Timidezza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    chi di speranza vive... disperato muore.

    Group
    Veterano
    Posts
    341,285

    Status
    Anonymous
    Che parli a fare piccola, per voi donne è facile superare la timidezza c'è sempre il maschio ad aiutarvi facendovi sentire a proprio agio. Noi a forza di venire ignorati o guardati male da voi, è più facile diventare timidi e senza autostima.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Purplepilled

    Group
    Member
    Posts
    445

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Charizard The Return @ 16/6/2017, 11:30) 
    Che parli a fare piccola, per voi donne è facile superare la timidezza c'è sempre il maschio ad aiutarvi facendovi sentire a proprio agio. Noi a forza di venire ignorati o guardati male da voi, è più facile diventare timidi e senza autostima.

    La timidezza è una caratteristica che si sviluppa in tenera età, indipendentemente dall'attenzione sessuale che si riceve (nulla da molto piccoli o da bambini)

    Poi...che cosa significa? Una persona parla per farsi nuovi amici, a scuola, in università, per chiedere indicazioni, per discutere, a lavoro. Cazzo c'entra "il maschio che vi fa sentire a proprio agio"? :blink:
     
    .
  3. GIGI DAG LO SMADONNATORE
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Vero Char...chi è stato perculato ed emarginato per molto tempo, farà sempre un'enorme fatica a togliersi di dosso il fardello di sentirsi sempre fuori luogo
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Blackpilled

    Group
    Member
    Posts
    6,175

    Status
    Offline
    Fas free, scusami ieri differite ti ha sfottuto in quel tread della signora golosa.

    Ha detto che non sei ''in forma''
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fuck

    Group
    Member
    Posts
    17,790

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (GIGI DAG LO SMADONNATORE @ 16/6/2017, 11:35) 
    Vero Char...chi è stato perculato ed emarginato per molto tempo, farà sempre un'enorme fatica a togliersi di dosso il fardello di sentirsi sempre fuori luogo

    Non mi conoscete,non sapete nulla di me.
    Nessuno vi autorizza a sparere sentenze alla cazzo di cane ogni cazzo volta.
    Qui si parla di caratteristiche personali che oer un motivo o per un altro,possiamo avere tutti.
    Non vedo perchè piagnucolare ogni volta anche se non c'entra il "gne gne gne hai la vagina".
    Anche le vagine possono aver avuto dei traumi.
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Purplepilled

    Group
    Member
    Posts
    445

    Status
    Offline
    CITAZIONE (folio @ 16/6/2017, 11:36) 
    Fas free, scusami ieri differite ti ha sfottuto in quel tread della signora golosa.

    Ha detto che non sei ''in forma''

    Sono in forma

    "Tondo" è una forma :asd2:

    Dai niente ot, sennò povero Varo
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    chi di speranza vive... disperato muore.

    Group
    Veterano
    Posts
    341,285

    Status
    Anonymous
    Il discorso è che quando ho capito che nessuna mi voleva avevo 18 anni e sono sempre peggiorato da quel giorno, anche diventano sempre più chiuso e asociale.
    Il discorso sul sesso c'entra sempre e comunque, oltre al fatto che voi donne anche per le amicizie siete privilegiate sempre i maschi si faranno avanti, ma non tanto perchè siete timide visto che a succhiare cazzi non vi fate problemi, fate le finte timide per farvi desiderare che schifo.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dark Redpilled

    Group
    Member
    Posts
    3,600

    Status
    Anonymous
    non ero timido fino all acne, l essere brutto ha minato la mia capacità di relazione sociale, non esistono ragazzi belli timidi. Se lo sono prima o poi sbocceranno nella loro personalità reale
     
    .
  9. Mean-ingless
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    A me piace il mio tratto caratteriale timido, starmene in disparte, sono un introverso fiero. Ciò di cui non sono fiero è la mia comune ansia in società che si sposa con l'argomento centrale di questo forum.

