Abbiamo oltre passato ogni limite

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Redpilled

    Group
    Member
    Posts
    2,467

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jona0 @ 14/8/2018, 17:48) 
    I miei migliori auguri alla nuova coppia.

    Jona scusa se te lo dico ma sei una persona da ammirare.
     
    .
  2. DiobrandoV
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rimbaud96 @ 14/8/2018, 20:08) 
    CITAZIONE (Cotopaxi @ 14/8/2018, 19:55) 
    Io sono un volcel e mi devi portare rispetto ti è chiaro? Poi il cosiddetto 12enne è riuscito a smerdare sti due dementi di deus e cotopirla. Quando dopo 10 anni sarò ancora qui ti renderai conto che eri in torto

    Tu sei un ragazzino sfigatello che vive nella stanzetta e passa le sue ore nerdandosi a fortnite. Devi portare rispetto tu ad altri utenti vista la tua giovane eta'. Poi quelli se ne sbattono di essere ridicolizzati, i cazzi loro li fanno e scopano a differenza tua. Poi sinceramente perche dovrei ringraziarti, non mi fregerebbe una sega manco tra 10 anni lol.. Quando avrai i tuoi primi peli pubici inizierai anche te a zerbinare e a farti le seghe come tutti gli altri uomini

    Tu non mi conosci
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    le chat noir

    Group
    Member
    Posts
    322

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DiobrandoV @ 14/8/2018, 20:10) 
    CITAZIONE (Rimbaud96 @ 14/8/2018, 20:08) 
    Tu sei un ragazzino sfigatello che vive nella stanzetta e passa le sue ore nerdandosi a fortnite. Devi portare rispetto tu ad altri utenti vista la tua giovane eta'. Poi quelli se ne sbattono di essere ridicolizzati, i cazzi loro li fanno e scopano a differenza tua. Poi sinceramente perche dovrei ringraziarti, non mi fregerebbe una sega manco tra 10 anni lol.. Quando avrai i tuoi primi peli pubici inizierai anche te a zerbinare e a farti le seghe come tutti gli altri uomini

    Tu non mi conosci

    quello che scrivi qui rispecchia cio che sei. Sei un fallito come tutti quelli qui dentro e' inutile porsi da fascistello
     
    .
  4. DiobrandoV
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rimbaud96 @ 14/8/2018, 20:13) 
    CITAZIONE (DiobrandoV @ 14/8/2018, 20:10) 
    Tu non mi conosci

    quello che scrivi qui rispecchia cio che sei. Sei un fallito come tutti quelli qui dentro e' inutile porsi da fascistello

    Uhh usi il terminale fascistello haha ma vai a cagare leftist depresso ritardato ammazzati essere inferiore
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    le chat noir

    Group
    Member
    Posts
    322

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DiobrandoV @ 14/8/2018, 20:15) 
    CITAZIONE (Rimbaud96 @ 14/8/2018, 20:13) 
    quello che scrivi qui rispecchia cio che sei. Sei un fallito come tutti quelli qui dentro e' inutile porsi da fascistello

    Uhh usi il terminale fascistello haha ma vai a cagare leftist depresso ritardato ammazzati essere inferiore

    ci ho provato ma la mia famiglia non vuole. Quanto a te , mi fai proprio ridere, mai sentito un fascistello su un sito di brutti e sfigati.. Vai a picchiare gli extracomunitari se proprio ci tieni, o forse hai paura di venir inculato? AHHH nooo scusa, ma te smascheri gli zerbini su un forum di disadattati, allora sei un grande.. un grande cojone....
    Ps ho visto anche la tua faccia, sinceramente nessuno ti prenderebbe sul serio.
     
    .
  6. hateworld
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    rimbaud, abbiamo la stessa età e stiamo nella stessa situazione, aspetta qualche anno e anche lui si stancherà di Fortnite e cadrà con il culo a terra se non cambia nel frattempo
     
    .
  7. DiobrandoV
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rimbaud96 @ 14/8/2018, 20:19) 
    CITAZIONE (DiobrandoV @ 14/8/2018, 20:15) 
    Uhh usi il terminale fascistello haha ma vai a cagare leftist depresso ritardato ammazzati essere inferiore

    ci ho provato ma la mia famiglia non vuole. Quanto a te , mi fai proprio ridere, mai sentito un fascistello su un sito di brutti e sfigati.. Vai a picchiare gli extracomunitari se proprio ci tieni, o forse hai paura di venir inculato? AHHH nooo scusa, ma te smascheri gli zerbini su un forum di disadattati, allora sei un grande.. un grande cojone....
    Ps ho visto anche la tua faccia, sinceramente nessuno ti prenderebbe sul serio.

