Ma allora non avete capito niente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Re dell'Inferno

    Group
    Veterano
    Posts
    6,070

    Status
    Anonymous
    PicsArt_09-23-09

    Permettetemi questa critica ma secondo me allora non avete capito niente.
    In tanti anni di forum che state qui, la vostra età più grande della mia, tutti i discorsi che vengono fatti sulle donne che guardano solo l'aspetto fisico, i soldi e lo status e all'improvviso ve ne uscite dicendo che vi manca la compagnia?
    Ma allora siete bluepill perché la mancanza proviene dalla speranza e allora vuol dire che ancora sperate di avere una relazione.
    Tra l'altro non capisco proprio perché ad una relazione dovete puntare e non alle ONS.
    Vi definite redpillati/blackpillati e ancora credete nell'amore? Volete le ltr? La compagnia?
    L'amore disinteressato non esiste, bisogna essere belli e ciò comporta che l'amore dunque non è disinteressato, anzi è legato saldamente alla bellezza e allo status socio-economico.
    Dunque conviene veramente sperare in una relazione? Avere mancanza della compagnia?
    Mi aspettavo che quel sondaggio finisse con il minimo dei voti sulla compagnia e invece ha primeggiato su tutti.
    Se davvero siete redpillati o blackpillati dovreste essere insensibili alle donne, aver lasciato la speranza come nell'inferno di Dante Alighieri.
    Se invece non lo siete almeno non dite di esserlo o fate i duri scrivendo che le donne fanno e sono questo, quello ecc.
    Pensavo vincesse "sesso abbondante", potevo capire anche la validazione ma la compagnia?
    Boh.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Cago in faccia a Cristo

    Group
    Member
    Posts
    223
    Location
    In UK (non Londonistan)

    Status
    Anonymous
    Come ho detto, parlo per esperienza. Dopo vari anni di LTR il sesso non e'piu' quello di prima, anche con la donna migliore del mondo diventa stantio. Dell'approvazione sociale fottesega. L'unica cosa che una LTR ti puo' offrire e' la compagnia
     
    .
  3.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Bluepilled

    Group
    Member
    Posts
    115

    Status
    Anonymous
    in ogni caso la situazione era ipotetica. Lo so che l'amore non esiste nel 2020, ma è comunque ciò che secondo me manca di più
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Re dell'Inferno

    Group
    Veterano
    Posts
    6,070

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rettiliano Verace @ 23/9/2020, 21:59) 
    Come ho detto, parlo per esperienza. Dopo vari anni di LTR il sesso non e'piu' quello di prima, anche con la donna migliore del mondo diventa stantio. Dell'approvazione sociale fottesega. L'unica cosa che una LTR ti puo' offrire e' la compagnia

    Crudo, io non ho mai avuto ltr.
    Sicuro di essere incel (celibe involontario)?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Blackpilled

    Group
    Veterano
    Posts
    6,722

    Status
    Anonymous
    Io ho risposto in senso ideale piuttosto che pratico, ovviamente mi fan schifo le troie ipergame che oggi non hanno più nessun freno però sento la mancanza di una compagna fedele con cui eventualmente costruire una famiglia, cosa che ovviamente oggi non esiste proprio.
     
    .
  6. coping mechanism
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Lucifer• @ 23/9/2020, 22:07) 
    Sicuro di essere incel (celibe involontario)?

    Da quando in qua su questi ambienti partecipano gli incel? Forse sei tu che non hai capito niente
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Cago in faccia a Cristo

    Group
    Member
    Posts
    223
    Location
    In UK (non Londonistan)

    Status
    Anonymous
    QUOTE (•Lucifer• @ 9/23/2020, 10:07 PM) 
    QUOTE (Rettiliano Verace @ 23/9/2020, 21:59) 
    Come ho detto, parlo per esperienza. Dopo vari anni di LTR il sesso non e'piu' quello di prima, anche con la donna migliore del mondo diventa stantio. Dell'approvazione sociale fottesega. L'unica cosa che una LTR ti puo' offrire e' la compagnia

    Crudo, io non ho mai avuto ltr.
    Sicuro di essere incel (celibe involontario)?

    Beh, lo sono stato per tutta la giovinezza. Ho trovato quella giusta a quasi 40 anni. Mi sono perso gli anni migliori della vita.
     
    .
  8.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    La carne è una macchina.

