ODIO gli scopatori di donne asiatiche.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Redpilled

    Group
    Member
    Posts
    1,154

    Status
    Offline
    whenurmom

    Il problema incels: Praticamente questa massa di razzisti geneticamente inferiori sta cercando di riprodursi. I razzisti brutti geneticamente inferiori, antifemministi, ritardati, egoisti genetici, malati di validazione, rincoglioniti cronici, basso status, falliti, etc... stanno cercando di riprodursi (come tutti i bravi bastardi egoisti genetici).

    Gli incels sono un problema, vogliono assolutamente riprodurre i loro geni merdosi, sono razzisti, imbecilli, falliti, frustrati, etc... Vogliono comunque riprodursi.

    Io sono qua per mettere in guardia quelle persone che hanno QI superiore ai 90, vi dico che NON DOVETE riprodurvi con una donna tigre asiatica.

    Le donne asiatiche, affamate di status, le dovete lasciare in pace. Alle donne asiatiche insegnano che bisogna cercare solo il portafoglio migliore, non si mettono con voi perché vi amano. Odiano se stesse e la loro cultura, vi scelgono solo perché emanate status (anche se loro guadagnano più di voi).

    Non fate figli con le asiatiche, non fate come gli altri incels razzisti xenofobi ritardati brutti e stupidi. Morite senza lasciare figli per favore.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Redpilled

    Group
    Member
    Posts
    1,504

    Status
    Offline
    Per quale motivo? Io ho avuto una brevissima ma intensa "relazione" con una Taiwanese e le asiatiche le consiglierei a tutti. Se non fosse che era una squilibrata e che l'ho messa incinta avrei solo bei ricordi di lei.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Redpilled

    Group
    Member
    Posts
    1,154

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ranchu @ 21/6/2019, 23:42) 
    Per quale motivo? Io ho avuto una brevissima ma intensa "relazione" con una Taiwanese e le asiatiche le consiglierei a tutti. Se non fosse che era una squilibrata e che l'ho messa incinta avrei solo bei ricordi di lei.

    Personalmente seguo l'incellosphera da un po di tempo, e mi fa rabbia vedere come i miei connazionali vanno a scopare le asiatiche perché non sanno tenere il pipino a bada.

    Scopale ma non farci figli. Assolutamente non fare figli con quelle donne. Scopale, facci quello che vuoi, poi però muori senza lasciare figli.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Redpilled

    Group
    Member
    Posts
    1,504

    Status
    Offline
    Ma infatti ho ringraziato il cielo che poi abbia abortito (era sposata altrimenti non so cosa avrebbe fatto). Sostanzialmente hai ragionevole anche se dire "asiatiche" è un po' troppo generico. Come saprai tra una cinese e una giapponese, ad esempio, ci sono differenze abissali.

    P.s. non me la sono andata a cercare in Asia ma l'ho conosciuta a Milano.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Redpilled

    Group
    Member
    Posts
    1,154

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ranchu @ 21/6/2019, 23:58) 
    Ma infatti ho ringraziato il cielo che poi abbia abortito (era sposata altrimenti non so cosa avrebbe fatto). Sostanzialmente hai ragionevole anche se dire "asiatiche" è un po' troppo generico. Come saprai tra una cinese e una giapponese, ad esempio, ci sono differenze abissali.

    P.s. non me la sono andata a cercare in Asia ma l'ho conosciuta a Milano.

    Scopala ma non farci un figlio
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Purplepilled

    Group
    Member
    Posts
    391

    Status
    Offline
    Trauma hai visto
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    La carne è una macchina.

    Group
    Veterano
    Posts
    12,418
    Location
    Questo corpo non ha importanza.

    Status
    Anonymous
    3U6olKs
     
    .
6 replies since 21/6/2019, 22:29   600 views
  Share  
.