Cosa faresti se fossi bello? :-)

Scatena la tua fantasia!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ValterPF
        Like  
     
    .

    User deleted


    Immagina di essere davvero bello, diciamo un 8 o un 9 :)
    Ed ora scatena la tua fantasia! Chiediti...

    1) Cosa faresti, che ora senti di non poter fare?
    2) Che obiettivi vorresti realizzare, che ora ti sembrano impossibili?
    3) Se il genio della lampada ti concedesse magicamente un desiderio, cosa cambieresti nelle donne?
    (se sei una donna: cosa cambieresti negli uomini)

    (NB: Le domande 1) e 2) sembrano simili ma: la prima verte più sull'impulso immediato; mentre la seconda è più di tipo progettuale, a lungo termine)

    Ok, comincio io! :D
    1) Andrei in giro per le strade, e mi godrei la sensazione di essere notato e desiderato dalle donne, come non mi è mai accaduto finora.
    2) Realizzerei qualche mia fantasia erotica, come fare sesso con 3-4 donne che si dedicano al mio piacere contemporaneamente.
    3) Vorrei che le donne avessero una libido elevata e indiscriminata, quindi avessero voglia di fare sesso spesso e volentieri, senza essere selettive, inibite o timorose.

    Perché rispondere a queste domande?
    Primo, perché sognare è divertente! E poi può essere un modo di conoscersi meglio ed esplorare i propri desideri.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Redpilled

    Group
    Member
    Posts
    1,400

    Status
    Offline
    Spesso mi immagino bello, e mi accorgo che le differenze sostanziali tra la vita immaginaria e quella reale, non stanno tanto nel rapporto con le donne, ma con gli uomini. Credo che essere bello, ma soprattutto alto e fisicato, mi renderebbe più apprezzato e rispettato da tutti.
    Quindi 1)ci proverei con quelle che finora non me l'hanno data, ma soprattutto 2)userei la mia bellezza per ottenere maggiore successo nella vita.
    3)Modificherei le donne in modo che non valutassero più in alcun modo l'aspetto fisico ma solo carattere, personalità e cultura. Ci sarebbe da divertirsi, magari io non scoperei più di quanto non faccia ora, ma almeno certi bellocci tamarri con l'intelligenza di un lombrico sarebbero relegati per sempre alle seghe
     
    .
  3. Malcolm No-limits
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    Se fossi bello farei ciò che non mi é concesso fare ora: scopare.
    É una risposta banale, ma purtroppo l'aspetto fisico serve solo per quello, cioé per trovare l'amore.
    Senza amore non ha senso vivere.
    L'estetica non serve ad altro a mio parere perché si può essere in pace con se stessi anche da brutti se la società non mettesse in risalto l'aspetto fisico in maniera vomitevole.

    Io non riesco ad accettare i miei difetti perché in primis sono gli altri a putare il dito sui miei difetti.
     
    .
  4. Medico della peste
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Io andrei in paranoia totale.
    Non saprei gestire le attenzioni né i complimenti.
    Entrerei in un negozio e comprerei tutto quello che mi piace. Probabilmente, la prima volta, spenderei un patrimonio.
    Poi mi salirebbe l'angoscia.
    Penserei che tutti vogliono stare con me solo perché sono bella e che anche se fossi stupida e cattiva ci passerebbero sopra.
    Ma sarei anche felice, perché mi sentirei guardata in quel modo speciale che è riservato solo alla bellezza vera: un misto di meraviglia, amore e comunione con il tutto.
    Ma tanta bellezza mi porterebbe alla fine a vivere in maniera frivola e superficiale, ne sono sicura.
    Perché stare a casa a leggere Haruf, Bernhard o Maugham con la tazza di caffè americano e la poltrona distrutta dal gatto, per poi riflettere e fissare il soffitto, quando posso uscire a fare il pieno di feedback e far voltare tremila teste?
    Tanto l'amore non lo troverei comunque. Ci si stanca anche della bellezza, dicono.
    Io non mi stancherei mai di avere un Moreau appeso in salotto.
    E cosa avrei allora? Tanti uccelli che mi volano intorno solo per la mia bellezza?
    Sai che soddisfazione.
    Senza contare che non è così male perdersi per strada senza essere notate. È rilassante.
    La bellezza è faticosa, e prima o poi ti abbandonerà. Allora ti ritroverai vecchia e brutta con milioni di sentimenti che non sai interpretare né elaborare... perché non li hai mai provati.
    Il ricordo della bellezza perduta uccide più dell'accettazione della bruttezza, se nel frattempo non ti sei preso cura anche della testa e dell'anima.
    Per concludere no... non vorrei essere una 8 o una 9.
    Vorrei solo zittire il cervello che mi critica in continuazione.
    Non lo voglio un Moreau originale appeso nel salotto, forse mi basta un poster.
     
