Ma allora non avete capito niente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    La carne è una macchina.

    Group
    Veterano
    Posts
    12,452
    Location
    Questo corpo non ha importanza.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (White Collar @ 23/9/2020, 23:40) 
    Lol a chi ha votato compagnia, li vorrei far stare una settimana soltanto a vivere con una donna da quando si alzano a quando vanno a letto, notte compresa.

    Malediranno il giorno che gli è stata portata via la pace e la salute mentale.

    UBbsrwn
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Inutile perdigiorno

    Group
    Member
    Posts
    1,586

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Trauma @ 23/9/2020, 23:43) 
    CITAZIONE (White Collar @ 23/9/2020, 23:40) 
    Lol a chi ha votato compagnia, li vorrei far stare una settimana soltanto a vivere con una donna da quando si alzano a quando vanno a letto, notte compresa.

    Malediranno il giorno che gli è stata portata via la pace e la salute mentale.

    (IMG:https://i.imgur.com/UBbsrwn.jpg)

    Non preoccuparti, lui di uva ne ha mangiata abbastanza, ne ha fatta ingestione... Quello che dice lo dice con cognizione, lo pensa davvero perché lo ha provato. Il problema è che lui è un cinico antisociale a livelli estremi che non riesce neanche a immaginare le condizioni ideali poste dal sondaggio.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Cago in faccia a Cristo

    Group
    Member
    Posts
    223
    Location
    In UK (non Londonistan)

    Status
    Anonymous
    QUOTE (White Collar @ 9/23/2020, 11:40 PM) 
    Lol a chi ha votato compagnia, li vorrei far stare una settimana soltanto a vivere con una donna da quando si alzano a quando vanno a letto, notte compresa.

    Malediranno il giorno che gli è stata portata via la pace e la salute mentale.

    Che minchia dici pure tu, quando lavorano entrambi i due si vedono se va bene 3 ore al giorno piu' il sonno.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Re dell'Inferno

    Group
    Veterano
    Posts
    6,070

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (L'Eremita @ 23/9/2020, 23:39) 
    Ma lol, è arrivato Lucifer a spiegarmi che l'amore disinteressato non esiste, top kek.
    Proprio perché non esiste è un qualcosa che mi manca, penso sia il ragionamento più elementare che si possa fare...
    3547hw

    Confermi di essere bluepillato perché credi nell'amore vero.
    Non ti può mancare qualcosa che non può esistere.
    Forse ti piace l'idea di essere amato veramente per quel che sei e non per come appari o quello che hai ma non è così.
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    La carne è una macchina.

    Group
    Veterano
    Posts
    12,452
    Location
    Questo corpo non ha importanza.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (L'Eremita @ 23/9/2020, 23:47) 
    CITAZIONE (Trauma @ 23/9/2020, 23:43) 

    Non preoccuparti, lui di uva ne ha mangiata abbastanza, ne ha fatta ingestione... Quello che dice lo dice con cognizione, lo pensa davvero perché lo ha provato. Il problema è che lui è un cinico antisociale a livelli estremi che non riesce neanche a immaginare le condizioni ideali poste dal sondaggio.

    e allora che cazzo devo rispondere?
    poveraccio lui che ha dormito con una donna nel letto che si svegliava tutte le mattine con la fregna bagnata per lui, beato me che sono solo come un cane da quando sono nato, vivo proprio il sogno.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Inutile perdigiorno

    Group
    Member
    Posts
    1,586

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (•Lucifer• @ 23/9/2020, 23:48) 
    CITAZIONE (L'Eremita @ 23/9/2020, 23:39) 
    Ma lol, è arrivato Lucifer a spiegarmi che l'amore disinteressato non esiste, top kek.
    Proprio perché non esiste è un qualcosa che mi manca, penso sia il ragionamento più elementare che si possa fare...
    3547hw

    Confermi di essere bluepillato perché credi nell'amore vero.
    Non ti può mancare qualcosa che non può esistere.
    Forse ti piace l'idea di essere amato veramente per quel che sei e non per come appari o quello che hai ma non è così.

