Abbiamo oltre passato ogni limite

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    le chat noir

    Group
    Member
    Posts
    322

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (John Bakerman @ 15/8/2018, 01:34) 
    CITAZIONE (Rimbaud96 @ 15/8/2018, 01:23) 
    tua madre col tumore all utero

    sei un povero coniglietto mentecatto, finalmente le merde vengono a galla.

    Cambia il nick la merdaccia..

    Bello l'avatar complimenti merdaccia che non sei altro uhuhuh

    questo ritardato avrà 50 anni, altro che del 96..

    io mi son fatto vedere almeno, i tuoi insulti fanno cagare.
     
    .
  2. JahsehPrince
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cotopaxi @ 14/8/2018, 22:15) 
    CITAZIONE (JahsehPrince @ 14/8/2018, 19:17) 
    Ma ti sei visto ritardato "sotto il 7 non è vita" e viene a fare il figo qua ma chi cazzo sei coglione framecel del cazzo con una soffiata di vento voli via , cesso zerbino di merda vai a dire ti amo a tutte le utencesse e poi ti vai a mettere con un troione di prima categoria pure beta provider sei , sfigato con quale coraggio parli non lo so

    Si sono framcel ma almeno non sono mezzo negro come te.

    A Simona però il cazzo negro piaceva , dickel
     
    .
  3. JahsehPrince
        -2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cotopaxi @ 15/8/2018, 11:38) 
    CITAZIONE (jona0 @ 15/8/2018, 00:39) 
    A Simona però il cazzo negro piaceva , dickel

    Anche a tuo padre

    E tu da coglione cuckold quale sei ci sei cascato in pieno , invece tua madre si fa scopare fa zingari negri e pakistani
     
    .
  4. JahsehPrince
        -2   Like  
     
    .

    User deleted


    Sfigato , mentre tu stavi a Nemo io sborravo nella fica della tua ragazza
     
    .
  5. R o s s o
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    Aspettate, fatemi capire. Quindi Cotopaxi avrebbe sfruttato la notorietà derivatagli dall'intervista con nemo per maxare lo Status e bombarsi delle tipe? Pazzesco, e dire che lo vedevo come - forse - il massimo esponente italiano della redpill("sotto il 7 non è vita è topica come frase)
     
    .
  6. jona0
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JahsehPrince @ 15/8/2018, 11:59) 
    CITAZIONE (Cotopaxi @ 15/8/2018, 11:38) 
    Anche a tuo padre

    E tu da coglione cuckold quale sei ci sei cascato in pieno , invece tua madre si fa scopare fa zingari negri e pakistani

    Perche c e il mio "nome"? Io non c entro con questo flame tra di voi. :(
     
    .
  7. simonak2
        -2   Like  
     
    .

    User deleted


    Rosso rispondo solo a te. Io non ho conosciuto cotopaxi per via di nemo. Mi sono iscritta dopo nemo e sono arrivata dopo articoli on line in pagine facebook. Non avevo nemmeno visto il video di nemo. Poi quando lo vidi perchè ne parlavano nel forum non lo notai molto cotopaxi (sono sincera). Mi rimase piuttosto impresso barbafisso perchè ha messo la faccia (rischiando lo sputtanamento) con gufetti e teorie strane.
    Cotopaxi l'ho conosciuto nel forum. Prima di lui mi hanno scritto in tanti. Mi ha colpito per come mi scriveva e per come raccontava le sue sbronze tristi dentro il forum.
    Non ha mai usato nemo (di cui non ho nessuna stima giornalistica) per provarci con me e non mi ha mai zerbinato. Sono io che sono rimasta colpita dalla sua sensibilità e la sua storia. Lo trovo un uomo molto profondo e sensibile e ho lurkato anche i suoi messaggi vecchi. Non ha dovuto fare nulla per conquistarmi mi sono innamorata da sola.
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    le chat noir

    Group
    Member
    Posts
    322

    Status
    Anonymous
    Simona pero sei vacca, e' inutile che cerchi di farti percepire in tutt' altra maniera.
     
    .
  9. JahsehPrince
        Like  
     
    .

    User deleted


    Simona leccami le palle come ti piace
     
    .
  10. sdilinquito
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    La cosa che non mi piace degli admin del forum dei brutti sono le simpatie che fanno. Io ho già mandato foto agli admin da tempo immemore ma non mi hanno sbloccato le sezioni private. Nonostante i solleciti in pm, semplicemente mi ignorano, anche quando sono online. Per il resto lasciateli scopare sti poveri cristi
     
    .
  11. JahsehPrince
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Deusfur @ 17/8/2018, 01:52) 
    Dad,le tue foto non rispettano gli standard e tu lo sai.
    Devi semplicemente mandare una foto in cui sia visibile il tuo volto e un cartellino con nome del forum e data.
    In quelle che hai mandato tu, se si vedono particolari del tuo volto (linguacce, espressioni varie), manca il cartellino. In quella in cui si vede il cartellino, non si vede il tuo volto, neanche di un centimetro.
    Manda una foto che rispetti questa semplice regola, come abbiamo fatto tutti, e verrai abilitato.

    Io ero stato abilitato senza mandare un cazzo
     
    .
  12.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Le donne non sono persone

    Group
    Member
    Posts
    2,628

    Status
    Anonymous
    Bellissima discussione davvero.
    Premesso che tutti gli zerbini, nel forum e fuori, devono crepare male.
    "Il forum dei brutti" e "Un brutto forum" non sono forum incel. Sono forum redpill, il che non significa che gli utenti non possano essere fidanzati, o non possano scopare, se NON LO SBATTONO IN FACCIA agli altri utenti, e danno un contributo valido.
    Semmai l'unica contraddizione che trovo è che siano proprio gli admin ad essere quantomeno normaloidi se non carini proprio, questo mi fa girare un pochino le palle.
     
    .
  13. Ronaldinho fottuto dal dht
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    Dopo un periodi di assenza, torno a commentare le ultime vicende gossippare. Detto ciò, personalmente non sarei cosi entusiasta di fidanzarmi con un'utentessa. Ritengo che la maggior parte delle donne che frequentano assiduamente questi tipi di forum, siano "malate mentali"(con tutto il rispetto eh ahahaha). In definitiva conta solo lo status di admin
     
    .
  14. Abysswalker.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ronaldinho fottuto dal dht @ 17/8/2018, 19:01) 
    Dopo un periodi di assenza, torno a commentare le ultime vicende gossippare. Detto ciò, personalmente non sarei cosi entusiasta di fidanzarmi con un'utentessa. Ritengo che la maggior parte delle donne che frequentano assiduamente questi tipi di forum, siano "malate mentali"(con tutto il rispetto eh ahahaha). In definitiva conta solo lo status di admin

    Ciao Rona :asd:
     
    .
  15. Ronaldinho fottuto dal dht
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Abysswalker. @ 17/8/2018, 19:08) 
    CITAZIONE (Ronaldinho fottuto dal dht @ 17/8/2018, 19:01) 
    Dopo un periodi di assenza, torno a commentare le ultime vicende gossippare. Detto ciò, personalmente non sarei cosi entusiasta di fidanzarmi con un'utentessa. Ritengo che la maggior parte delle donne che frequentano assiduamente questi tipi di forum, siano "malate mentali"(con tutto il rispetto eh ahahaha). In definitiva conta solo lo status di admin

    Ciao Rona :asd:

    Lukeeeee 😍
     
    .
113 replies since 13/8/2018, 11:35   6691 views
  Share  
.