS sono la stessa cosa, cambia che per la prima paghi e per la seconda no, in ogni caso devi metterti il preservativo perchè la donna in questione non la conosci e rischi comunque malattie e figli illegittimi.
    una scopata è pienamente soddisfacente solo con una LTR, perchè la tua donna la conosci bene e ci fai tutte le porcate che ti pare senza timore.

    che schifo la vita di quelli che si sono fidanzati tra i banchi di scuola, e hanno cominciato a sperimentare il sesso con la fidanzatina bella fresca, con le sue belle mutandine rosa bagnate per lui, vero? che schifo quando lei ti infila la lingua in bocca e ti da quei baci salivosi, oppure quando si fa schizzare in faccia la vostra sborra.
    oppure che schifo quando lei ti telefona per dirti che ha comprato un reggiseno nuovo per eccitarti come un cavallo stasera, e tu che sei al lavoro non vedi l'ora di tornare a casa per sborrarle nel culo; poi torni a casa e vedi la tua fidanzatina nel letto tutta arrapata, vestita come una puttana per te, e ti diventa il cazzo duro duro come la coda di un canguro. e dopo averla scopata per ore tiri una sborrata talmente potente che ti scoppia una vena del cervello.
    dio lupo che vita di merda quella, meno male che ci siete voi che vivete il sogno guardando Game of Thrones nella vostra cameretta buia, e che uscite una volta al mese per andare a scopare una prostituta che vi schifa, sborrando dopo 10 minuti nel vostro preservativo alla fragola.

    Tutto quello che vorrei io è fare sesso almeno una volta nella vita.
    Ripeto: delle ltr o peggio fare una famiglia non mi interessa niente anzi li considero pericolosi per il fatto che le donne possono lasciarti o tradirti, anche se sei perfetto, non le fai mancare nulla ecc.
    Se è per questo ci sono suicidi anche per storie (((d'amore))) finiti male.
    Io non soffro la solitudine né mi suiciderei per questo, sicuro al 100%.

    PS: Eh no, non voglio andare a prostitute.
    Sarebbe come una specie di sconfitta e non credo mi soddisferebbe neanche, sarebbe qualcosa di "meccanico" e non perché lei vuole veramente farlo con te.

    :gigachad1:
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    NOBILE

    Group
    Member
    Posts
    2,810

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Trauma @ 24/9/2020, 14:32) 
    che palle con ste cagate sparate da gente che non ha visto niente se non la propria cameretta, i social network e i porno, e che pretendono pure di dare lezioni di vita; i veri bluepillati qua dentro siete voi, che state a ripetere le solite cagate da due anni senza nemmeno sapere quello che succede intorno a voi, e vi stupite pure se gli incel sono presi per il culo dal mondo intero.

    continuate pure a credere alla balla che l'uomo da solo vive meglio, la verità è che siete dei rassegnati e non riuscite ad accettarlo come ho dovuto accettarlo io, quindi vi ostinate a vedere esclusivamente i lati negativi di ciò che non potete avere. vi convincete che nella vita avete vinto quando in realtà avete perso.
    un MGTOW non è un uomo libero, è un fallito che si rassegna, e se ne renderà conto solo quando a 30 anni cominceranno ad arrivare i primi problemi mentali e fisici provocati da una vita fatta di rassegnazione, frustrazione e solitudine, e a 40 si legherà una corda al collo. andate a vedere che fine fa un uomo di 40-50 anni solo, sani di mente ce ne sono ben pochi.

    lo sapete che la stragrande maggioranza dei suicidi sono compiuti da uomini soli e sono aumentati esponenzialmente negli ultimi anni? fino ai tempi dei vostri nonni non si moriva così tanto: questo perchè ogni uomo aveva diritto a farsi una famiglia, era estremamente raro vedere un uomo solo. la vita in quegli anni era molto dura, c'erano la povertà e la mortalità infantile, il dolore lasciato dalla guerra e la carenza di cibo, ma nonostante tutto gli uomini non erano depressi, autolesionisti o suicidi, ma andavano avanti perchè la presenza della famiglia gli dava calore e prendevano la vita con maggiore serenità.
    ogni uomo viveva nel suo microcosmo composto da se stesso, la moglie, i figli e il mercante a 2 km dove si riforniva quando c'erano i soldini, bastava questo a renderlo sereno e soddisfatto.

