Abbiamo oltre passato ogni limite

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Principino
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (o malese @ 14/8/2018, 07:27) 
    moltissimi utenti hanno avuto o hanno rapporti sessuali tra loro,così come in quel forum,anche in altri.
    ho visto le ammissioni sia degli utenti che delle utentesse.
    fanno bene.
    fosse admin o meno è solo un piccolo dettaglio,mi spiace ma non riesco a capire.
    se tu qui ti fai un utentessa,non mi fai invidia,anzi vuol dire che tu sei dei suoi gusti,che ci sai fare e che sei meglio di me e finalmente per ora non sei più solo quindi sarei felice x te.
    non ti rovinare lo stomaco x cose inutili,i problemi della vita son ben altri.

    Mi spiace ma non vedo tutti sti utenti ammettere di avere rapporti con le donne, anzi.
    Se qualcuno dovesse averli dovrebbe levarsi di torno, admin o utente che sia, perché la comunità Incel non gli appartiene.
     
    .
  2. hateworld
        Like  
     
    .

    User deleted


    da queste parti gli incel veri si contano sulle dita di una mano e io sono uno di loro, dovresti registrarti su qualche piattaforma USA per trovarne di più, come hanno detto molti la quasi totalità degli utenti locali è composta da 6 - 7 che sanno solo autocommiserarsi, fare i troll e zerbinare davanti a mezzo pelo di figa, finti misogini e redpillati e sono più zerbini e hanno avuto più esperienze del tizio medio, anche il vostro venerato redpillatore è un povero zerbino che ha cercato attenzioni su incels.me ma nessuno lo ha cagato
     
    .
  3.     -3   Like  
     
    .
    Avatar

    Dark Redpilled

    Group
    Member
    Posts
    4,600

    Status
    Anonymous
    Principino sei un fallito che racconti palle. Di un po quello che vuoi, sei anche ignorante perché la redpill non prevede che uno non trovi la donna, mica siamo preti! Quindi non hai capito proprio un cazzo, è smettila di calunniarmu con cazzate! Che se vedessero come zerbinavi te...
     
    .
  4. Principino
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cotopaxi @ 14/8/2018, 10:19) 
    Principino sei un fallito che racconti palle. Di un po quello che vuoi, sei anche ignorante perché la redpill non prevede che uno non trovi la donna, mica siamo preti! Quindi non hai capito proprio un cazzo, è smettila di calunniarmu con cazzate! Che se vedessero come zerbinavi te...

    Come ti permetti di insultarmi? Io mica ti ho insultato.
    E poi che calunnia avrei fatto?
     
    .
  5.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Dark Redpilled

    Group
    Member
    Posts
    4,600

    Status
    Anonymous
    Neanche io, e tu come ti permetti di calunniarmi con falsità che ho 13 anni più di te
     
    .
  6. Principino
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cotopaxi @ 14/8/2018, 10:28) 
    Neanche io, e tu come ti permetti di calunniarmi con falsità che ho 13 anni più di te

    Mi hai appena a detto che sono un fallito e non sto dicendo falsità.
    Quindi o soffri di amnesia o fingi di non ricordare.
    E poi l'essere più grande di me non ti consente di essere intoccabile dato il tuo comportamento tra l'altro.
     
    .
  7.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Dark Redpilled

    Group
    Member
    Posts
    4,600

    Status
    Anonymous
    Non ho mai detto di amare Murphy smettila pensa ai cazzi tuoi
     
    .
  8. Principino
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cotopaxi @ 14/8/2018, 10:38) 
    Non ho mai detto di amare Murphy smettila pensa ai cazzi tuoi

    Ma pussa via.
     
    .
  9. Abysswalker.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hahahaha questa mi è nuova.

    Hai imparato ad accontentarti Coto?

    Comunque anche Freestyler allora non dovrebbe essere admin di questo forum.
     
    .
  10.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Dark Redpilled

    Group
    Member
    Posts
    4,600

    Status
    Anonymous
    Haha accontentarmi? Simona è una 7
     
    .
  11. DiobrandoV
        Like  
     
    .

    User deleted


    La cosa che mi fa di più girare i coglioni era la gente cge mi accusava di essere un troll o frocio perché maltrattavo le utentesse e non le zerbinavo. C'è persino una in questo forum che ritiene normale che si fidanzino perché così serve a qualcosa cit. Poi sarei io il troll mentre ci sono vaginemunite che hanno il coraggio di scrivere queste oscenità. Non è normale per un cazzo porco dio e tu cotopaxi sei solo un traditore di merda facevi tanto il saggio su Nemo ma ci hai preso tutti quanti per il culo. Ora continuo la mia strada da tgtow perché non ne posso più di queste stronzate e prese per i fondelli. Guardate fellaudo tratta di merda chiunque gli capiti a tiro sa solo accusare gli altri fa tanto la sapienti a per poi uscirsene con stronzate di sto genere. Che poi anche deus zerbinava Simona ed è diventato moderatore solo per fare colpo su di lei. Forum di arrivisti senza palle crepate all'inferno non avete orgoglio ne dignità bastardi
     
    .
  12. JahsehPrince
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cotopaxi @ 14/8/2018, 10:48) 
    Haha accontentarmi? Simona è una 7

    Ma vai a fare in culo ho visto le foto di simonak è una cessetta sul 5.5 bianca come il latte fa schifo al cazzo
     
    .
  13.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Dark Redpilled

    Group
    Member
    Posts
    4,600

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (JahsehPrince @ 14/8/2018, 13:17) 
    CITAZIONE (Cotopaxi @ 14/8/2018, 10:48) 
    Haha accontentarmi? Simona è una 7

    Ma vai a fare in culo ho visto le foto di simonak è una cessetta sul 5.5 bianca come il latte fa schifo al cazzo

    Vacci te a fare in culo sfigato
     
    .
  14.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Blackpilled

    Group
    Member
    Posts
    10,719

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DiobrandoV @ 14/8/2018, 12:59) 
    ... Forum di arrivisti senza palle crepate all'inferno non orgoglio ne dignità bastardi

    Esagerato. Gia' detto che essere
    redpillati non significa essere
    senza figa. Per avere la quale bisogna combattere come per avere la pagnotta quotidiana. Sul forum
    o fuori e' uguale.
    Fellaudo e' irritante, ma bisogna capire la sua frustrazione. Non
    potra' fare la vita in god mode delle normocarine che civettano facilmente con tutti, e che scelgono i loro uomo-zerbino dal
    quale succhieranno tutti i benefici possibili.
     
    .
  15. hateworld
        Like  
     
    .

    User deleted


    che degrado porcodio
     
    .
113 replies since 13/8/2018, 11:35   6691 views
  Share  
.