Non ho rispetto per la maggior parte delle donne

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Light Redpilled

    Group
    Member
    Posts
    602

    Status
    Anonymous
    Non ho mai stimato nessuna donna in vita mia, l'unica donna che però rispetto è mia madre. Le donne mi danno fastidio, odio la loro natura superficiale e la loro isteria emozionale. Non hanno alcun rispetto per le persone intelligenti e oneste, l'amore per loro è solo una parola messa lì a caso, sono serpi a due facce che dicono ai nice guy che sanno trattare una donna con rispetto mentre dall'altra parte si fanno abusare sessualmente dal belloccio stronzo. Non conoscono lealtá, tradirebbero il loro fidanzato appena le circostanze lo permettono. Rifiutano un uomo solo ed esclusivamente per la sua razza mentre adora fare la morale ai destrorsi. Sono così bieche da nascondere la loro vera faccia ai beta per poterli sfruttare economicamente. Adorano parlare degli altri alle spalle. Si definiscono empatiche ma non riescono nemmeno ad accettare quanto l'ipergamia faccia male agli uomini. Preferirebbero scoparsi il tipico teppista tatuato piuttosto che un ingegnere che lavora molto. Alcune scrivono lettere d'amore ad assassini . Scarcerano un criminale come Meeks solo per il suo aspetto esteriore. In media posseggono una capacità di pensiero logico-deduttiva più bassa rispetto agli uomini. Non esitano a menzionare di essere donne su internet per avere il trattamento speciale dai cuck. Trovano dei cazzo di gatti su youtube estremamente teneri ma se ne strafottono quando passano ad un barbone che probabilmente ha dormito in notti gelide per molto tempo. Bluepillano gli uomini sulla personalità quando su Tinder giudicano solo in base alla faccia.
    E poi c'è quel un percento di donne che si comportano da persone decenti. Non voglio generalizzare, ci sono ancora donne là fuori che hanno ancora dei principi morali, ma devo dire che sono deluso dal genere femminile.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Blackpilled

    Group
    Member
    Posts
    10,719

    Status
    Offline
    Il degrado complessivo della societa' ha avuto il conseguente impatto anche sulla compagine femminile. Non e' certo dalle instagram star, Facebook, rotocalchi e tv che puo' uscire una donna a misura d' uomo. Si producono e riproducono puttanelle ipergamiche ad uso e consumo dei belli e ricchi che le adescano e manipolano. Qualcuna si salva, se riusciranno ad alzare la voce potrebbero riportare le NP a non trascinarsi troppo verso il basso insieme a noi.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Light Redpilled

    Group
    Member
    Posts
    602

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (jionathan @ 25/6/2019, 21:48) 
    Il degrado complessivo della societa' ha avuto il conseguente impatto anche sulla compagine femminile. Non e' certo dalle instagram star, Facebook, rotocalchi e tv che puo' uscire una donna a misura d' uomo. Si producono e riproducono puttanelle ipergamiche ad uso e consumo dei belli e ricchi che le adescano e manipolano. Qualcuna si salva, se riusciranno ad alzare la voce potrebbero riportare le NP a non trascinarsi troppo verso il basso insieme a noi.

    Esatto, voglio ripetere qua che sono convinto che ci siano donne di sani principi. Non mi definirei un misogino dato che tratto le donne come esseri umani e do sempre alle donne con cui interagisco nella vita quotidiana almeno una chance di mostrarmi che sono brave persone, senza pregiudizi. Un uomo che si comporta di merda mi sta esattamente sul cazzo come una donna che si comporta di merda.
     
    .
  4. Chouzette
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    Le donne non sanno essere buone amiche

    Ho sempre ammirato le amicizie maschili, c'è una genuina voglia di stare insieme e di scherzare su tutto e c'è un senso di lealtà e di cameratismo che le donne non potranno mai avere
     
    .
  5. kurtz23
        Like  
     
    .

    User deleted


    La donna per natura e troia
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Redpilled

    Group
    Member
    Posts
    1,154

    Status
    Offline
    Mi chiedo sempre come mai ci sia gente in giro che non si sega sugli hentai al posto di andare dietro alle donne 3D
     
    .
5 replies since 25/6/2019, 20:42   202 views
  Share  
.