    questo succedeva perchè l'uomo fisicamente, chimicamente e mentalmente è fatto così fin dalla preistoria: l'uomo è un animale debole e vulnerabile, nella preistoria un uomo solo era un uomo morto, quindi aveva bisogno della tribù per sopravvivere, e la tribù partiva sempre da un uomo e una donna.
    avere una donna significava avere eredi con cui portare avanti la specie, un cavernicolo con una compagna lottava con una ferocia e una tenacia maggiori rispetto a uno solitario, perchè quello accompagnato aveva qualcosa per cui combattere, la presenza di un esemplare femmina della sua specie al suo fianco lo rendeva più forte e motivato; stessa cosa gli uomini che hanno combattuto in guerra, stavano lì nelle trincee per impedire al nemico di raggiungere le loro case e di ammazzare mogli e figli.
    tornare finalmente a casa e riabbracciare mogli e figli era l'unico traguardo che dava ai soldati la motivazione di combattere e fare secchi i crucchi.

    adesso la situazione è cambiata perchè la donna ha ottenuto troppo potere di scelta, costringendo molti uomini a vivere soli senza più una ragione di vivere e di combattere: il suicidio maschile è ai massimi storici, sono spuntati i primi hikikomori, i primi incel, i primi autolesionisti e le malattie mentali maschili stanno aumentando sempre di più, esattamente come il consumo di alcol e droga, e sarà sempre peggio. questo succede perchè l'uomo a stare solo si ammala, invecchia prima, si indebolisce fisicamente e muore presto, nel cervello siamo ancora uguali agli uomini primitivi, non è cambiato un cazzo.

    sono il primo a dire che una LTR con una donna di oggi fa schifo e c'è solo da perderci perchè l'uomo non ha più valore, ma è di questo che vi dovete incazzare porcodio. non della mancanza della passera, anche perchè se volete quella esistono le prostitute.
    tanto una scopata con una prostituta e una ONS sono la stessa cosa, cambia che per la prima paghi e per la seconda no, in ogni caso devi metterti il preservativo perchè la donna in questione non la conosci e rischi comunque malattie e figli illegittimi.
    una scopata è pienamente soddisfacente solo con una LTR, perchè la tua donna la conosci bene e ci fai tutte le porcate che ti pare senza timore.

    che schifo la vita di quelli che si sono fidanzati tra i banchi di scuola, e hanno cominciato a sperimentare il sesso con la fidanzatina bella fresca, con le sue belle mutandine rosa bagnate per lui, vero? che schifo quando lei ti infila la lingua in bocca e ti da quei baci salivosi, oppure quando si fa schizzare in faccia la vostra sborra.
    oppure che schifo quando lei ti telefona per dirti che ha comprato un reggiseno nuovo per eccitarti come un cavallo stasera, e tu che sei al lavoro non vedi l'ora di tornare a casa per sborrarle nel culo; poi torni a casa e vedi la tua fidanzatina nel letto tutta arrapata, vestita come una puttana per te, e ti diventa il cazzo duro duro come la coda di un canguro. e dopo averla scopata per ore tiri una sborrata talmente potente che ti scoppia una vena del cervello.
    dio lupo che vita di merda quella, meno male che ci siete voi che vivete il sogno guardando Game of Thrones nella vostra cameretta buia, e che uscite una volta al mese per andare a scopare una prostituta che vi schifa, sborrando dopo 10 minuti nel vostro preservativo alla fragola.

    Però il sunto del discorso è che la LTR è bella non perché c’è una np che ti fa compagnia ma perché ti dà la figa,a me pare che stiamo dicendo la stessa cosa o sbaglio?

    CITAZIONE (Rettiliano Verace @ 24/9/2020, 09:48) 
    Cesso, l’hai mai avuta una LTR in vita tua?

    So già cosa vuoi dire,che il sesso in LTR diventa stantio,in tal caso io cercherei di trovarmene un’altra perché come ho già detto non mi interessa la compagnia di una np.Mi sembra una cosa da deboli e soprattutto da bluepillati.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    La carne è una macchina.

    Group
    Veterano
    Posts
    12,458
    Location
    Questo corpo non ha importanza.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (•Lucifer• @ 24/9/2020, 15:37)
    Tutto quello che vorrei io è fare sesso almeno una volta nella vita.
    Ripeto: delle ltr o peggio fare una famiglia non mi interessa niente anzi li considero pericolosi per il fatto che le donne possono lasciarti o tradirti, anche se sei perfetto, non le fai mancare nulla ecc.
    Se è per questo ci sono suicidi anche per storie (((d'amore))) finiti male.
    Io non soffro la solitudine né mi suiciderei per questo, sicuro al 100%.

