Fellaudo mi scoperesti?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. normaloide37
        +5   Like  
     
    .

    User deleted


    Spiegatemi in che modo vi danneggia questo Topic.

    Yusuke è ingenuo? Cazzacci suoi, se lo insultate non siete migliori di lui, anzi.
    Vivi e lascia vivere, soprattutto quando è un bv a dire certe cose in un forum di brutti.
     
    .
  2. YUSUKE86
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (normaloide37 @ 6/3/2018, 15:52) 
    Spiegatemi in che modo vi danneggia questo Topic.

    Yusuke è ingenuo? Cazzacci suoi, se lo insultate non siete migliori di lui, anzi.
    Vivi e lascia vivere, soprattutto quando è un bv a dire certe cose in un forum di brutti.

    Ti ringrazio.. ma non serve Normaloide.
    Sono semplicemente dei falliti del cazzo. :)
     
    .
  3. fellaudo (non troll verificato)
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (normaloide37 @ 6/3/2018, 15:52) 
    Spiegatemi in che modo vi danneggia questo Topic.

    Yusuke è ingenuo? Cazzacci suoi, se lo insultate non siete migliori di lui, anzi.
    Vivi e lascia vivere, soprattutto quando è un bv a dire certe cose in un forum di brutti.

    Appunti vivi e lascia vivere karma lal
    Se ti esponi poi puoi ricevere commenti positivi e negativi, se non li vuoi basta non esporsi, lui è libero di scrivere tutte le puttanate che vuole, e la gente è libera di dire se pensa che sono puttanate o meno
     
    .
  4. Malcolm Limitless
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che vita di merda, non so se riuscirò ad andare avanti per molto...
     
    .
  5. YUSUKE86
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fellaudo (non troll verificato) @ 6/3/2018, 16:01) 
    CITAZIONE (normaloide37 @ 6/3/2018, 15:52) 
    Spiegatemi in che modo vi danneggia questo Topic.

    Yusuke è ingenuo? Cazzacci suoi, se lo insultate non siete migliori di lui, anzi.
    Vivi e lascia vivere, soprattutto quando è un bv a dire certe cose in un forum di brutti.

    Appunti vivi e lascia vivere karma lal
    Se ti esponi poi puoi ricevere commenti positivi e negativi, se non li vuoi basta non esporsi, lui è libero di scrivere tutte le puttanate che vuole, e la gente è libera di dire se pensa che sono puttanate o meno

    Dopo un pò direi anche basta.
    Piantala di offendermi.
     
    .
  6. Dio scrutatore
        Like  
     
    .

    User deleted


    fellaudo non ti sta offendendo. ma hai davvero 32 anni?
     
    .
  7. normaloide37
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Rispondigli "no" e finiscila lì, non vedo perché insultarlo.
     
    .
  8.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Ex founder di UBF

    Group
    Veterano
    Posts
    6,332
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fellaudo (non troll verificato) @ 6/3/2018, 15:31) 
    Lol non ho risposto perché è ridicolo che un 32enne abbia bisogno di dire certe ridicolate sperando di avere un po' di attenzione
    Lal comunque per quanto non c'entri un cazzo sapevi che ero fidanzata infatti pensavi che fosse free il mio ragazzo e lo chiamasti coglione, iniziando a piagnucolare dicendo che ti avevano trattato male sul forum
    La mia relazione con nico non c'entra un cazzo con ste cose ridicole, mi hanno detto cose peggiori nel forum e nico si è sempre fatto i fatti suoi

