i brutti fanno schifo alle donne

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SephirothWingAngel
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ha ragione in una cosa la tipa li, uno deve provarci direttamente, "ciao, mi piaci, ti va di uscire insieme ?" questa è la frase da dire a una subito, così capisce cosa vuoi, e se è reciproco, allora di sicuro non rifiuterà, il mondo è questo, e dobbiamo farcene una ragione.
    PS: dipende, perchè i brutti come i belli, una scopata o succhione da una 5/4 potrebbero farselo, mentre una donna, a meno che non venga fortemente attratta per qualcosa che non sia la estetica ovviamente, visto che un brutto ( preferirei usare il termine, meno fortunato o esteticamente non piacente ma faccio per abbreviare ) non ha da offrire nulla in campo estetico, dovranno ricercarlo in qualcos'altro come soldi o status e pure magari situazioni "speciali" che permettono di mostrare la propria mascolinità, che sò, una situazione di pericolo sventata appunto dal tipo non attraente.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Le donne non sono persone

    Group
    Member
    Posts
    2,628

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (unbruttodue @ 7/9/2017, 11:48) 
    Esistono le eccezioni nasone.

    Che poi se lei ha o meno una parafilia è irrilevante, anzi è un plus dato che raggiungi il tuo scopo. O non va bene manco quello perchè poi arriva uno più brutto e te la fotte? lol

    Ho detto che non è un bene? Ho elencato i casi in cui un brutto sta con una carina.
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Blackpilled

    Group
    Member
    Posts
    10,448

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Holy Soldier of KEK @ 7/9/2017, 10:44) 
    lo so io perché io son una ragazza di origini dell'Est Europa (serba di preciso) e coi miei 1.75,bionda,occhi blu mare e un viso abbastanza carino(non voglio vantarmi ma non son un cesso ecco)

    Badante balcanica chubby con i denti marci quotata a 1,25
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    "L'indole granitica qualifica l'identità..."

    Group
    Member
    Posts
    7,228

    Status
    Offline
    CITAZIONE (unbruttodue @ 7/9/2017, 11:05) 
    L'odio dell'essere umano verso il brutto penso sia atavico. Pure noi uomini schifiamo le cesse (e gli stessi brutti le schifano)

    No, io non le schifo, altrimenti sarei come le donne. E la mia coscienza non mi lascerebbe dormire.
     
    .
  5. Gustavo la figa
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lorello Porcheddu @ 7/9/2017, 12:39) 
    CITAZIONE (unbruttodue @ 7/9/2017, 11:05) 
    L'odio dell'essere umano verso il brutto penso sia atavico. Pure noi uomini schifiamo le cesse (e gli stessi brutti le schifano)

    No, io non le schifo, altrimenti sarei come le donne. E la mia coscienza non mi lascerebbe dormire.

    Ma quale coscienza, é la tua fame. Per favore.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    "L'indole granitica qualifica l'identità..."

    Group
    Member
    Posts
    7,228

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gustavo la figa @ 7/9/2017, 12:43) 
    CITAZIONE (Lorello Porcheddu @ 7/9/2017, 12:39) 
    No, io non le schifo, altrimenti sarei come le donne. E la mia coscienza non mi lascerebbe dormire.

    Ma quale coscienza, é la tua fame. Per favore.

    No, ho già raccontato che un paio me le sono fatte solo per senso di giustizia, e non mi piacevano per niente.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Light Redpilled

    Group
    Member
    Posts
    711

    Status
    Anonymous
    I brutti non possono provarci manco con le cessone piene di cellulite e l'alito che sa di merda figurati quante chance hanno con le over 6
     
    .
  8. LukeSkywalker94
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lorello Porcheddu @ 7/9/2017, 12:45) 
    CITAZIONE (Gustavo la figa @ 7/9/2017, 12:43) 
    Ma quale coscienza, é la tua fame. Per favore.

    No, ho già raccontato che un paio me le sono fatte solo per senso di giustizia, e non mi piacevano per niente.

    basta trollare
     
    .
  9. BetaIdiota
        +5   Like  
     
    .

