Mistero della vita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pene Oscuro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma perche dio è cosi?Nel senso..chi cazzo lo ha mai visto?Perche dovrebbe essere barbone,belloccio e bianco?Non potrebbe essere zingaro,deforme,gobbo,brutto o negro?Pensateci..questa è la prova che dio non esiste..nessuno lo ha mai visto e allora perche viene rappresentato di aspetto piacente?Secondo me dio è un invenzione della chiesa e dei preti circoncisi cattolici,guarda caso è bello e piacente...chi cazzo pregherebbe un brutto gobbo..e poi nella capanna dove nasce gesu non c'è un negro..secondo me è razzismo..hanno preferito gli asini ai negri..anche nel quadro dell'ultima cena non c'e un negro rappresentato,tutti bianchi,senza contare la cazzate della madonna vergine che resta incinta senza scopare,solo a me sembra assurdo?E perche deve essere per forza maschio,non puo essere una strafiga da 10?Boh..Poi a me mio fratello prende per il culo che credevo a babbo natale fino a 2 anni fa ...esiste gente che crede in dio nel 2017...lol
     
    .
  2. abietto94
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Tra l'altro hanno lookmaxato anche Gesù.
    Partendo dalle incrostazioni sulla sindone hanno ricostruito il volto del tizio che era stato fasciato con quel telo.

    Gesù era questo sgorbio:
    566c3e13411f7

    In pratica Gesù era un brutto vero che avrebbe tranquillamente potuto stare su questo forum a farsi le seghe con i buchi delle stigmati.
     
    .
  3.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    chi di speranza vive... disperato muore.

    Group
    Veterano
    Posts
    341,285

    Status
    Anonymous
    Io non credo in Dio per me non esiste, per me è follia credere in Dio nel 2017.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    "L'indole granitica qualifica l'identità..."

    Group
    Member
    Posts
    7,228

    Status
    Offline
    Qualcosa c'è, da qualche parte. Ma la mia vita non gli interessa.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    4,5 percepito

    Group
    Member
    Posts
    4,315

    Status
    Offline
    CITAZIONE (abietto94 @ 24/8/2017, 22:10) 
    Tra l'altro hanno lookmaxato anche Gesù.
    Partendo dalle incrostazioni sulla sindone hanno ricostruito il volto del tizio che era stato fasciato con quel telo.

    Gesù era questo sgorbio:
    (IMG:http://www.oggibenessere.com/wp-content/up...6c3e13411f7.jpg)

    In pratica Gesù era un brutto vero che avrebbe tranquillamente potuto stare su questo forum a farsi le seghe con i buchi delle stigmati.

    ges%C3%B9
    L'hanno fatto diventare un hipster con gli occhi blu. Notare il taglio d'occhi da slayer
     
    .
  6. abietto94
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Gesù nella rappresentazione che fa la chiesa di lui è un figo vero che potrebbe tranquillamente tirare su un progetto musicale nell'indie rock.
    A 33 anni invece che farsi crocifiggere se avesse avuto quel bel faccino sarebbe andato a slayerare le teen figlie dei politici di spicco.
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Member
    Posts
    1,956

    Status
    Anonymous
    Ancora a credere a dio?
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Blackpilled

    Group
    Member
    Posts
    6,791
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bercalli @ 24/8/2017, 22:48) 
    Ancora a credere a dio?

    Be si parla di Gesù.. ed é storicamente accertato che lui sia esistito veramente.
     
    .
  9. JZ.00
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se esiste un'entità superiore a noi che gioca con i nostri destini e stato proprio infame con me, c'è gente che muore o si ammala tutti giorni e alcune sono persone sono persino giovani e piene di talento.

    E poi ci sono io, che: fisicamente sto bene(anche economicamente parlando), ho una bella famiglia, potrei farmi degli amici anche facilmente; ma non valgo nulla e non ho nessuna qualità porca puttana.

    E che cazzo, preferirei io ammalarmi di qualcosa che o mi ammazza o rimango comunque leso, e invece no. Gente con talento muore e rimango io (inutile all'umanità e inutile a chi mi sta intorno).