    Lungi da me essere esibizionista a tal punto.
    A parte ciò, stai sbagliando a priori a tenere questo comportamento.
    Ti stai comportando, almeno da quando ho ricominciato a leggere il forum, in maniera abbastanza bambinesca con la storia di Niky-eroe multiforme alla Ulisse.
    Per farti capire come si sentano alcuni utenti qui dentro ti faccio un paragone significativo e realistico:
    c'è un gruppo di quattro amici in un paesino del veneziano che dopo tanti anni di grandissimo affiatamento, decidono di far entrare nel loro gruppo una ragazza.
    A Luca non é mai importato molto delle ragazze, ha sempre avuto il suo gruppo, e di conseguenza si oppone con fermezza alla decisione presa dagli altri tre.
    Marco, Giovanni e Michele gli fanno cambiare idea puntando sulla noia che era sopraggiunta con l'avanzare della maggiore età.
    Qualche giorno dopo i quattro chiedono di far unire a loro Giulia, una ragazza normale, senza arte né parte.
    Giulia é estasiata all'idea e già dopo una settimana di uscite inizia a idolatrare Marco, Giovanni e Michele, di altezza nella media ma molto belli, -Giovanni ha pure gli occhi azzurri-, pensa Giulia.
    Luca viene trattato abbastanza male da Giulia, forse per la sua pancia fuori posto e qualche asimmetria di troppo?
    Non capisce perché deve farsi vedere in giro in un gruppo dove c'è anche Luca, -che vergogna se le mie amiche mi vedono con lui-.
    La ragazza un giorno decide di organizzare una festa, invitando il gruppo intero, compreso Luca, per non avere diatribe con gli altri tre.
    Alla festa i divanetti sono da quattro, Luca rimane sempre in piedi e Giulia sempre in mezzo ai tre; a Michele scappa addirittura una manina morta sui glutei di Giulia, essa pare apprezzare.
    Luca passa una pessima serata, e torna a casa prima delle 23; il giorno dopo viene a sapere a scuola che c'è stata un'orgia ma non sospetta nulla dei suoi amici.
    Il venerdì seguente scrive a Marco se ha voglia di uscire ed egli gli risponde che deve andare a fare la spesa con la madre, scrive anche agli altri due i quali gli rispondono che devono stare in casa a studiare per il compito di lunedì.
    Luca, allora, decide di andare a vedere l'uscita dei nuovi cellulari al Mediaworld e con l'autobus fa la strada lungo la costa.
    Guarda un po' fuori dal finestrino con le cuffiette dell'iPod e vede i tre amici con Giulia che ridono e si abbracciano nei muretti di fronte al mare.
    Di qui in poi sapete già come va a finire..

    Gli utenti del forum sono Luca e tu contribuisci a farli sentire così.



    (Non avevo molto altro da fare per chi criticherà la lunghezza del mio post).

    Edited by Freestyler_ - 6/3/2018, 16:10
     
    .
  9. Malcolm Limitless
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Freestyler questo racconto sembra piuttosto realistico, è così?
     
    .
  10. fellaudo (non troll verificato)
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (YUSUKE86 @ 6/3/2018, 16:05) 
    CITAZIONE (fellaudo (non troll verificato) @ 6/3/2018, 16:01) 
    Appunti vivi e lascia vivere karma lal
    Se ti esponi poi puoi ricevere commenti positivi e negativi, se non li vuoi basta non esporsi, lui è libero di scrivere tutte le puttanate che vuole, e la gente è libera di dire se pensa che sono puttanate o meno

    Dopo un pò direi anche basta.
    Piantala di offendermi.

    Questo fa vedere quanto sei immaturo
    Se mi scassi la minchia non puoi poi pretendere di essere lasciato in pace quando ti rispondo
    Ti ho ignorato a lungo, mo uno ti risponde e tu ti metti a piagnucolare? Lol e non è per il topic, perché alle battute sessuali non rispondo mao in generale, ma per le altre rotture di palle
    32 anni e non sai manco che se rompi le palle a qualcuno prima o poi si può rompere i coglioni e risponderti? E mo fai pure la vittima e ti nascondi sotto la gonnella di karma? Kek
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Light Redpilled

    Group
    Member
    Posts
    718

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Freestyler_ @ 6/3/2018, 16:06) 
    Lungi da me essere esibizionista a tal punto.
    A parte ciò, stai sbagliando a priori a tenere questo comportamento.
    Ti stai comportando, almeno da quando ho ricominciato a leggere il forum, in maniera abbastanza bambinesca con la storia di Niky-eroe multiforme alla Ulisse.
    Per farti capire come si sentano alcuni utenti qui dentro ti faccio un paragone significativo e realistico:
    c'è un gruppo di quattro amici in un paesino del veneziano che dopo tanti anni di grandissimo affiatamento, decidono di far entrare nel loro gruppo una ragazza.
    A Luca non é mai importato molto delle ragazze, ha sempre avuto il suo gruppo, e di conseguenza si oppone con fermezza alla decisione presa dagli altri tre.
    Marco, Giovanni e Michele gli fanno cambiare idea puntando sulla noia che era sopraggiunta con l'avanzare della maggiore età.
    Qualche giorno dopo i quattro chiedono di far unire a loro Giulia, una ragazza normale, senza arte né parte.
    Giulia é estasiata all'idea e già dopo una settimana di uscite inizia a idolatrare Marco, Giovanni e Michele, di altezza nella media ma molto belli, -Giovanni ha pure gli occhi azzurri-, pensa Giulia.
    Luca viene trattato abbastanza male da Giulia, forse per la sua pancia fuori posto e qualche asimmetria di troppo?
    Non capisce perché deve farsi vedere in giro in un gruppo dove c'è anche Luca, -che vergogna se le mie amiche mi vedono con lui-.
    La ragazza un giorno decise di organizzare una festa, invitando il gruppo intero, compreso Luca, per non avere diatribe con gli altri tre.
    Alla festa i divanetti sono da quattro, Luca rimane sempre in piedi e Giulia sempre in mezzo ai tre; a Michele scappa addirittura una manina morta sui glutei di Giulia, essa pare apprezzare.
    Luca passa una pessima serata, e torna a casa prima delle 23; il giorno dopo viene a sapere a scuola che c'è stata un'orgia ma non sospetta nulla dei suoi amici.
    Il venerdì seguente scrive a Marco se ha voglia di uscire ed egli gli risponde che deve andare a fare la spesa con la madre, scrive anche agli altri due i quali gli rispondono che devono stare in casa a studiare per il compito di lunedì.
    Luca, allora, decide di andare a vedere l'uscita dei nuovi cellulari al Mediaworld e con l'autobus fa la strada lungo la costa.
    Guarda un po' fuori dal finestrino con le cuffiette dell'iPod e vede i tre amici con Giulia che ridono e si abbracciano nei muretti di fronte al mare.
    Di qui in poi sapete già come va a finire..

