Fellaudo mi scoperesti?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. YUSUKE86
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    :(
     
    .
  2.     +9   Like  
     
    .
    Avatar

    chi di speranza vive... disperato muore.

    Group
    Veterano
    Posts
    341,285

    Status
    Anonymous
    Evitiamo questi topic per favore...
     
    .
  3. YUSUKE86
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Charizard The Return @ 6/3/2018, 14:25) 
    Evitiamo questi topic per favore...

    Ma lo vedi che mi ha ignorato?
    Nemmeno la decenza di dirmi "no".
     
    .
  4. Napoli 2 Roma 4 dzeko doppietta
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ahhahahahahahhahahqhhqhqhqhhqhqhhahahahhahahhahahhahahahhahaha giuro sono quadi caduto dalla sedia,sei un grande yosuke giuro su dio fossi donna te la darei io mannaggia gesu cristo hahahhahahhaah
     
    .
  5. YUSUKE86
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    La cosa che mi lascia piuttosto interdetto, è l'abilità come evita di rispondere la diretta interessata.
     
    .
  6. D I O
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    È fidanzata con un'altro utente del forum. Topic parecchio imbarazzante sotto tutti i punti di vista e lo sarebbe anche se la premessa non fosse valida.
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Blackpilled

    Group
    Member
    Posts
    5,574

    Status
    Anonymous
    non c'è nulla da ridere e non lo dico per moralismo o altro ma non fa proprio ridere nemmeno se mi solleticassero le ascelle

    yusuke a me non frega un cazzo se stai male, immagino la tua condizione ma sto personaggio che ti sei creato non è fico o da duro, è solo da disperato e sfigato

    ogni cazzata ti metti ad attaccare gli altri per avere forse le attenzioni di quei due bambini che ridono o per sfogarti

    togliti di dosso 'sto atteggiamento, ripeto che non fa ridere né è fico, la parte dell'arrabbiato falla altrove non su questo forum
     
    .
  8. YUSUKE86
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (D I O @ 6/3/2018, 14:54) 
    È fidanzata con un'altro utente del forum. Topic parecchio imbarazzante sotto tutti i punti di vista e lo sarebbe anche se la premessa non fosse valida.

    E' fidanzata con uno del forum?
    Me lo potevate dire subito?
    Chiudete il topi, non le rivolgerò più la parola.
    Scusate.
     
    .
  9.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Dark Redpilled

    Group
    Member
    Posts
    4,734

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (YUSUKE86 @ 6/3/2018, 14:55) 
    CITAZIONE (D I O @ 6/3/2018, 14:54) 
    È fidanzata con un'altro utente del forum. Topic parecchio imbarazzante sotto tutti i punti di vista e lo sarebbe anche se la premessa non fosse valida.

    E' fidanzata con uno del forum?
    Me lo potevate dire subito?
    Chiudete il topi, non le rivolgerò più la parola.
    Scusate.

    Con quello che ha scritto il messaggio sopra di te
     
    .
  10.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Ex founder di UBF

    Group
    Veterano
    Posts
    6,332
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Cruda questa situazione di fidanzamento in un forum molto adatto a tal cosa
     
    .
  11. Napoli 2 Roma 4 dzeko doppietta
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (N-Black @ 6/3/2018, 14:54) 
    non c'è nulla da ridere e non lo dico per moralismo o altro ma non fa proprio ridere nemmeno se mi solleticassero le ascelle

    yusuke a me non frega un cazzo se stai male, immagino la tua condizione ma sto personaggio che ti sei creato non è fico o da duro, è solo da disperato e sfigato

    ogni cazzata ti metti ad attaccare gli altri per avere forse le attenzioni di quei due bambini che ridono o per sfogarti

    togliti di dosso 'sto atteggiamento, ripeto che non fa ridere né è fico, la parte dell'arrabbiato falla altrove non su questo forum

    Dai non fare il geloso....yosuke scherzava se davvero ti da fastidio allora togli la tua ragazza da un forum di perversi e maniaci come me...se fellaudo non fosse una 5 ma una 7,ci avrei provato anche io sinceramente..
     
    .
  12. YUSUKE86
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (N-Black @ 6/3/2018, 14:54) 
    non c'è nulla da ridere e non lo dico per moralismo o altro ma non fa proprio ridere nemmeno se mi solleticassero le ascelle

    yusuke a me non frega un cazzo se stai male, immagino la tua condizione ma sto personaggio che ti sei creato non è fico o da duro, è solo da disperato e sfigato

    ogni cazzata ti metti ad attaccare gli altri per avere forse le attenzioni di quei due bambini che ridono o per sfogarti

    togliti di dosso 'sto atteggiamento, ripeto che non fa ridere né è fico, la parte dell'arrabbiato falla altrove non su questo forum

    1) Non sapevo fosse fidanzata.
    2) Non sapevo fosse la tua ragazza (e sti cazzi)
    3) Se ti sto sul cazzo ignorami invece di insultarmi.
    4) Vai a fare in culo.
     
    .
  13.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Blackpilled

    Group
    Member
    Posts
    9,218

    Status
    Offline
    Se a scrivere il thread fosse stato un belloccio sarebbe stata la prima a rispondere.
    #troiacce
     
    .
  14. fellaudo (non troll verificato)
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    Lol non ho risposto perché è ridicolo che un 32enne abbia bisogno di dire certe ridicolate sperando di avere un po' di attenzione
    Lal comunque per quanto non c'entri un cazzo sapevi che ero fidanzata infatti pensavi che fosse free il mio ragazzo e lo chiamasti coglione, iniziando a piagnucolare dicendo che ti avevano trattato male sul forum
    La mia relazione con nico non c'entra un cazzo con ste cose ridicole, mi hanno detto cose peggiori nel forum e nico si è sempre fatto i fatti suoi
     
    .
  15. Dio scrutatore
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    che fine questo forum...almeno trollasse.

    invece è serio.
     
    .
69 replies since 6/3/2018, 14:24   2712 views
  Share  
.