i brutti fanno schifo alle donne

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Holy Soldier of KEK
        Like  
     
    .

    User deleted


    www.sfoghiamoci.com/Altro/12446/cessi+che+ci+provano.html
    anteprima del testo:
    E mi sono rotta di ragazzi brutti che ci provano e si fanno avanti..mi dà fastidio che quando voglio fumarmi una sigaretta in pace il solito cesso di turno si avvicina con la scusa del l'accendino e inizia a parlarmi...mi dà fastidio quando mi chiedono il numero con tanti giri di parole, io scema che non so dire di no lo do' pure, e poi iniziano a rompere le palle su whatsapp...mi dà ancora più fastidio quando ci provano in maniera infima e sottile...facendo gli amiconi per mesi magari e poi provando ad uscire dalla friendzone con dichiarazioni d'amore...

    alcuni commenti

    "sono l'autrice

    il problema sono i ragazzi in sé non gli approcci, ovviamente. Forse sono io che mi faccio troppi problemi verso la gente perché non mi piace passare per sgarbata o antipatica, e allora tratto bene tutti e questi arrivano immediatanente alla conclusione che ci sto.
    LuceSerena: non sono un troll, sono una ragazza a cui non piace ricevere continue attenzioni da chi non vuole! Ti piacerebbe che qualcuno che non ti piace ci provasse insistentemente con te, messaggi, chiamate, mani addosso? il mio problema è che frequentando diversi posti/persone sono cose che mi capitano non dico tutti i giorni ma quasi! Se questo ti basta per giudicarmi una brutta persona pazienza!"

    "Hai ragione
    Anch'io l'ho sempre pensato, però' ora che sono più grande, vedo che i cessi hanno più soldi ed io che ho sposato uno bello faccio una vita più semplice . Non è che uno bello non può essere benestante...ma...e' un rarissimo binomio. Quando sarai più adulta vedrai che i cessi saranno : il tuo capo, il tuo banchiere, l'amico con la villa al mare etc.etc. E tu, forse li preferirai )))) "

    "ti capisco cara.
    purtroppo essere una bella ragazza non è facile in un paese d'eccellenza dei morti di figà come l'Italia...in Italia anche la più cessa(intendo una che ne so coi lineamenti da scimmia,grassa(tipo sopra 80kg e sformata tipo gambette piccole e sottosviluppate e una panza enrome zero tette o sedere a mela),sotto 1.60 di altezza ha almeno un paio di morti di figà che le stanno dietro e elemosinano una scopata...figuriamoci se sei alta almeno 1.70,lineamenti da bambolina(bellezza classica stile Adriana Lima o Xenia Tchoumitcheva),fisico snello e magari anche palestrato a te vengono dietro come dei disperati...lo so io perché io son una ragazza di origini dell'Est Europa (serba di preciso) e coi miei 1.75,bionda,occhi blu mare e un viso abbastanza carino(non voglio vantarmi ma non son un cesso ecco) spesso con me ci provano solo perché pensano che essendo straniera ci sto con chiunque ma non è così cavoli! uno dovrebbe valutarsi...se uno è basso sotto 1.75,col nasone tipico italico tutto peloso come una scimmia occhi scuri capelli scuri che somiglia più a un arabo che a un europeo ma si crede sempre di essere un latin lover, non siete latin lover, fate ridere.insomma ti capisco e ti appoggio,cara...per me non sei una stronza ma solo una ragazza che è stata fortunata o sfortunata di nascere bella e vivere in un paese dei morti di figà che il rispetto per la donna più delle volte non sanno cosa sia...vai già in Serbia e ti accorgi che gli uomini son molto più tranquilli nell'approccio...per non parlare di tedeschi/svedesi/russi ecc...infatti io per fortuna mi son fidanzata con un bel ragazzo slovacco che vive in Italia e non ti dico che rabbia mi fa quando dicono che lui è un ubriacone violento !!! ma guardassero se stessi certi uomini italiani! se foste carini,gentili ecc è un conto...ma è che vi arrabbiate con le donne così tanto xké non siete oggettivi sul vostro conto! ognuno trova ciò che si merita! se una è davvero bella,non stupitevi se sta con uno brutto solo per i soldi e non generalizzate allora,non tutte le donne si vendono! io preferisco lavorare e guadagnare i miei soldi in modo onesto e stare con un uomo che mi piace davvero..che andare con uno che mi fa schifo e per i soldi..anche io son gentile e solare con tutti e purtroppo non so che fare...gli uomini tendono a considerare che ci stai anche se sei solo gentile. e poi ti danno pure della stronza..ma se gli dici un no secco ti danno della stronzà lo stesso:( "
     
    .
  2. YUSUKE86
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    A cosa servirebbe sto topic?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Blackpilled

    Group
    Member
    Posts
    6,175

    Status
    Offline
    CITAZIONE (YUSUKE86 @ 7/9/2017, 10:53) 
    A cosa servirebbe sto topic?

    ma la smetti?
     
    .
  4. Holy Soldier of KEK
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    a testimoniare l'odio delle donne verso i brutti
     
    .
  5. unbruttodue
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    L'odio dell'essere umano verso il brutto penso sia atavico. Pure noi uomini schifiamo le cesse (e gli stessi brutti le schifano)

    Edited by unbruttodue - 7/9/2017, 11:12
     
    .
  6. YUSUKE86
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Holy Soldier of KEK @ 7/9/2017, 11:04) 
    a testimoniare l'odio delle donne verso i brutti

    Ed a far incazzare di più.. i veri brutti.

    CITAZIONE (unbruttodue @ 7/9/2017, 11:05) 
    L'odio dell'essere umano verso il brutto penso sia atavico. Pure voi schifate le cesse

    SI ma che cosa centra?
    Quindi un brutto, che ambisce solo alle carine/belle... resterà in eterno da solo?
     
    .
  7. unbruttodue
        Like  
     
    .

    User deleted


    No, esistono carine/belle che stanno con brutti. E' solo più difficile
     
    .
  8. Holy Soldier of KEK
        Like  
     
    .

    User deleted


    bannatw unbruttodue
     
    .
  9. unbruttodue
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Di nuovo? che palle
     
    .
  10. YUSUKE86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non lo bannate, è un mio amico.
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Dark Redpilled

    Group
    Member
    Posts
    4,734

    Status
    Anonymous
    Che bestie che sono
     
    .
  12. YUSUKE86
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tyrion_Lannister @ 7/9/2017, 11:20) 
    Che bestie che sono

    Luride cagne demmerda.
    Devono solo pjalo ner uclo.
     
    .
  13. Holy Soldier of KEK
        Like  
     
    .

    User deleted


    infatti io per fortuna mi son fidanzata con un bel ragazzo slovacco che vive in Italia e non ti dico che rabbia mi fa quando dicono che lui è un ubriacone violento !!! ma guardassero se stessi certi uomini italiani!

    Bello ubriacone violento > brutto bravo e gentile confirmed again
     
    .
  14. YUSUKE86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Leggere ste cose... mi fanno male al cuore, all'anima.
    Ve lo giuro.
    (Ma sono masochista...)
    E' lunico modo per sentirmi "vivo".
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Le donne non sono persone

    Group
    Member
    Posts
    2,628

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (unbruttodue @ 7/9/2017, 11:13) 
    No, esistono carine/belle che stanno con brutti. E' solo più difficile

    Certo che esistono, in due casi:
    -lei ha una parafilia
    -lui è incredibilmente ricco
     
    .
32 replies since 7/9/2017, 09:44   2234 views
  Share  
.