Fighette e tamarre in palestra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rich guy 2
        Like  
     
    .

    User deleted


    Appurato che le ragazze, soprattutto le under 30, ma pure fino ai 40 in certi casi, si distinguono in fighette e tamarre,le cui caratteristiche sono già state elencate milioni di volte, andiamo a vedere come si comportano le due categorie in palestra.

    Prima grande differenza: la fighetta si rivolge in genere a centri fitness di ultima generazione, possibilmente alla moda e con abbonamento dal costo elevato. Una catena nota a tutti è la Virgin, ma ci sono altre palestre del genere meno note. La tamarra invece si rivolge spesso a palestre più economiche, come la Mc Fit, ma potenzialmente più frequentate da palestrati veri o cmq old school.

    In palestra, l’allenamento medio della fighetta consiste in cardio e esercizi con i pesetti per tonificarsi. Mentre cerca ragazzi, cerca di scrutare il bel faccino, uno dei numerosi bei faccini magri che affollano appunto palestre di questo tipo. La tamarra invece vive la palestra come un’ossessione, e, mangiando lei molto più della fighetta, necessita pure di un consumo maggiore. L’allenanevto della tamarra è tendenzialmente anaerobico e progettato per l’accumulo di massa muscolare, soprattutto su quadricipiti e glutei.

    La tamarra mentre si allena noterà maggiormente istruttori dal fisico imponente oppure cmq gli utenti più muscolosi della palestra, ammesso che essi di viso non siano brutti veri.

    Il fisico della fighetta è quello più secco, tipicamente femminile da anni 90, con forme non eccessive, mentre il fisico della tamarra è in genere più voluminoso e più attraente per i canoni di oggi, tette a parte, per le quali la fighetta paga la chirurgia e la tamarra no.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Redpilled

    Group
    Member
    Posts
    1,154

    Status
    Offline
    Però la tamarra privilegia gli omoni corpulenti e scopa maschi over-30 anche da ragazzina, purché siano pieni di muscoli e arroganti.

    Ho una domanda siccome sembri conoscere queste tizie: tra le due categorie quale delle due va in palestra truccata? Cioè alcune fanno cardio con un trucco pesantissimo.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Blackpilled

    Group
    Member
    Posts
    9,218

    Status
    Offline
    Ancora non ho incontrato nemmeno una tamarra in palestra. Comunque le donne in palestra non fanno un cazzo, schede corte e composte per 3/4 da esercizi tipo cyclette, tapis roulant ecc... Qualche squat e poco altro, stanno sempre a parlare tra di loro e a fine allenamento non hanno nemmeno una goccia di sudore. Un uomo se vuole avere un bel fisico deve smadonnare in palestra sollevando i quintali (e tante volte uno non ci riesce lo stesso perché non è predisposto geneticamente), a una donna invece basta fare un po' di movimento, perché tanto a loro basta essere magre e avere un minimo di tonicità per avere un bel fisico ed essere ammirate dai nerd e gli zerbini che girano in palestra.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Redpilled

    Group
    Member
    Posts
    1,154

    Status
    Offline
    Vitangelo ti sbagli di grosso.

    L’organo che consuma più energia in assoluto è il cervello, infatti quando studi pesantemente dimagrisci moltissimo.

    Le donne quindi non usando il cervello sono costrette a usare il resto del corpo per dimagrire, quindi giù di cardio, GAG, CrossFit, yoga, squat e aggeggi per le gambe.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Re dell'Inferno

    Group
    Veterano
    Posts
    6,070

    Status
    Anonymous
    Grande. Blu. 7. Va. In. Palestra. Non. Resta. Con. Le. Mani. In. Mano. Si. Looksmaxa. Ok.

     
    .
4 replies since 14/7/2019, 02:12   720 views
  Share  
.