    Minchia oh... Il bello è che probabilmente credi pure di esser furbo... Quando la verità è che non hai capito proprio una ciola di ciò che ho detto.
    brainlettttt

    Io "bluepillato perché credo nell' amore vero"
    -2at3C
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Cago in faccia a Cristo

    Group
    Member
    Posts
    223
    Location
    In UK (non Londonistan)

    Status
    Anonymous
    QUOTE (•Lucifer• @ 9/23/2020, 10:07 PM) 
    QUOTE (Rettiliano Verace @ 23/9/2020, 21:59) 
    Come ho detto, parlo per esperienza. Dopo vari anni di LTR il sesso non e'piu' quello di prima, anche con la donna migliore del mondo diventa stantio. Dell'approvazione sociale fottesega. L'unica cosa che una LTR ti puo' offrire e' la compagnia

    Crudo, io non ho mai avuto ltr.
    Sicuro di essere incel (celibe involontario)?

    Senti, se vuoi un posto dove ci siano solo vergini khv ti conviene andare su wizardchan o su qualche altra gora di psicopatici simili. L'idea del forum "brutto" dovrebbe essere quella di raccogliere insieme brutti, accasciati, incazzosi, incel, MGTOW e altra gente che non si ritrova nel pensiero mainstream. Sento di avere molto piu' in comune con uno scopatore blackpillato e incazzoso che con un brutto khv depresso, bluepillato e lagnoso!
     
    .
  8. White Collar
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (L'Eremita @ 23/9/2020, 23:42)
    CITAZIONE (White Collar @ 23/9/2020, 23:40) 
    Lol a chi ha votato compagnia, li vorrei far stare una settimana soltanto a vivere con una donna da quando si alzano a quando vanno a letto, notte compresa.

    Malediranno il giorno che gli è stata portata via la pace e la salute mentale.

    Ha parlato l'antisociale che con le donne ci è comunque andato quando ha avuto l'occasione...

    Proprio perchè so di cosa parlo, parlo in quel modo.

    CITAZIONE (Trauma @ 23/9/2020, 23:43)
    CITAZIONE (White Collar @ 23/9/2020, 23:40) 
    Lol a chi ha votato compagnia, li vorrei far stare una settimana soltanto a vivere con una donna da quando si alzano a quando vanno a letto, notte compresa.

    Malediranno il giorno che gli è stata portata via la pace e la salute mentale.

    UBbsrwn

    No assolutamente, l'uva la conosco bene e di diverse varietà e seppur dolce e succosa tende a sporcare gli abiti quando si esagera.

    CITAZIONE (L'Eremita @ 23/9/2020, 23:47)
    CITAZIONE (Trauma @ 23/9/2020, 23:43) 

    Non preoccuparti, lui di uva ne ha mangiata abbastanza, ne ha fatta ingestione... Quello che dice lo dice con cognizione, lo pensa davvero perché lo ha provato. Il problema è che lui è un cinico antisociale a livelli estremi che non riesce neanche a immaginare le condizioni ideali poste dal sondaggio.

    Dovresti provare ad avere una donna affianco che vuole fare colazione insieme e appena ti siedi al tavolo con la ciotola e il cucchiaio che ti basta, lei imbastisce tavola che neanche il ritorno del re e poi se la prende se 5 minuti dopo appena finito ti alzi perchè devi finire una cosa anzichè stare a tavola a non si sa fare cosa.

    Ovviamente guardare un film senza essere interrotto ogni 5 minuti con finte domande prese a pretesto per parlare è la norma, nel mentre c'è un cellullare che trilla ogni 20 secondi...se stai più di un ora in palestra parte la telefonata per sapere quando torni e cosa vuoi mangiare per cena, seguito da lamentele quando rispondi "riso e pollo come tutti i giorni".