    Gli utenti del forum sono Luca e tu contribuisci a farli sentire così.

    (Non avevo molto altro da fare per chi criticherà la lunghezza del mio post).

    Bella storia, ma cambia il nome alla ragazza, Giulio/Giulia è destinato solo a grandi persone.

    Edited by Giulioman Il Più Forte - 6/3/2018, 16:11
     
    .
  12.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Ex founder di UBF

    Group
    Veterano
    Posts
    6,332
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Malcolm Limitless @ 6/3/2018, 16:09) 
    Freestyler questo racconto sembra piuttosto realistico, è così?

    Non lo é, non sono mai uscito di casa al liceo

    CITAZIONE (fellaudo (non troll verificato) @ 6/3/2018, 16:09) 
    CITAZIONE (YUSUKE86 @ 6/3/2018, 16:05) 
    Dopo un pò direi anche basta.
    Piantala di offendermi.

    Questo fa vedere quanto sei immaturo
    Se mi scassi la minchia non puoi poi pretendere di essere lasciato in pace quando ti rispondo
    Ti ho ignorato a lungo, mo uno ti risponde e tu ti metti a piagnucolare? Lol e non è per il topic, perché alle battute sessuali non rispondo mao in generale, ma per le altre rotture di palle
    32 anni e non sai manco che se rompi le palle a qualcuno prima o poi si può rompere i coglioni e risponderti? E mo fai pure la vittima e ti nascondi sotto la gonnella di karma? Kek

    Se non avessi tirato fuori la storia del fidanzamento e averci rotto la minchia ogni giorno con questa storia del ragazzo lontano eccetera eccetera
    Yusuke non avrebbe di che lamentarsi con te
     
    .
  13.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Fuck

    Group
    Member
    Posts
    17,790

    Status
    Anonymous
    Che scoop.
    Fellaudo e black?
    Seh ciao
    Forse ero l'unica a non saperlo?
    O forse è tutto un trollaggio :lol:

    Karma è tornato con il nick normaloide? :woot:
    Sono nuovamente l'unica a non saperlo :lol:

    Del resto non è una novità il mio esser rincoglionita!

    Comunque fella,chiudila e basta.
    Non è per far polemica ma trovo alquanto inutile la continuazione polemizzante sulla discussione.
    Evitate di offendervi e basta,di offese se ne ricevono già tante nel reale.
     
    .
  14. YUSUKE86
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Piccola! @ 6/3/2018, 16:14) 
    Che scoop.
    Fellaudo e black?
    Seh ciao
    Forse ero l'unica a non saperlo?
    O forse è tutto un trollaggio :lol:

    Karma è tornato con il nick normaloide? :woot:
    Sono nuovamente l'unica a non saperlo :lol:

    Del resto non è una novità il mio esser rincoglionita!

    Comunque fella,chiudila e basta.
    Non è per far polemica ma trovo alquanto inutile la continuazione polemizzante sulla discussione.
    Evitate di offendervi e basta,di offese se ne ricevono già tante nel reale.