    .
  5. GIGI DAG milf hunter
        +5   Like  
     
    .

    User deleted


    Mi iscriverei al forum dei brutti :asd:
     
    .
  6. jona0
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    Non sono mai stato bello, ma so come ci si sente a essere apprezzato dalle donne; l'ho già vissuto 2 volte (al Liceo e in Asia) e... ci si sente bene!
    Se fossi davvero un 8 mi comporterei allo stesso modo, sarebbero gli effetti a essere diversi! Io mi comporto come un 8 pur essendo un 4 risultando, come ben descritto da Adiniur, un beta5 incongruente. Se fossi un 8, sarei perfettamente congruente

    Cosa cambierei nelle donne? A volte le vorrei più dirette, ma in generale mi vanno bene cosi' come sono.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    chi di speranza vive... disperato muore.

    Group
    Veterano
    Posts
    341,285

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Malcolm No-limits @ 13/5/2017, 09:40) 
    Se fossi bello farei ciò che non mi é concesso fare ora: scopare.
    É una risposta banale, ma purtroppo l'aspetto fisico serve solo per quello, cioé per trovare l'amore.
    Senza amore non ha senso vivere.
    L'estetica non serve ad altro a mio parere perché si può essere in pace con se stessi anche da brutti se la società non mettesse in risalto l'aspetto fisico in maniera vomitevole.

    Io non riesco ad accettare i miei difetti perché in primis sono gli altri a putare il dito sui miei difetti.

    Lo penso esattamente come te, se fossi bello da 8 potrei scopare e di conseguenza vivere.
     
    .
  8. Pablo Diarrea
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Francamente non ritengo ci siano cose che un bello possa fare e un brutto no, apparte nel fattore moda che comunque non mi interessa: semplicemente, il bello è agevolatissimo. Se il bello vuole farsi una 7, se la fa senza problemi: l'8 dovrà farsi il mazzo per avere uno status o i soldi. Insomma farei le cose che faccio normalmente anche da bello, con la differenza che conscio delle mie potenzialità sarei decisamente più sciallo nel farlo e meno paranoico, quindi oltre al fattore bellezza ci guadagnerei anche sul piano psicologico. Per quanto riguarda le donne invece non saprei proprio, non ho mai pensato a qualcosa in particolare che vorrei cambiare in loro: so solo che mi da piuttosto fastidio la loro ipocrisia nel dire "no guarda l'altezza/la bellezza/eccetera non conta, basta avere personalità" per farti sentire un po' meglio con te stesso quando nella realtà con le loro amiche sono decisamente più superficiali: magari neanche lo fanno in cattiva fede (non TUTTE eh chiaramente esistono pure le stronze) ma l'effetto è distruttivo.
     
    .
  9. rich guy
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    Mi vendicherei di tutte le tipe, cesse peraltro, che mi hanno rifiutato perché volevano il belloccio, le offenderei in continuazione.
    Poi cercherei una tipa bella con cui stare insieme, niente di particolare, di sicuro non mi vedo sciupafemmine, non lo sarei stato nemmeno da bello.
    Ah un'ultima cosa, mi comprerei finalmente i pantaloncini di Gucci che ho sempre voluto ma che sono troppo brutto per indossare
     
    .
  10. bassado
        Like  
     
    .

    User deleted


    Credo che proverei a fare soldi con la mia immagine.
    Avrei le pareti di casa tappezzate di foto del mio bel faccino.
    Mi godrei la sensazione di essere il sogno erotico di molte donne.

    Ma prima di ogni altra cosa vorrei tornare indietro nel tempo e vivere l'adolescenza da bello.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    "L'indole granitica qualifica l'identità..."

