Alcuni vantaggi nell’essere (anche) mentalcel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Redpilled

    Group
    Member
    Posts
    1,154

    Status
    Offline
    Salve signori, vorrei esporvi alcuni dei vantaggi che ho vissuto sulla mia pelle e che caratterizzano la mia vita di tutti i giorni.

    Ci terrei a permettere che io sono sia brutto che mentalcel, ma delle due cose solo il mentalcellismo mi ha portato ai seguenti copes.

    Ritengo infatti che un brutto neurotipico sia come gli altri normies: destinato alla blupill senza possibilità di riscatto.

    Veniamo al dunque:

    - Non ho mai pagato drink nelle discoteche, mai offerto cene, mai pagato NIENTE ad una donna. Non l’ho mai ritenuto necessario grazie al mio mentalcellismo estremo.
    - Sono stato in discoteca pochissime volte, sempre invitato da altri, sempre nella condizione di non poter rifiutare. Ma quando il mio mentalcellismo è diventato più acuto ho trovato la forza di carattere per mandare affanculo i normies. Ora il mio mentalcellismo mi da la forza di vivere solo come un cane senza impazzire del tutto.
    - Non ho mai corteggiato una donna. Col tempo il mio mentalcellismo sclerotizzato mi ha portato ad odiare la cultura del corteggiamento. Però quando non ero blackpillato provavo già la forte sensazione di disagio che mi teneva lontano da quella pratica mostruosa. Ancora una volta, grazie al mentalcellismo.
    - Ovviamente non ci ho mai provato con le donne, le ho sempre trattate come fossero uomini. Risultato: nessuna mi ha mai bullizzato. Ripeto: non ho mai subito mancanze di rispetto. Sono sempre stato generalmente in disparte, ma nessuna ha mai tentato di betizzarmi. A pugilato (quando ero teen) ho anche rotto il naso ad una donna. Infatti il mio mentalcellismo non mi impone di “trattare le donne con i guanti”.

    Grazie al mio mentalcellismo in pratica sono stato a riparo dai problemi legati all’ignoranza blupill. Poi la conoscenza blackpill ha aderito alle mie idee perché io e la blackpill siamo fatto l’uno per l’altra. La mia testa mentalcel è predisposta ad accettare senza problemi la realtà blackpill, perché sono privo delle illusioni tipiche blupill a farmi da impedimento.

    Quindi per questi copes, ringrazio il mentalcellismo.
     
    .
  2. Gate667
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Wow mi rispecchio in ogni punto da te elencato, tranne per il pugilato. Da bambino ho provato ad andarci ma si sa che i bambini non hanno disciplina, quindi mi hanno mandato a fanculo
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Redpilled

    Group
    Member
    Posts
    1,154

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Barbafisso @ 27/6/2019, 12:34) 
    Se non fosse per il sesso, credo che nessun uomo starebbe ad ascoltare una donna per più di 30 secondi

    Se sei misogino puoi acquisire la capacità di ascoltarle senza pensare a dovertele scopare. Il misogino poi è quasi egalitarista per definizione perché oggettificando le donne in continuazione le valuta solo per i loro meriti e pregi personali, mai come “donne in quanto donne”.
     
    .
  4. Kinkooooo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Drink , cene e cazzi vari nemmeno io ne ho mai pagati se non alle mie ex (e alternavamo, una volta pagavo io una loro). Anche a me disgusta il provarci, infatti il 70% delle skopate portate a casa son arrivate perchè si son fatte avanti loro (forse anche di più) . Appoggio anche Barbafisso, che rotture di cazzi ascoltare una donna per più di 30 secondi, non ho amiche infatti, me ne son sempre tenuto alla larga. Tra amici e amiche c è una differenza di qualità abissale.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Light Redpilled

    Group
    Member
    Posts
    602

    Status
    Anonymous
    Finita
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Blackpilled

    Group
    Member
    Posts
    10,719

    Status
    Offline
    Anch'io mentalcel. I vantaggi sono quelli che hai detto.
    Gli svantaggi dipendono dal livello estetico che possiedi
    e possono superare i vantaggi.
    Immagina di essere un CR7 mentalcel.
    Vivere da spettatore evita di farsi male giocando; per contro ti neghi le gioie della vita.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Redpilled

    Group
    Member
    Posts
    1,154

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jionathan @ 27/6/2019, 20:34) 
    Anch'io mentalcel. I vantaggi sono quelli che hai detto.
    Gli svantaggi dipendono dal livello estetico che possiedi
    e possono superare i vantaggi.
    Immagina di essere un CR7 mentalcel.
    Vivere da spettatore evita di farsi male giocando; per contro ti neghi le gioie della vita.

    Se sei brutto e mentalcel come me è tutto a posto. Diciamo che il mentalcellismo completa la condizione esteriore. Brutto fuori, mentalcel dentro.
     
    .
6 replies since 27/6/2019, 11:19   243 views
  Share  
.