Comprare una donna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sdilinquito
        Like  
     
    .

    User deleted


    Immaginate potere letteralmente comprare una donna da portare a casa come troia personale

    Non intendo quelle storie circa betaproviding dove con i soldi compensi il gap estetico o le prostitute (non c'è differenza). Mi riferisco proprio a comprare una troia-sborratoio da tenere a casa

    Io se fossi sano di mente e se si potesse fare, penso che lo farei

    Dico "se fossi sano di mente" perché attualmente difficilmente avrei cazzi. Sopportare una donna, qualsiasi sia il livello di riverenza nei tuoi confronti, è difficile. Rompono i coglioni a prescindere, si sa che il gioco non vale la candela se non hai una pazienza in acciaio inox. Hanno in genere anche il tono di voce alto e questo mi fa venire il mal di testa

    Però immaginate. Non sono un dietrologo ma ritengo verosimile che persone molto influenti una cosa simile la facciano già finanché qua in italia ed in questo periodo storico

    A parte questo, avete presente quelle donne che emigrano dai paesi "in guerra", di solito da est europa? Arrivando qua, molte sono costrette a prostituirsi e sono senza un'identità. Quando prendono l'aids, può essere che vengano ammazzate e gli organi rivenduti da qualche parte. Il pappone se le scopa sempre gratis (e ci mancherebbe), ma queste cazzate non hanno importanza.

    Forse un uomo con tantissime "amicizie" rilevanti, potrebbe comprare proprio una di quelle donnine e portarsela a casa, ma direttamente facendola prelevare dal paese di orgine, quando ancora non si è mai prostituita ed è ancora una bella efeba florida. Avrà perso i famigliari per strada e non avrà una casa dove stare. Sarà smarrita e impaurita, affamata

    È una cosa positiva dopotutto e soprattutto per lei. Tu la mantieni al caldo e lei sopravvive, le dai da mangiare e le fai fare palestra in casa. La tieni in un sotteraneo o comunque non la lasci uscire e non gli lasci niente di tecnologico. Lei ti vedrà come un padrone molto buono e caritatevole, munificente. È una contadina analfabeta, la puoi soggiogare con semplicità

    Quando sei stufo hai diritto di rinnovare. Quella avvizzita l'ammazzi oppure la saluti normalmente se ci sei affezionato, e ne fai importare un'altra
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    La travesta della porta accanto...

    Group
    Member
    Posts
    1,217

    Status
    Anonymous
    Interessante... :)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Blackpilled

    Group
    Amministratore
    Posts
    6,012

    Status
    Anonymous
    Penso che questa prassi sia sempre esistita ed esista ancora, solo che anziché comprarla fai un cospicuo "regalo" alla famiglia di origine. Dopodiché si presentano 3 ordini di problemi:
    1. Scordati di trovare una ragazza vergine e 18enne. Se la famiglia è disposta a fare una cosa terribile come vendere una figlia, di sicuro prima di trovare te l'avranno già fatta prostituire anni e anni prima
    2. Non hai nessuna garanzia che non se ne vada una volta arrivata in Italia né puoi fare alcunché per impedirglielo
    3. A seconda di quanto sei brutto potrebbe benissimo odiarti e tradirti come e forse anche peggio di una qualsiasi altra donna
     
    .
  4. Seccavagine.
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    se dopo averla comprata posso legarla, torturarla, picchiarla e seviziarla in tutti i modi possibili come nei fumetti di erenisch allora si;

    sarebbe un sogno.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    La carne è una macchina.

    Group
    Veterano
    Posts
    12,371
    Location
    Questo corpo non ha importanza.

    Status
    Anonymous
    indian style.
    2018-12-14T163635Z_590398145_RC1BE6F69700_RTRMADP_3_INDIA-AMBANI-MARRIAGE
     
    .
  6. Seccavagine.
        Like  
     
    .

    User deleted


    le indiane fanno cagare, io voglio una bella figa bionda con le tettone.
     
    .
  7. fenibatoki
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sdilinquito @ 7/5/2019, 20:18) 
    una donna

    t. femoid

    ciao, potresti innamorarti di me?

    (pognendo che Anakin il giusto dica il vero, riguardo al fatto che tu abbia la fica)

    cmq, scherzi a parte, non credo vi sia cosa più intrigante di una troia che larpa, fignendosi cazzo-munita in internet
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Blackpilled

    Group
    Amministratore
    Posts
    6,012

    Status
    Anonymous
    Bentornato (se sei quell'utente che si è cancellato)
    Puoi sempre recuperare il vecchio account, comunque
     
    .
  9. fenibatoki
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (T. Normanno @ 7/5/2019, 21:41) 
    Bentornato (se sei quell'utente che si è cancellato)
    Puoi sempre recuperare il vecchio account, comunque

    grazie

    eh, ho cancellato la 'paseuord'
     
    .
  10. Yukiø92
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fenibatoki @ 7/5/2019, 21:44) 
    grazie

    eh, ho cancellato la 'paseuord'

    Lo fai per non cedere in tentazione nel visitare il forum, ma poi ci ricaschi sempre?
     
    .
  11. fenibatoki
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yukiø92 @ 7/5/2019, 21:48) 
    CITAZIONE (fenibatoki @ 7/5/2019, 21:44) 
    grazie

    eh, ho cancellato la 'paseuord'

    Lo fai per non cedere in tentazione nel visitare il forum, ma poi ci ricaschi sempre?

    già

    (porcoddio)
     
    .
  12.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Blackpilled

    Group
    Amministratore
    Posts
    6,012

    Status
    Anonymous
    Chiedi al supporto, forse possono aiutarti. Sono persino in grado di fondere un account vecchio e cancellato con quello nuovo, una volta l'hanno fatto per me su forumcommunity
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    La travesta della porta accanto...

    Group
    Member
    Posts
    1,217

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (T. Normanno @ 7/5/2019, 21:50) 
    Chiedi al supporto, forse possono aiutarti. Sono persino in grado di fondere un account vecchio e cancellato con quello nuovo, una volta l'hanno fatto per me su forumcommunity

    Due ragazzi del mio paese, uno maschio e l'altra femmina, hanno richiesto la fusione dei loro account. E così sono nat* io.
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    La carne è una macchina.

    Group
    Veterano
    Posts
    12,371
    Location
    Questo corpo non ha importanza.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Vål Manara @ 7/5/2019, 21:55) 
    CITAZIONE (T. Normanno @ 7/5/2019, 21:50) 
    Chiedi al supporto, forse possono aiutarti. Sono persino in grado di fondere un account vecchio e cancellato con quello nuovo, una volta l'hanno fatto per me su forumcommunity

    Due ragazzi del mio paese, uno maschio e l'altra femmina, hanno richiesto la fusione dei loro account. E così sono nat* io.

    chi è questa persona sgusate eh...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Blackpilled

    Group
    Amministratore
    Posts
    6,012

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Vål Manara @ 7/5/2019, 21:55) 
    CITAZIONE (T. Normanno @ 7/5/2019, 21:50) 
    Chiedi al supporto, forse possono aiutarti. Sono persino in grado di fondere un account vecchio e cancellato con quello nuovo, una volta l'hanno fatto per me su forumcommunity

    Due ragazzi del mio paese, uno maschio e l'altra femmina, hanno richiesto la fusione dei loro account. E così sono nat* io.

    Interessante, un androgino
    Dicci di più con una presentazione
     
    .
15 replies since 7/5/2019, 19:18   620 views
  Share  
.