    Group
    Veterano
    Posts
    12,309
    Location
    Questo corpo non ha importanza.

    Status
    Anonymous
    se la gente cercasse solo il sesso abbondante, questo forum neanche esisterebbe come non esisterebbe il fenomeno degli incel. si risolverebbe tutto pagando una prostituta.
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    chi di speranza vive... disperato muore.

    Group
    Veterano
    Posts
    341,285

    Status
    Anonymous
    Oggi bisogna lasciar perdere le np, sia per compagnia che per sesso... donne= danno.

    CITAZIONE (Trauma @ 23/9/2020, 22:18) 
    se la gente cercasse solo il sesso abbondante, questo forum neanche esisterebbe come non esisterebbe il fenomeno degli incel. si risolverebbe tutto pagando una prostituta.

    é esattamente quello che penso io, infatti il sondaggio ha confermo questo, anche se non me l'aspettavo.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Re dell'Inferno

    Group
    Veterano
    Posts
    6,070

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (coping mechanism @ 23/9/2020, 22:11) 
    CITAZIONE (•Lucifer• @ 23/9/2020, 22:07) 
    Sicuro di essere incel (celibe involontario)?

    Da quando in qua su questi ambienti partecipano gli incel? Forse sei tu che non hai capito niente

    Come sarebbe a dire "da quando in qua su questi forum partecipano gli incel"?
    Pensavo fossero popolati dalla maggior parte da incel, anche kv, quelli che per i quali è impossibile mettersi con qualcuna, celibi involontari.
    Invece avete delle vite migliori della mia, avete scopato anzi scopate così tanto che il sesso non vi soddisfa più.
    Poi vi lamentate se arriva qualche bello.
    O in alternativa vivete come me ma siete ancora bluepillati, volete la compagnia anche se però sfiorate la misoginia (a parole).
    Tutto questo non ha senso.
    Dubito che le donne in passato fossero così fedeli eh

    Non dico che dovete essere misogni ma indifferenti, perché anche odiare le donne significa esserne influenzati, come qualcuno che reagisce male per via di un amore non corrisposto.

    Che me ne faccio di un forum di persone che si definiscono "redpillati" che però non sono incel né vivono questa condizione?
    Siete stati incel?
    Va bene ma giacché non lo siete più non penso che questo forum vi possa essere d'aiuto né dovrebbe interessare.

    Per l'ennesima volta mi sta passando la voglia di venire anche qui.
    Il problema è che non saprei dove altro andare.
    I forum Incel in Italia non esistono.
    Questo era l'unico rimasto in cui riponevo fiducia.
     
    .
  11. coping mechanism
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gli incel ci sono, dico solo che non devi sorprenderti se passa di qui qualche utente che ha scopato più di rocco. La politica è già stata decisa, conta solo essere redpillato e non braggare, anche se magari non sei incel
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    La carne è una macchina.

    Group
    Veterano
    Posts
    12,309
    Location
    Questo corpo non ha importanza.

    Status
    Anonymous
    il celibe involontario è uno che per colpa delle sue disgrazie non ha la fidanzata, il problema dell'incel medio non è la mancanza di sesso.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Inutile perdigiorno

    Group
    Member
    Posts
    1,586

    Status
    Anonymous
    Ma lol, è arrivato Lucifer a spiegarmi che l'amore disinteressato non esiste, top kek.
    Proprio perché non esiste è un qualcosa che mi manca, penso sia il ragionamento più elementare che si possa fare...
    3547hw
     
    .
  14. White Collar
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Lol a chi ha votato compagnia, li vorrei far stare una settimana soltanto a vivere con una donna da quando si alzano a quando vanno a letto, notte compresa.

    Malediranno il giorno che gli è stata portata via la pace e la salute mentale.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Inutile perdigiorno

    Group
    Member
    Posts
    1,586

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (White Collar @ 23/9/2020, 23:40) 
    Lol a chi ha votato compagnia, li vorrei far stare una settimana soltanto a vivere con una donna da quando si alzano a quando vanno a letto, notte compresa.

    Malediranno il giorno che gli è stata portata via la pace e la salute mentale.

    Ha parlato l'antisociale che con le donne ci è comunque andato quando ha avuto l'occasione...
     
    .
70 replies since 23/9/2020, 20:56   2629 views
  Share  
.