Timidezza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Varo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Raga qualcuno che puo dirmi come superarla..
     
    .
  2. bassado
        Like  
     
    .

    User deleted


    Età? Occupazione?
     
    .
  3. LukeSkywalker94
        Like  
     
    .

    User deleted


    lo sport aiuta
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Etero 90%

    Group
    Member
    Posts
    2,471

    Status
    Anonymous
    Palestra, io prendendo 10kg ho aumentato l'autostima e ho abbassato la timidezza un botto
     
    .
  5. Slash_il casto
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Canta al karaoke
     
    .
  6. Varo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eta 22, operaio

    Raga uff consigli seri
     
    .
  7. bassado
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    I lavori a contatto col pubblico ti levano qualsiasi timidezza.
     
    .
  8. LukeSkywalker94
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    io sono serio, fai sport
     
    .
  9. ciruzzu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Varo @ 15/6/2017, 23:09) 
    Eta 22, operaio

    Raga uff consigli seri

    Sei me per caso?

    Comunque la timidezza si supera solo superandola...

    Sembrerà una cazzata da frase fatta ma è cosi
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Etero 90%

    Group
    Member
    Posts
    2,471

    Status
    Anonymous
    Il mio era un consiglio serio, lol

    comunque fondamentalmente il discorso è: a nessuno fotte un cazzo di te e di quello che fai, per cui se parli con qualcuno, e metti caso che va male (maschio o femmina che sia), non ti cambia niente perchè come ripeto la persona in questione si dimenticherà di te molto presto, dato che non gliene frega na beata minchia di te
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Redpilled

    Group
    Member
    Posts
    2,068
    Location
    Bidone

    Status
    Anonymous
    la timidezza avvolte e' genetica, molto spesso non si supera mai del tutto, si riduce ma resta comunque.
    Comunque pratica sport dove puoi conoscere altra gente, oppure frequenta un associazione di qualcosa che ti interessa.
     
    .
  12. Salumi
        Like  
     
    .

    User deleted


    La timidezza è in parte genetica (ectomorfismo, che ti rende un tipo solitario e introspettivo spesso) e in parte caratteriale (esperienze, traumi).
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fuck

    Group
    Member
    Posts
    17,790

    Status
    Anonymous
    La timidezza,spesso.. è una componente che puó moderarsi ma non eliminarsi.
    Per cercare di essere meno timidi dovresti frequentare qualche posto pieno,cercare di intereagire il più possibile,fare sport,frequentare corsi,fare che ne so? Volontariato.
    Devi impegnarti proprio nel conversare.
    io da ragazzina sai come facevo? :lol:
    Pensavo a quello che dovevi dire ma vergognandomi stavo zitta quindi alla fine contavo fino a tre e sparavo quello che dovevo dire tempo 2 secondi :lol:
    Dopo la risposta dovevo dar conto per forza visto che avevo iniziato io il discorso no?
    E allora cercavo di non apparire goffa e continuare a parlare fino a quando non mi calmavo.
    Ora con il tempo lo sono molto meno,anche se non ti nascondo che,c'è ancora chi mi prende per mongola se arrossisco o mi imbarazzo lol
     
    .
  14. Varo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Piccola! @ 16/6/2017, 10:52) 
    La timidezza,spesso.. è una componente che puó moderarsi ma non eliminarsi.
    Per cercare di essere meno timidi dovresti frequentare qualche posto pieno,cercare di intereagire il più possibile,fare sport,frequentare corsi,fare che ne so? Volontariato.
    Devi impegnarti proprio nel conversare.
    io da ragazzina sai come facevo? :lol:
    Pensavo a quello che dovevi dire ma vergognandomi stavo zitta quindi alla fine contavo fino a tre e sparavo quello che dovevo dire tempo 2 secondi :lol:
    Dopo la risposta dovevo dar conto per forza visto che avevo iniziato io il discorso no?
    E allora cercavo di non apparire goffa e continuare a parlare fino a quando non mi calmavo.
    Ora con il tempo lo sono molto meno,anche se non ti nascondo che,c'è ancora chi mi prende per mongola se arrossisco o mi imbarazzo lol

    Bella tattica :) conoscevo pure altro che facevano così xD
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fuck

    Group
    Member
    Posts
    17,790

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Varo @ 16/6/2017, 11:00) 
    CITAZIONE (Piccola! @ 16/6/2017, 10:52) 
    La timidezza,spesso.. è una componente che puó moderarsi ma non eliminarsi.
    Per cercare di essere meno timidi dovresti frequentare qualche posto pieno,cercare di intereagire il più possibile,fare sport,frequentare corsi,fare che ne so? Volontariato.
    Devi impegnarti proprio nel conversare.
    io da ragazzina sai come facevo? :lol:
    Pensavo a quello che dovevi dire ma vergognandomi stavo zitta quindi alla fine contavo fino a tre e sparavo quello che dovevo dire tempo 2 secondi :lol:
    Dopo la risposta dovevo dar conto per forza visto che avevo iniziato io il discorso no?
    E allora cercavo di non apparire goffa e continuare a parlare fino a quando non mi calmavo.
    Ora con il tempo lo sono molto meno,anche se non ti nascondo che,c'è ancora chi mi prende per mongola se arrossisco o mi imbarazzo lol

    Bella tattica :) conoscevo pure altro che facevano così xD

    A volte peró ci sono gli incidenti di percorso eh :lol:
    Tipo parlavo così velocemente che sembrava mi mancasse l'aria e la risposta era un "eh?" E li.. peperoncino ahahahha
    E allora il mio cervello elaborava che non potevo perdere tempo per pensare e quindi,inventavo un qualcosa per giustificare la figura di merda e poi ripetevo la frase fingendomi tranquillissima quando invece dentro sentivo di aver tutti i tic di questo mondo e sentivo il viso impostato in un sorriso falso che si vedeva a distanza di metri lol
    Peró piano piano ha funzionato.
    Non se ne va del tutto,ma si attenua.
     
    .
34 replies since 15/6/2017, 21:38   1098 views
  Share  
.