    User deleted


    jred
     
    .
  10. MarioConforti4
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    solite idiozie di una EVENTUALE CAPRA (eventuale, perché non mi stupirei se, a suo tempo, sta roba l'avesse scritta "qualcuno di voi"), che fa testo soltanto per il suo personalissimo modo di concepire la vita.

    ovviamente, la prima cosa che risalta all'occhio è il SOLITO DISAGIO da SINGLE.

    questa tizia era SOLA e FRUSTRATA.

    evidentemente, questo essere insulso avrà rotto il cazzo ai bellocci per fidanzarsi (dopo essere stata trapanata per bene), allo stesso modo di come, a suo dire, i cessi... avrebbero rotto i coglioni a lei.

    senza ottenere NIENTE... ovvero... se la sono scopata, come meritava, e l'hanno mandata ripetutamente a cacare.

    ciò, sul piano sociale, chiaramente non dimostra ALCUNCHE'.

    per fortuna il mondo è bello, perché è vario e la sua idiozia risuona lezzina come farebbe un peto nell'universo.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    fsevcvet

    Group
    Member
    Posts
    3,859
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Che vada a quel paese l'ultima. I tratti atlanto-med sono tra i migliori, altro che quei brachicefali dei russi. I nordici hanno nei tratti si, ma sono parenti degli atlanto-mediterranei con tratti più delicati e meno marcati. Quindi che si dia all'ippica
     
    .
  12. jona0
        Like  
     
    .

    User deleted


    In realtà é bugiarda: alle donne piace essere guardate, ammirate e corteggiate anche dai cessi. A cui ovviamente non la danno. In generale queste donne si concedono a un normie molto sicuro di se (e, quindi, in genere con vita lavorativa e sociale di successo) selezionato per via una caratteristica ben precisa: non zerbina e sembra insensibile al loro fascino.
     
    .
  13. SephirothWingAngel
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jona0 @ 7/9/2017, 19:31) 
    In realtà é bugiarda: alle donne piace essere guardate, ammirate e corteggiate anche dai cessi. A cui ovviamente non la danno. In generale queste donne si concedono a un normie molto sicuro di se (e, quindi, in genere con vita lavorativa e sociale di successo) selezionato per via una caratteristica ben precisa: non zerbina e sembra insensibile al loro fascino.

    Il normie non prova nulla davanti al loro fascino ? Sto sempre a cazzo duro io lol, come vedo un paio di coscine mmmmmmhhh
     
    .
  14. YUSUKE86
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SephirothWingAngel @ 7/9/2017, 19:43) 
    CITAZIONE (jona0 @ 7/9/2017, 19:31) 
    In realtà é bugiarda: alle donne piace essere guardate, ammirate e corteggiate anche dai cessi. A cui ovviamente non la danno. In generale queste donne si concedono a un normie molto sicuro di se (e, quindi, in genere con vita lavorativa e sociale di successo) selezionato per via una caratteristica ben precisa: non zerbina e sembra insensibile al loro fascino.

    Il normie non prova nulla davanti al loro fascino ? Sto sempre a cazzo duro io lol, come vedo un paio di coscine mmmmmmhhh

    Angel anche tu...
    Che cazzo ci fai qui dentro?
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    "L'indole granitica qualifica l'identità..."

    Group
    Member
    Posts
    7,228

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LukeSkywalker94 @ 7/9/2017, 14:51) 
    CITAZIONE (Lorello Porcheddu @ 7/9/2017, 12:45) 
    No, ho già raccontato che un paio me le sono fatte solo per senso di giustizia, e non mi piacevano per niente.

    basta trollare

    Posso giurare
    1)Davanti a tutti voi.
    2)In piedi.
    3)Col palmo della mano sul cazzo di Ruggero,
    Che per ben due volte ho trombato per semplice buon cuore.
     
    .
32 replies since 7/9/2017, 09:44   2234 views
  Share  
.