    Edited by Mean-ingless - 16/6/2017, 14:50
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Dark Redpilled

    Group
    Member
    Posts
    4,302
    Location
    Burundi

    Status
    Offline
    Non saprei...ho sempre cercato di combatterla ma ho sempre trovato sulla mia strada persone che me l'hanno fatta pesare e le mie insicurezze sono aumentate col tempo invece di diminuire

    CITAZIONE (Mean-ingless @ 16/6/2017, 14:49) 
    A me piace il mio tratto caratteriale timido, starmene in disparte, sono un introverso fiero. Ciò di cui non sono fiero è la mia comune ansia in società che si sposa con l'argomento centrale di questo forum.

    l'ansia spesso è una conseguenza della timidezza. forse più che della timidezza dell'introversione,ma sono due aspetti che spesso vanno a braccetto
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    chi di speranza vive... disperato muore.

    Group
    Veterano
    Posts
    341,285

    Status
    Anonymous
    Io sono introverso ma pure timido in maniera eccessiva, che ormai da anni è diventata ansia di stare con altre persone. Sto a mio agio solo se sono persone che conosco molto bene in caso contrario mi sento veramente a disagio.
     
    .
  12. Mean-ingless
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Donnie_Brasco @ 16/6/2017, 14:51) 
    Non saprei...ho sempre cercato di combatterla ma ho sempre trovato sulla mia strada persone che me l'hanno fatta pesare e le mie insicurezze sono aumentate col tempo invece di diminuire

    CITAZIONE (Mean-ingless @ 16/6/2017, 14:49) 
    A me piace il mio tratto caratteriale timido, starmene in disparte, sono un introverso fiero. Ciò di cui non sono fiero è la mia comune ansia in società che si sposa con l'argomento centrale di questo forum.

    l'ansia spesso è una conseguenza della timidezza. forse più che della timidezza dell'introversione,ma sono due aspetti che spesso vanno a braccetto

    Per me essere timidi nel giusto, senza aver paura di tutto, è un pregio in questa società in cui si parla spesso a vanvera e con tante mosse forzate e costruite. L'ansia sociale è un problema, si sa.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Purplepilled

    Group
    Member
    Posts
    445

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Charizard The Return @ 16/6/2017, 14:22) 
    Il discorso è che quando ho capito che nessuna mi voleva avevo 18 anni e sono sempre peggiorato da quel giorno, anche diventano sempre più chiuso e asociale.
    Il discorso sul sesso c'entra sempre e comunque, oltre al fatto che voi donne anche per le amicizie siete privilegiate sempre i maschi si faranno avanti, ma non tanto perchè siete timide visto che a succhiare cazzi non vi fate problemi, fate le finte timide per farvi desiderare che schifo.

    Quindi mi hai appena detto che qualsiasi maschio mio amico in realtà si è ritrovato friendzonato e rimane lì perché sta bene lì e vive nella speranza di una ipotetica botta da darmi

    Io direi che questo si chiama far tutta l'erba un fascio: voi siete i primi a dire che una donna cessa non la vorreste nemmeno come amica, eppure sostieni ugualmente che le femmine sono facilitate perché i maschi ne sono attratti. Questa ipotetica donna brutta quindi sarà relegata ad avere solo amicizie femminili? Oppure é l'unica che potrà vantare amicizie sincere?

    Ci sono due tipi di maschi: quelli che ti puoi tenere come amici e quelli con cui amica non ci sarai mai perché non hanno interesse ad avere amicizie femminili (discorso tranquillamente applicabile anche alle donne)
    Scegli una posizione.

    Il discorso amici di sesso diverso è complesso, da come parli sembri abbastanza giovane e/o abbastanza immaturo (senza offesa)

    Credo che sia comunque un topic interessante da aprire
    Ripeto, la timidezza è un tratto caratteriale innato al 70%, avere amici non ti salva dall'essere timido
     
    .
  14. LukeSkywalker94
        Like  
     
    .

    User deleted


    FASfree in genere quando mandi un mp a uno chiedendogli una valutazione e questo ti risponde poi tu rispondi a tua volta, mi sa che ti taglio fuori dai miei amici sul forum.
     
    .
  15. ciruzzu
        Like  
     
    .

    User deleted


    io son loveshy...

    prima ero anche timido

    porcoddio che vita inutile


    per fortuna sto cambiando
     
    .
34 replies since 15/6/2017, 21:38   1098 views
  Share  
.