    PS: Eh no, non voglio andare a prostitute.
    Sarebbe come una specie di sconfitta e non credo mi soddisferebbe neanche, sarebbe qualcosa di "meccanico" e non perché lei vuole veramente farlo con te.

    :gigachad1:

    ma infatti il problema della vita di oggi è questo, il fatto che con una LTR ti tocca vivere con la paranoia che la tipa ti possa cornificare da un momento all'altro, e lo farà sicuramente se sei brutto. in passato, quando la vita di una famiglia era circoscritta da 20 km di campi non era così e gli uomini vivevano molto più serenamente.
    biologicamente siamo fatti per vivere in LTR, ma non possiamo perchè le np hanno cambiato le regole dei giochi rendendoci schiavi.

    è vero che ci sono suicidi per storie d'amore finite male, ma quelli compiuti da uomini che sono sempre stati soli sono comunque più numerosi.
    un uomo non è fatto per vivere da solo, potete metterci tutta la buona volontà che volete, ma maturando e andando incontro a responsabilità sempre più grosse ci si esaurisce.

    CITAZIONE (IlSignorCesso @ 24/9/2020, 15:39)
    Però il sunto del discorso è che la LTR è bella non perché c’è una np che ti fa compagnia ma perché ti dà la figa,a me pare che stiamo dicendo la stessa cosa o sbaglio?

    non è solo quello: se bastasse la figa questo forum neanche esisterebbe, perchè con una scopata da una prostituta qualsiasi persona risolverebbe tutti i suoi problemi.
    anche Giuseppe Simone va a prostitute, ma è esaurito comunque.

    vivere da soli, lavorare da soli, dormire da soli e lottare da soli non è bello e dopo un po' di anni uno impazzisce.
     
    .
  10.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Redpilled

    Group
    Member
    Posts
    1,453

    Status
    Anonymous
    Sono d'accordo con Trauma. Personalmente ritengo il sentimento amore, che può essere o no un'illusione, una cosa molto bella. Il problema è che per provare questo sentimento c'è bisogno di una NP, che soprattutto al giorno d'oggi non sono all'altezza di tale sentimento perché altamente volubili e corruttibili, oltre ad arrampicatrici sociali. Poi ci sono persone come White che sono estremamente ciniche, in più gli sono capitate le rompicoglioni. Qui sono due opposti che provano una convivenza forzata.

    Sì, ci dobbiamo incazzare per la merda che la società di oggi sforna, questo "progressivismo" ha fatto molti danni, che alla lunga non converrà a nessuno, ma nel breve conviene solo ai bellocci.
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    chi di speranza vive... disperato muore.

    Group
    Veterano
    Posts
    341,285

    Status
    Anonymous
    Bellissimo il post di Trauma e infatti hai ragione, è proprio vero siamo fatti per le LTR e non possiamo averle perchè ci sono più punti negativi che positivi (per i brutti o non belli) però in una società vera la LTR ci farebbe vivere bene, mentre ora è una merda questa vita.

    Edited by Blackpillato Psycho - 24/9/2020, 20:53
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    NOBILE

    Group
    Member
    Posts
    2,810

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Panther_v2.0 @ 24/9/2020, 17:33) 
    Personalmente ritengo il sentimento amore, che può essere o no un'illusione, una cosa molto bella.

    Praticamente qui siamo a livelli di “conta il carattereh”.
    Porcoddio veramente assurdo in forum redpill dover discutere di queste bluepillate.
    Ció che tu chiami amore non esiste,è solo attrazione fisica dettata dalle tue ossa facciali.Ad esempio pochi cm d’altezza in meno fanno la differenza tra essere “amati” oppure no da una np.Dai le basi dio cane.

    CITAZIONE (Trauma @ 24/9/2020, 15:54) 
    CITAZIONE (•Lucifer• @ 24/9/2020, 15:37)
    Tutto quello che vorrei io è fare sesso almeno una volta nella vita.
    Ripeto: delle ltr o peggio fare una famiglia non mi interessa niente anzi li considero pericolosi per il fatto che le donne possono lasciarti o tradirti, anche se sei perfetto, non le fai mancare nulla ecc.
    Se è per questo ci sono suicidi anche per storie (((d'amore))) finiti male.
    Io non soffro la solitudine né mi suiciderei per questo, sicuro al 100%.