    Io uno zingaro lo mandato a fare in culo e non ha più rotto i coglioni, probabilmente non avresti il coraggio di farlo. Poi quando mai ho detto che vado a picchiare gli extracomunitari? Non mettermi in bocca parole che non ho mai detto.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    le chat noir

    Group
    Member
    Posts
    322

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DiobrandoV @ 14/8/2018, 20:21) 
    CITAZIONE (Rimbaud96 @ 14/8/2018, 20:19) 
    ci ho provato ma la mia famiglia non vuole. Quanto a te , mi fai proprio ridere, mai sentito un fascistello su un sito di brutti e sfigati.. Vai a picchiare gli extracomunitari se proprio ci tieni, o forse hai paura di venir inculato? AHHH nooo scusa, ma te smascheri gli zerbini su un forum di disadattati, allora sei un grande.. un grande cojone....
    Ps ho visto anche la tua faccia, sinceramente nessuno ti prenderebbe sul serio.

    Io uno zingaro lo mandato a fare in culo e non ha più rotto i coglioni, probabilmente non avresti il coraggio di farlo. Poi quando mai ho detto che vado a picchiare gli extracomunitari? Non mettermi in bocca parole che non ho mai detto.

    Wow grandissimo, mandi a fanculo gli zingari. LOL sei davvero coraggioso, prova a farlo in un campo rom pero , prendersela con le vecchie cieche e zingare lo fanno tutti, anzi ogni volta che ne ho la possibilita lo faccio anche io.
     
    .
  9. hateworld
        Like  
     
    .

    User deleted


    forse aveva ragione fellaudo, era solo in cerca di attenzioni e purtroppo le ha ottenute
     
    .
  10.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Cult leader

    Group
    Member
    Posts
    4,871

    Status
    Anonymous
    Ma saranno cazzi suoi.

    Se questa persona sta meglio ora buon per lui, a voi non vi cambia nulla. Ricordatevi che in ogni caso nella vostra situazione con o senza forum, siete da soli e ognuno preferirebbe uscire da questo letamaio. Non siete su questa barca perchè l'avete scelta, ma perchè siete stati costretti in un modo o nell'altro, quindi se uno la lascia non potete di certo putargli il dito contro come se avesse 'tradito' voi, perchè alla fine siete solo degli avatar nel web e quindi sti gran cazzi.
     
    .
  11.     -2   Like  
     
    .
    Avatar

    Dark Redpilled

    Group
    Member
    Posts
    4,600

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (JahsehPrince @ 14/8/2018, 19:17) 
    CITAZIONE (Cotopaxi @ 14/8/2018, 18:55) 
    Hahahahahaha non sai neanche di cosa parli povero sfigato

    Ma ti sei visto ritardato "sotto il 7 non è vita" e viene a fare il figo qua ma chi cazzo sei coglione framecel del cazzo con una soffiata di vento voli via , cesso zerbino di merda vai a dire ti amo a tutte le utencesse e poi ti vai a mettere con un troione di prima categoria pure beta provider sei , sfigato con quale coraggio parli non lo so

    Si sono framcel ma almeno non sono mezzo negro come te.
     
    .
  12. jona0
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Belloccio nano 1.73 @ 14/8/2018, 19:41) 
    Falla tu una citazione storica come la sua. Parla tu di polsi piccoli davanti alla tv nazionale. Solo allora sarai come il divino cotopaxi
    SOTTO IL SETTE NON È VITA.

    L'unico "DIVINO" é Barbafisso che ci ha messo la faccia.

    @ cotopaxi: ma che stronzata sono I POLSI PICCOLI??? Dovevi parlare della vera piaga che affligge voi redpillati: IL PROFILO INCEL. Una condanna: come diceva un vecchio utente, se hai il profilo incel, non scopi!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    chi di speranza vive... disperato muore.

    Group
    Veterano
    Posts
    341,285

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kubia @ 14/8/2018, 21:17) 
    Ma saranno cazzi suoi.

    Se questa persona sta meglio ora buon per lui, a voi non vi cambia nulla. Ricordatevi che in ogni caso nella vostra situazione con o senza forum, siete da soli e ognuno preferirebbe uscire da questo letamaio. Non siete su questa barca perchè l'avete scelta, ma perchè siete stati costretti in un modo o nell'altro, quindi se uno la lascia non potete di certo putargli il dito contro come se avesse 'tradito' voi, perchè alla fine siete solo degli avatar nel web e quindi sti gran cazzi.

    Hai ragione, infatti se uno lascia il forum a me non da fastidio per niente, alla fine anche noi se stiamo meglio saremo i primi a lasciarlo.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    le chat noir

    Group
    Member
    Posts
    322

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (John Bakerman @ 15/8/2018, 01:18) 
    CITAZIONE (Rimbaud96 @ 14/8/2018, 20:01) 
    Guarda che sto da qualche annetto qui dentro

    Sto coniglio cambia account ogni mese

    tua madre col tumore all utero
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    chi di speranza vive... disperato muore.

    Group
    Veterano
    Posts
    341,285

    Status
    Anonymous
    Confermo anche io, che Rimbaud è un utente che scrive da molto.
     
    .
113 replies since 13/8/2018, 11:35   6691 views
  Share  
.