    Group
    Member
    Posts
    7,228

    Status
    Offline
    CITAZIONE (NeXt_sH0t @ 13/5/2017, 08:55) 
    Repost da un'altra discussione:

    "Deve essere molto bella la vita sentimentale da 8. È il mio sogno per la prossima vita.
    Sei veramente così bello? Se sì, raccontaci qualche spezzone, ti prego.
    Sto pensando, immaginando di essere 8. Mi concentro, a casa c'è silenzio.
    In questo sogno da sveglio, da qualunque parte io vada, le donne mi sorridono. Sto passeggiando, per le vie affollate della città; sono solo, camminando in mezzo al marciapiede, e tutte le ragazze si girano a guardarmi, senza un apaprente motivo. Ho fretta, sro andando da qualche parte. Ho la bocca corrucciata, la mia mascella taglia il vento aerodinamicamente e contribuisce a dare velocità al passo svelto che tengo. Ho le palpebre semichiuse, in un'espressione concentrata, per capire come orientarmi. Sento una leggera brezza sui capelli, me li scompiglia, ma la mia fitta, dritta e densa hairline mi ripara dai brividi di freddo.
    Procedendo con la mia camminata spedita ma composta, mi volgo giusto casualmente a guardare, di tanto in tanto, qualche ragazza che mi passa davanti. Ogni volta che il mio sguardo glaciale e deciso le incontra e se ne rendono conto, le vedo tremare un attimo: hanno come una scossetta veloce. Alcune hanno il coraggio di ricambiarmi lo sguardo per un po', altre addirittura mi sorridono. Le più timide abbassano la testa, arrossendo, ma non hanno la forza di nascondere il mezzo sorrisetto. Il mio sguardo si posa su di loro per un tempo brevissimo, infinitesimale, ma per loro so bene che è un'eternità. Infatti è come se i miei occhi avessero la forza di liquefarle, le metto in difficoltà, le faccio sudare. Alcune si sciolgono come burro, lo posso intuire; probabilmente mi ricorderanno fino a stasera, mi porteranno nella mente per un po' di tempo prima di dimenticarmi.
    La strada finisce, e si incrocia con mille altre. Ho una mappa in tasca, mi fermo in mezzo alla gente e la tiro fuori. La fisso per due minuti buoni, non capendoci granché. Alzo la testa per guardarmi intorno e noto che una bella ragazza,sola, vicino al palo della fermata dell'autobus, mi sta fissando. Noncurante del suo sguardo, mi avvicino per chiederle informazioni, mi fissa per tutta la durata del breve tragitto che mi porta fino a lei. Quando le rivolgo la parola, ha come un sussulto, vedo le palpebre spalancarsi. Con voce forte, profonda e sicura le chiedo di darmi una mano a trovare la via che cerco, indicandole un punto della mappa. Inizialmente mi risponde con voce insicura, poi vedo che si fà più vicina; adesso è attaccata a me, corpo a corpo, e inizia a sorridere costantemente. Non capisco bene le sue indicazioni, le fisso un punto col dito sulla cartina. Per tutta risposta,lei mi prende il dito, e, parlando sempre più velocemente, mi mima la traiettoria da prendere. Al che, la ringrazio e le faccio una battutina sul dito, e lei inizia a ridacchiare senza riuscire a smettere di sorridere costantemente. Al che la ringrazio per la disponibilità, e mi avvio verso il luogo indicato. Faccio per partire, ma lei mi strattona un attimo la manica, e mi dice che anche lei sta andando in quella direzione e che potrebbe accompagnarmi per tutto il tragitto. Io accetto la sua compagnia, ma solo per capire meglio che strada debba fare. Iniziamo a incamminarci, lei incomincia a parlare a tutto spiano senza che io dica nulla, mi parla di lei e mi dice da dove viene;mentre passeggiamo, inizia a fare tirate sulla storia dei monumenti e delle vie che attraversiamo, mi prende per la mano, mi fa fermare, me li indica..."