    PS: Eh no, non voglio andare a prostitute.
    Sarebbe come una specie di sconfitta e non credo mi soddisferebbe neanche, sarebbe qualcosa di "meccanico" e non perché lei vuole veramente farlo con te.

    :gigachad1:

    ma infatti il problema della vita di oggi è questo, il fatto che con una LTR ti tocca vivere con la paranoia che la tipa ti possa cornificare da un momento all'altro, e lo farà sicuramente se sei brutto. in passato, quando la vita di una famiglia era circoscritta da 20 km di campi non era così e gli uomini vivevano molto più serenamente.
    biologicamente siamo fatti per vivere in LTR, ma non possiamo perchè le np hanno cambiato le regole dei giochi rendendoci schiavi.

    è vero che ci sono suicidi per storie d'amore finite male, ma quelli compiuti da uomini che sono sempre stati soli sono comunque più numerosi.
    un uomo non è fatto per vivere da solo, potete metterci tutta la buona volontà che volete, ma maturando e andando incontro a responsabilità sempre più grosse ci si esaurisce.

    CITAZIONE (IlSignorCesso @ 24/9/2020, 15:39)
    Però il sunto del discorso è che la LTR è bella non perché c’è una np che ti fa compagnia ma perché ti dà la figa,a me pare che stiamo dicendo la stessa cosa o sbaglio?

    non è solo quello: se bastasse la figa questo forum neanche esisterebbe, perchè con una scopata da una prostituta qualsiasi persona risolverebbe tutti i suoi problemi.
    anche Giuseppe Simone va a prostitute, ma è esaurito comunque.

    vivere da soli, lavorare da soli, dormire da soli e lottare da soli non è bello e dopo un po' di anni uno impazzisce.

    Ma a puttane ci sei mai andato?È sbagliato dire che il sesso pay é uguale a quello free,non sta nè in cielo nè in terra.È coping.
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Re dell'Inferno

    Group
    Veterano
    Posts
    6,070

    Status
    Anonymous
    La verità è che secondo me idealizzate troppo le ltr perché non ne avete mai avuta una.
    Io, al contrario, so che fa già schifo anche senza averla mai avuta una e quindi non m'importa.
    Delle ltr del passato non posso dire niente perché sono uno zoomer ma dubito che fossero tanto diverse.
    Ma ripeto che anche avere una ltr perfetta non m'importa ugualmente, né m'importa avere figli.
    Incredibile quanto sono disposti le persone a fare pur di non rimanere soli (sposarsi, mettere su famiglia ecc.).
    Tra l'altro mi sembra una cosa anche un po' egoista fare tutto questo solo per non rimanere soli.
    Potete buttare anche ricerche scientifiche che affermano che gli uomini sono animali sociali e portati alle ltr, alla riproduzione ecc. ma nel mio caso la solitudine mi fa un baffo.

    PS: Se proprio volete far anche figli almeno abbiate tutto in regola per farlo vivere decentemente.
    Nessuna persona che nasce chiede di nascere, lo decidete voi e poi magari finisce pure che lo fate vivere tremendamente solo perché non volevate stare soli lol

    Edited by •Lucifer• - 24/9/2020, 19:14
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Cago in faccia a Cristo

    Group
    Member
    Posts
    223
    Location
    In UK (non Londonistan)

    Status
    Anonymous
    QUOTE (IlSignorCesso @ 9/24/2020, 03:51 PM) 
    QUOTE (Rettiliano Verace @ 24/9/2020, 09:48) 
    Cesso, l’hai mai avuta una LTR in vita tua?

    So già cosa vuoi dire,che il sesso in LTR diventa stantio,in tal caso io cercherei di trovarmene un’altra perché come ho già detto non mi interessa la compagnia di una np.Mi sembra una cosa da deboli e soprattutto da bluepillati.

    Figlio, stai parlando senza cognizione di causa. Ergo, stai blaterando di cose di cui non sai una beneamata minchia. Uno come te che parla di ltr e' come un napolecano che parla di pulizia o di onesta'
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Redpilled

    Group
    Member
    Posts
    1,453

    Status
    Anonymous
    IlSignorCesso c'è stata una incomprensione. Non mi riferivo all'amore di oggi, ma a quello estratto, come nei cartoni della Disney. Infatti ho detto che in questa società non possiamo avere una cosa del genere, perché non è all'altezza. Quindi ciò che hai detto non ha fondamento.
     
    .
70 replies since 23/9/2020, 20:56   2629 views
  Share  
.