    Hai reso il mio martedi nero.. un pò più chiaro e colorito Piccola 😍
     
    .
  15. fellaudo (non troll verificato)
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Freestyler_ @ 6/3/2018, 16:06) 
    CITAZIONE (fellaudo (non troll verificato) @ 6/3/2018, 15:31) 
    Lol non ho risposto perché è ridicolo che un 32enne abbia bisogno di dire certe ridicolate sperando di avere un po' di attenzione
    Lal comunque per quanto non c'entri un cazzo sapevi che ero fidanzata infatti pensavi che fosse free il mio ragazzo e lo chiamasti coglione, iniziando a piagnucolare dicendo che ti avevano trattato male sul forum
    La mia relazione con nico non c'entra un cazzo con ste cose ridicole, mi hanno detto cose peggiori nel forum e nico si è sempre fatto i fatti suoi

    Lungi da me essere esibizionista a tal punto.
    A parte ciò, stai sbagliando a priori a tenere questo comportamento.
    Ti stai comportando, almeno da quando ho ricominciato a leggere il forum, in maniera abbastanza bambinesca con la storia di Niky-eroe multiforme alla Ulisse.
    Per farti capire come si sentano alcuni utenti qui dentro ti faccio un paragone significativo e realistico:
    c'è un gruppo di quattro amici in un paesino del veneziano che dopo tanti anni di grandissimo affiatamento, decidono di far entrare nel loro gruppo una ragazza.
    A Luca non é mai importato molto delle ragazze, ha sempre avuto il suo gruppo, e di conseguenza si oppone con fermezza alla decisione presa dagli altri tre.
    Marco, Giovanni e Michele gli fanno cambiare idea puntando sulla noia che era sopraggiunta con l'avanzare della maggiore età.
    Qualche giorno dopo i quattro chiedono di far unire a loro Giulia, una ragazza normale, senza arte né parte.
    Giulia é estasiata all'idea e già dopo una settimana di uscite inizia a idolatrare Marco, Giovanni e Michele, di altezza nella media ma molto belli, -Giovanni ha pure gli occhi azzurri-, pensa Giulia.
    Luca viene trattato abbastanza male da Giulia, forse per la sua pancia fuori posto e qualche asimmetria di troppo?
    Non capisce perché deve farsi vedere in giro in un gruppo dove c'è anche Luca, -che vergogna se le mie amiche mi vedono con lui-.
    La ragazza un giorno decide di organizzare una festa, invitando il gruppo intero, compreso Luca, per non avere diatribe con gli altri tre.
    Alla festa i divanetti sono da quattro, Luca rimane sempre in piedi e Giulia sempre in mezzo ai tre; a Michele scappa addirittura una manina morta sui glutei di Giulia, essa pare apprezzare.
    Luca passa una pessima serata, e torna a casa prima delle 23; il giorno dopo viene a sapere a scuola che c'è stata un'orgia ma non sospetta nulla dei suoi amici.
    Il venerdì seguente scrive a Marco se ha voglia di uscire ed egli gli risponde che deve andare a fare la spesa con la madre, scrive anche agli altri due i quali gli rispondono che devono stare in casa a studiare per il compito di lunedì.
    Luca, allora, decide di andare a vedere l'uscita dei nuovi cellulari al Mediaworld e con l'autobus fa la strada lungo la costa.
    Guarda un po' fuori dal finestrino con le cuffiette dell'iPod e vede i tre amici con Giulia che ridono e si abbracciano nei muretti di fronte al mare.
    Di qui in poi sapete già come va a finire..

    Gli utenti del forum sono Luca e tu contribuisci a farli sentire così.



    (Non avevo molto altro da fare per chi criticherà la lunghezza del mio post).

    Free quando mi sono iscritta qui ho sempre detto e ridetto che comprendevo l'astio verso le donne, che potevo comprendere lo stare male ecc, e non voglio stare a peggiorare la situazione, per questo evito di rispondere alle offese, soprattutto se vedo che a farlo sono persone più deboli, tipo so che rispondere a te, luke o karma non sarebbe un male perché si vede che non siete deboli
    Gli altri dopo un po' che mi chiamano troia eccecc si scocciano pure
    Forse non è il modo migliore, ci sarebbero modi più gentili, ma se rispondo dopo un po' a husuke è pure con la speranza che si dia una svegliata
    Sono una persona, come tutti qui dentro, e tutti se uno gli scassa le palle senza motivo prima o poi rispondono
    Difendete quando non siete voi ad offendere, capisco possa dispiacere perché.sarà brutto, ha una brutta vita, vi sentite legati a lui quello che volete voi, ma è ipocrisia e finto buonismo il vostro e nient' altro, vi comportate a convenienza, non siete coerenti con voi stessi
     
    .
69 replies since 6/3/2018, 14:24   2712 views
  Share  
.