    CITAZIONE (Rettiliano Verace @ 23/9/2020, 23:48)
    CITAZIONE (White Collar @ 9/23/2020, 11:40 PM) 
    Lol a chi ha votato compagnia, li vorrei far stare una settimana soltanto a vivere con una donna da quando si alzano a quando vanno a letto, notte compresa.

    Malediranno il giorno che gli è stata portata via la pace e la salute mentale.

    Che minchia dici pure tu, quando lavorano entrambi i due si vedono se va bene 3 ore al giorno piu' il sonno.

    Quello è lo scenario migliore, lei che raggiunge le sue 10k parole e dramma con le amiche e quando vi vedete la sera ti lascia respirare.

    Il continuo tormento ovunque tu sia qualsiasi cosa tu faccia nell'impossibilità di stare in silenzio per più di 5 minuti.

    Edited by White Collar - 24/9/2020, 00:06
     
    .
  9.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Bluepilled

    Group
    Member
    Posts
    16

    Status
    Offline
    Le ONS e la mentalità Slayer sono uno strumento del progressismo e del femminismo creato per danneggiare gli uomini ed i brutti.

    Slayerare è una perversione progressista
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    La carne è una macchina.

    Group
    Veterano
    Posts
    12,452
    Location
    Questo corpo non ha importanza.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (White Collar @ 24/9/2020, 00:02) 
    No assolutamente, l'uva la conosco bene e di diverse varietà e seppur dolce e succosa tende a sporcare gli abiti quando si esagera.

    che è come dire: quelli che vorrebbero una Lamborghini in garage non sanno di cosa parlano, io l'ho avuta e mi ci sono schiantato in curva, la macchina è distrutta e io sono finito per 3 mesi all'ospedale con le ossa rotte. maledico il giorno che l'ho comprata.
     
    .
  11. coping mechanism
        Like  
     
    .

    User deleted


    Insomma meglio digiunare piuttosto che sporcarsi la camicia
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Inutile perdigiorno

    Group
    Member
    Posts
    1,586

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Skin.red @ 24/9/2020, 00:05) 
    Le ONS e la mentalità Slayer sono uno strumento del progressismo e del femminismo creato per danneggiare gli uomini ed i brutti.

    Slayerare è una perversione progressista

    Inb4 "muh istinto dell'uomo è scopareh", so già che a qualcuno, dopo aver letto questo post, fremeranno le dita per scriverlo.

    Le perversioni non sono altro che gli istinti applicati e razionalizzati. Noi ci distinguiamo dalle bestie per la capacità di controllare gli istinti.
    È chiaro che sia in atto un processo di bestializzazione dell'essere umano o, quanto meno, di quegli uomini che fino ad ora erano stati capaci di distinguersi dalle bestie...
     
    .
  13. White Collar
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Trauma @ 24/9/2020, 00:08) 
    CITAZIONE (White Collar @ 24/9/2020, 00:02) 
    No assolutamente, l'uva la conosco bene e di diverse varietà e seppur dolce e succosa tende a sporcare gli abiti quando si esagera.

    che è come dire: quelli che vorrebbero una Lamborghini in garage non sanno di cosa parlano, io l'ho avuta e mi ci sono schiantato in curva, la macchina è distrutta e io sono finito per 3 mesi all'ospedale con le ossa rotte. maledico il giorno che l'ho comprata.

    Affermazione corretta se aggiungi però che era un golf e il muro lo hai preso perchè i freni di serie erano inadeguati.
     
    .
  14. Against Gynocentrism
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Allucinante come sti tipi di discussione siano sempre uguali con lo stesso tipo di flame.
     
    .
  15. White Collar
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    La verità è che a molti incel pesa la mancanza di validazione e accettazione più che la relazione in sè, ma lo capisco perchè è stato cosi anche per me quando ero invisibile alle donne.
     
    .
70 replies since 23/9/2020, 20:56   2629 views
  Share  
.