Abbiamo oltre passato ogni limite

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DiobrandoV
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sull'altro forum ormai non c'è più decenza e la cosa che mi fa girare i coglioni che quel vecchio di merda di deus viene qui a farci la ramanzina dicendo che siamo noi a zerbinare e cercare le utentesse. Bene adesso vi smonto Screenshot_20180813-123000 ieri sera tra l'altro ho pure creato un meme che rappresenta perfettamente lo screening sopra citato. Andate tutti a fare in culoZomboMeme_13082018023057
     
    .
  2. JahsehPrince
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Che disagio
     
    .
  3. Slash 19
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Quello è ormai un forum di cuckold, sfigati stanno li a gonfiare i numeri del forum permettendo agli admin di scopare le utentesse.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dark Redpilled

    Group
    Member
    Posts
    4,302
    Location
    Burundi

    Status
    Offline
    Crudo
     
    .
  5. Principino
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    Infatti me ne andai non appena Anakin scopò un'utentessa, sapevo che nulla aveva senso ormai.
    Ahahah mi ricordo che Cotopaxi diceva di amare Fdead, poi Murphy, ora sta Simona.
    Quanto è ridicolo.
    Bel meme comunque.
     
    .
  6. normonormie
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Blupill se pensate che qua non sia successo lo stesso
     
    .
  7. JahsehPrince
        +4   Like  
     
    .

    User deleted


    I forum redpill non servono a un cazzo sono un covo di disagiati e sociofobici e pensano che i loro problemi siano a causa della loro estetica quando è tutt'altro , già il fatto che due admin si sono fidanzati con due utentesse fa capire quanto siano cancri questi forum e come dice normonormie qua sarà successa la stessa cosa
     
    .
  8.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    le chat noir

    Group
    Member
    Posts
    322

    Status
    Anonymous
    hahah quando mandai una mia foto manco mi rispose. Con catopexi ci ha scopato. Che tragedia e' la vita
     
    .
  9.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Redpilled

    Group
    Member
    Posts
    2,467

    Status
    Offline
    Sarò (sono) pure un babbeo ma quello che mi lascia stupito non è tanto il comportamento degli utenti che alla fin fine sono anche giustificabili in quanto sono quasi tutti 20enni o poco più che cercano in tutti i modi di fare come i "normali" (a nessuno piace essere un freak) e se trovano l'occasione la sfruttano ma trovo inspiegabile che le Streghe maledette con tutto il mondo reale e virtuale a disposizione cerchino (e trovino) dei maschi proprio nei forum pieno i(n teoria) di persone problematiche.

    E' come se noi cercassimo e trovassimo Donne nei forum delle lesbiche o delle nazifemministe.
    dottor-spok-strillo10
    non è logico
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Blackpilled

    Group
    Member
    Posts
    9,215

    Status
    Offline
    Spero che crepino tutti
     
    .
  11.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Blackpilled

    Group
    Member
    Posts
    10,719

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maniac1976 @ 13/8/2018, 21:11) 
    ...
    non è logico

    Bha, io non frequento chat
    e non mando messaggi privati.
    Pertanto sono all'oscuro dell'
    attivita' nel sottobosco del forum.
    Detto forse superficialmente
    immagino anche qui ci sia un gruppo
    molto piccolo di donne interessate
    alla selezione sessuale in base
    al valore LMS. Tanto piu' se sono
    cesse possono ipergamare alla grande.
     
    .
  12.     -2   Like  
     
    .
    Avatar

    Dark Redpilled

    Group
    Member
    Posts
    4,600

    Status
    Anonymous
    Sono normobrutto sul 5 e superredpillato . Ma ho trovato una rara ragazza che non guarda solo l'estetica. Perché mi dovete trattare così non è giusto. Principino non sparare cazzate di Murphy non ho detto niente e con FDead mi ero preso lo ammetto ma senza dire niente è scomparsa nel nulla e piaceva anche a te.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    chi di speranza vive... disperato muore.

    Group
    Veterano
    Posts
    341,285

    Status
    Anonymous
    Un contro in privato, ma li ci sono attenzioni verso le donne in tag ed è fastidioso, qua succedeva lo stesso nei topic delle presentazioni ormai è così e ci ho rinunciato.
    Comunque smettiamola di insultarci tra un forum e l'altro.
     
    .
  14. Principino
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cotopaxi @ 13/8/2018, 23:48) 
    Sono normobrutto sul 5 e superredpillato . Ma ho trovato una rara ragazza che non guarda solo l'estetica. Perché mi dovete trattare così non è giusto. Principino non sparare cazzate di Murphy non ho detto niente e con FDead mi ero preso lo ammetto ma senza dire niente è scomparsa nel nulla e piaceva anche a te.

    Non sparo cazzate, mi ricordo benissimo che ti eri dichiarato anche a lei e lei ti aveva risposto che prima di lei avevi già amato 10 donne (e aveva ragione).

    2fu1m7

    Edited by Principino - 14/8/2018, 07:03
     
    .
  15. Principino
        -2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (o malese @ 14/8/2018, 07:06) 
    ma dove è il problema?
    io non voglio difendere nessuno,ma anche ne avesse avute 10 o 100 cosa ti cambia?
    poi simona è brutta,alcolizzata,fumatrice,zozza e col marciume tra i denti,sicuramente con un fiato da fogna e in più pensa che i cani non debbano stare a letto ma lei che inquina ovunque col suo odore allora va bene.
    sembra anche ritardata e fa le battute sui difetti altrui e se uno si lava bene ed è schizzinoso è gay.
    a me sembra una brava persona cotopaxi,forse non lo conosco bene ma x stare con una tipa del genere
    A è uguale a lei,
    B non può trovare di meglio e x la fame ha dovuto accontentarsi.
    quindi non siate gelosi di lui.
    non ha nulla x cui invidiarlo,non credo meriti questi inutili sputtanamenti,poi ripeto son iscritto da poco e magari non lo conosco bene,ditemi il motivo x cui lo odiate.
    CITAZIONE (Principino @ 14/8/2018, 05:47) 
    Non sparo cazzate, mi ricordo benissimo che ti eri dichiarato anche a lei e lei ti aveva risposto che prima di lei avevi già amato 10 donne (e aveva ragione).

    Non ha senso che un admin di un forum di brutti si fidanzi o abbia rapporti con le donne, per di più utentesse dello stesso forum.
    Allora la redpill non esiste?
    Come dicono già gli altri vuol dire allora che è solo un covo di disagiati autocommiserativi che sparano minchiate e si contraddicono da soli.
     
    .
113 replies since 13/8/2018, 11:35   6678 views
  Share  
.