Abbiamo oltre passato ogni limite

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Blackpilled

    Group
    Member
    Posts
    9,218

    Status
    Offline
    Grazie a voi i forum stanno perdendo di credibilità, ma che cazzo di amministratori siete? Sul fdb tutti zerbini che vanno in tv a predicare redpill dicendo di essere brutti e misogini poi poco tempo dopo scopano le utentesse, qui un admin che scrive che con gli occhi azzurri sarebbe un 8. Stiamo diventando ridicoli
     
    .
  2. DiobrandoV
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jionathan @ 14/8/2018, 13:51) 
    CITAZIONE (DiobrandoV @ 14/8/2018, 12:59) 
    ... Forum di arrivisti senza palle crepate all'inferno non orgoglio ne dignità bastardi

    Esagerato. Gia' detto che essere
    redpillati non significa essere
    senza figa. Per avere la quale bisogna combattere come per avere la pagnotta quotidiana. Sul forum
    o fuori e' uguale.
    Fellaudo e' irritante, ma bisogna capire la sua frustrazione. Non
    potra' fare la vita in god mode delle normocarine che civettano facilmente con tutti, e che scelgono i loro uomo-zerbino dal
    quale succhieranno tutti i benefici possibili.

    Si ma non capisco perché prendeva di mira sempre me, non sono manco una donna e il mio stile di vita è basato su Minecraft e fortnite, mi attacca sempre con pretesti inutili
     
    .
  3. hateworld
        Like  
     
    .

    User deleted


    da quello che leggi siamo tutti frustrati in queste zone, non farti il sangue acido, riguardo i videogames, presto non ce la farai più
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Blackpilled

    Group
    Member
    Posts
    10,719

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DiobrandoV @ 14/8/2018, 14:18) 
    ...
    Si ma non capisco perché prendeva di mira sempre me, non sono manco una donna e il mio stile di vita è basato su Minecraft e fortnite, mi attacca sempre con pretesti inutili

    In verita' mi sono beccato da Fellaudo la seguente:
    "Ma sei cretino o lo fai porcodio ma cone fai ad essere così rincoglionito a 50 anni diocane".

    E' facile al turpiloquio e a sfogare
    la frustrazione.
     
    .
  5. Abysswalker.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DiobrandoV @ 14/8/2018, 12:59) 
    La cosa che mi fa di più girare i coglioni era la gente cge mi accusava di essere un troll o frocio perché maltrattavo le utentesse e non le zerbinavo. C'è persino una in questo forum che ritiene normale che si fidanzino perché così serve a qualcosa cit. Poi sarei io il troll mentre ci sono vaginemunite che hanno il coraggio di scrivere queste oscenità. Non è normale per un cazzo porco dio e tu cotopaxi sei solo un traditore di merda facevi tanto il saggio su Nemo ma ci hai preso tutti quanti per il culo. Ora continuo la mia strada da tgtow perché non ne posso più di queste stronzate e prese per i fondelli. Guardate fellaudo tratta di merda chiunque gli capiti a tiro sa solo accusare gli altri fa tanto la sapienti a per poi uscirsene con stronzate di sto genere. Che poi anche deus zerbinava Simona ed è diventato moderatore solo per fare colpo su di lei. Forum di arrivisti senza palle crepate all'inferno non avete orgoglio ne dignità bastardi

    Quoto in pieno, e il bello che sono proprio gli admin.

    Almeno per un minimo di rispetto verso la community poteva cancellare il profilo.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Redpilled

    Group
    Member
    Posts
    2,380

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DiobrandoV @ 14/8/2018, 12:59) 
    La cosa che mi fa di più girare i coglioni era la gente cge mi accusava di essere un troll o frocio perché maltrattavo le utentesse e non le zerbinavo. C'è persino una in questo forum che ritiene normale che si fidanzino perché così serve a qualcosa cit. Poi sarei io il troll mentre ci sono vaginemunite che hanno il coraggio di scrivere queste oscenità. Non è normale per un cazzo porco dio e tu cotopaxi sei solo un traditore di merda facevi tanto il saggio su Nemo ma ci hai preso tutti quanti per il culo. Ora continuo la mia strada da tgtow perché non ne posso più di queste stronzate e prese per i fondelli. Guardate fellaudo tratta di merda chiunque gli capiti a tiro sa solo accusare gli altri fa tanto la sapienti a per poi uscirsene con stronzate di sto genere. Che poi anche deus zerbinava Simona ed è diventato moderatore solo per fare colpo su di lei. Forum di arrivisti senza palle crepate all'inferno non avete orgoglio ne dignità bastardi

    diventare moderatore di un forum per fare colpo sulle tipe e funziona davvero. Non so se sono più problematici gli utenti o le tipe che vanno con gli utenti.
     
    .
  7. hateworld
        Like  
     
    .

    User deleted


    pure voi però che vi acidificate il sangue per queste minkiate non dimostrate molta maturità
     
    .
  8. DiobrandoV
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Abysswalker. @ 14/8/2018, 10:40) 
    Hahahaha questa mi è nuova.

    Hai imparato ad accontentarti Coto?

    Comunque anche Freestyler allora non dovrebbe essere admin di questo forum.

    Non so chi sia freestyler (dopo tutto sono nuovo sul forum) però dopo che si è scopato un utentessa almeno ha avuto la decenza di levare le tende visto che da quel che vedo è sparito. Invece cotopirla e la sua fidanzatina ritardata lo espongono pure con fierezza in tag dove veri incel possono leggere e deprimersi; complimenti admin ottimo lavoro
     
    .
  9. Principino
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ma chi ha parlato di fare il prete?
     
    .
  10. jona0
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    I miei migliori auguri alla nuova coppia.
     
    .
  11. JahsehPrince
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cotopaxi @ 14/8/2018, 13:48) 
    CITAZIONE (JahsehPrince @ 14/8/2018, 13:17) 
    Ma vai a fare in culo ho visto le foto di simonak è una cessetta sul 5.5 bianca come il latte fa schifo al cazzo

    Vacci te a fare in culo sfigato

    Lol su Simona ci sono passato prima di te dille un po' cosa faceva al Fellini la zoccola
     
    .
  12. poppy tears
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jona0 @ 14/8/2018, 17:48) 
    I miei migliori auguri alla nuova coppia.

    ma quanto 6 bello
     
    .
  13.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Dark Redpilled

    Group
    Member
    Posts
    4,600

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (JahsehPrince @ 14/8/2018, 17:58) 
    CITAZIONE (Cotopaxi @ 14/8/2018, 13:48) 
    Vacci te a fare in culo sfigato

    Lol su Simona ci sono passato prima di te dille un po' cosa faceva al Fellini la zoccola

    Hahahaha si ti piacerebbe.. L ha detto in tag che andava lì.. Che sfigato che sei... Sei un duro a fare il furbo in tag vero? Anche un bambino fa il duro in tag con un pc e una tastiera
     
    .
  14. Principino
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lol da 124 punti sono passato a 105 a tempo record tutto grazie a Coto.
    E ha 30 anni eh
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Dark Redpilled

    Group
    Member
    Posts
    4,600

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Principino @ 14/8/2018, 18:43) 
    Lol da 124 punti sono passato a 105 a tempo record tutto grazie a Coto.
    E ha 30 anni eh

    104

    33 anni
     
    .
113 replies since 13/8/2018, 11:35   6691 views
  Share  
.