    Bravo solo a rovinare la giornata altrui, che schifo di universo.
     
    .
  10. LukeSkywalker94
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JZ.00 @ 25/8/2017, 19:23) 
    Se esiste un'entità superiore a noi che gioca con i nostri destini e stato proprio infame con me, c'è gente che muore o si ammala tutti giorni e alcune sono persone sono persino giovani e piene di talento.

    E poi ci sono io, che: fisicamente sto bene(anche economicamente parlando), ho una bella famiglia, potrei farmi degli amici anche facilmente; ma non valgo nulla e non ho nessuna qualità porca puttana.

    E che cazzo, preferirei io ammalarmi di qualcosa che o mi ammazza o rimango comunque leso, e invece no. Gente con talento muore e rimango io (inutile all'umanità e inutile a chi mi sta intorno).

    Bravo solo a rovinare la giornata altrui, che schifo di universo.

    ma se potresti avere amici e tutto il resto ce cazzo è che ti blocca?
     
    .
  11. brutalmetal
        Like  
     
    .

    User deleted


    in effetti neanche capisco come mai a volte ti descrivi come l'incarnazione della sfiga e a volte come un fortunato ingrato al destino..ah capito più o meno è il problema di tutti noi ma puoi essere definito fortunato in confronto a chi ha altri impedimenti

    Edited by brutalmetal - 25/8/2017, 19:29
     
    .
  12. JZ.00
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LukeSkywalker94 @ 25/8/2017, 19:24) 
    CITAZIONE (JZ.00 @ 25/8/2017, 19:23) 
    Se esiste un'entità superiore a noi che gioca con i nostri destini e stato proprio infame con me, c'è gente che muore o si ammala tutti giorni e alcune sono persone sono persino giovani e piene di talento.

    E poi ci sono io, che: fisicamente sto bene(anche economicamente parlando), ho una bella famiglia, potrei farmi degli amici anche facilmente; ma non valgo nulla e non ho nessuna qualità porca puttana.

    E che cazzo, preferirei io ammalarmi di qualcosa che o mi ammazza o rimango comunque leso, e invece no. Gente con talento muore e rimango io (inutile all'umanità e inutile a chi mi sta intorno).

    Bravo solo a rovinare la giornata altrui, che schifo di universo.

    ma se potresti avere amici e tutto il resto ce cazzo è che ti blocca?

    Tutto il resto, no.
    Ma sono rimasto così tanto tempo da solo che non riesco a stare con le altre persone, tremo e mi agito anche se non si nota(come se avessi bevuto un litro di rebull)

    CITAZIONE (brutalmetal @ 25/8/2017, 19:26) 
    e infatti jz..in effetti neanche capisco come mai a volte ti descrivi come l'incarnazione della sfiga e a volte come un fortunato ingrato al destino

    Da un punto di vista (sentimentale/sociale/intelligenza/qualità/utilità) li sì che sono veramente una merda.

    Ma da altri punti di vista (famigliare/economico) sto benissimo, anzi molte volte non apprezzo quello che ho quando meriterei di stare a lavorare la terra in un campo minato, dio bono.

    Altra gente, che è ridotta in condizioni pietose, nei miei panni avrebbe una possibilità e invece ci sono io...
     
    .
  13. LukeSkywalker94
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora forse è il caso che ti dai da fare appunto per rispetto di chi vorrebbe ma non può. Oltre che per te ovviamente.
     
    .
  14. abietto94
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LukeSkywalker94 @ 25/8/2017, 19:55) 
    Allora forse è il caso che ti dai da fare appunto per rispetto di chi vorrebbe ma non può. Oltre che per te ovviamente.

    Una sorta di "colpa metafisica" ?
    Non mi aspettavo certi moralismi su un forum di questo tipo.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Blackpilled

    Group
    Member
    Posts
    5,232
    Location
    Sotto il po ma sopra l'equatore

    Status
    Anonymous
    "Dio ti ama ma il diavolo fa quella cosa che ti piace con la lingua" (scritta su un muro in zona universitaria)
     
    .
27 replies since 24/8/2017, 20:59   830 views
  Share  
.