    Meglio che mi fermi qua... :V33C3C3CCCCCCCcry-Tutto%20finit

    Ma queste son tutte cose che (a parte il prendere per mano) capitano anche a dei brutti come me, dai rigà non esageriamo. Messa così sembra che le tipe neanche ci cagano mai. Insomma fino che non passi i 35, 36 anni le tipe ti guardano eccome, e se le rivolgi la parola si sciolgono, brutto o non brutto.
     
    .
  12. dukow
        Like  
     
    .

    User deleted


    Farei la vita di KarmaPolice...
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Redpilled

    Group
    Member
    Posts
    1,400

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lorello cicciobello bua @ 13/5/2017, 12:54) 
    fino che non passi i 35, 36 anni

    Ma porcodio... ancora 3 o 4 anni prima di diventare troppo vecchio?
    potendo scegliere tra tornare indietro nel tempo e diventare bello, sceglierei la prima
     
    .
  14. dukow
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jona0 @ 13/5/2017, 10:44) 
    Non sono mai stato bello, ma so come ci si sente a essere apprezzato dalle donne; l'ho già vissuto 2 volte (al Liceo e in Asia) e... ci si sente bene!
    Se fossi davvero un 8 mi comporterei allo stesso modo, sarebbero gli effetti a essere diversi! Io mi comporto come un 8 pur essendo un 4 risultando, come ben descritto da Adiniur, un beta5 incongruente. Se fossi un 8, sarei perfettamente congruente

    Cosa cambierei nelle donne? A volte le vorrei più dirette, ma in generale mi vanno bene cosi' come sono.

    Caro Jona devi avere una marea di soldi, altro che beta 5...

    CITAZIONE
    La bellezza è faticosa, e prima o poi ti abbandonerà. Allora ti ritroverai vecchia e brutta con milioni di sentimenti che non sai interpretare né elaborare... perché non li hai mai provati.

    Medico hai descritto la vita di Alesandrella?
     
    .
  15. eterno soldato redpillato
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Medico della peste @ 13/5/2017, 10:06) 
    Io andrei in paranoia totale.
    Non saprei gestire le attenzioni né i complimenti.
    Entrerei in un negozio e comprerei tutto quello che mi piace. Probabilmente, la prima volta, spenderei un patrimonio.
    Poi mi salirebbe l'angoscia.
    Penserei che tutti vogliono stare con me solo perché sono bella e che anche se fossi stupida e cattiva ci passerebbero sopra.
    Ma sarei anche felice, perché mi sentirei guardata in quel modo speciale che è riservato solo alla bellezza vera: un misto di meraviglia, amore e comunione con il tutto.
    Ma tanta bellezza mi porterebbe alla fine a vivere in maniera frivola e superficiale, ne sono sicura.
    Perché stare a casa a leggere Haruf, Bernhard o Maugham con la tazza di caffè americano e la poltrona distrutta dal gatto, per poi riflettere e fissare il soffitto, quando posso uscire a fare il pieno di feedback e far voltare tremila teste?
    Tanto l'amore non lo troverei comunque. Ci si stanca anche della bellezza, dicono.
    Io non mi stancherei mai di avere un Moreau appeso in salotto.
    E cosa avrei allora? Tanti uccelli che mi volano intorno solo per la mia bellezza?
    Sai che soddisfazione.
    Senza contare che non è così male perdersi per strada senza essere notate. È rilassante.
    La bellezza è faticosa, e prima o poi ti abbandonerà. Allora ti ritroverai vecchia e brutta con milioni di sentimenti che non sai interpretare né elaborare... perché non li hai mai provati.
    Il ricordo della bellezza perduta uccide più dell'accettazione della bruttezza, se nel frattempo non ti sei preso cura anche della testa e dell'anima.
    Per concludere no... non vorrei essere una 8 o una 9.
    Vorrei solo zittire il cervello che mi critica in continuazione.
    Non lo voglio un Moreau originale appeso nel salotto, forse mi basta un poster.

    Non dire cazzate, tutte vorrebbero essere una 9, come tutti vorrebbero essere un 9.
    La sincerità prima di tutto.

    Per rispondere al topic, farei la bella vita, studierei di meno e godrei delle cose materiali che la vita può offrire.

    Edited by eterno soldato redpillato - 13/5/2017, 13:45
     
    .
90 replies since 13/5/2017, 06:24   2863 views
  Share  
.