Hanno fotografato Padre Pio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +8   Like  
     
    .
    Avatar

    Purplepilled

    Group
    Member
    Posts
    386

    Status
    Offline
    Oggi pomeriggio sono andato al centro Dunnes per fare la spesa ma mi sono dimenticato la busta. Siccome non hanno quelle normali, se la richiedi ti danno quella grossa rinforzata che costa 70cent, e siccome sono già 2 volte che me la scordo e a casa sto accumulando buste del dunnes ho mandato affanculo la spesa, tanto per stasera avevo ancora i fagioli da mangiare.

    Vabbè siccome ero al centro senza motivo ho iniziato a girare per i negozietti e ho adocchiato i cinnabon, quei dolci enormi con la crema sciolta sopra, che mangiano i ciccioni froci. Stavo per prenderne uno ma costavano 2,50 che è effettivamente esagerato, allora ho preso un gelato con due gusti. C'era sempre quel figlio di troia al banco dei gelati che mi sta sul cazzo perche fa il Figo con i capelli rasati alla sua età. Io non posso rasarmeli se no sembra che ho un faccione enorme.

    Ho fatto un po' di fila per il gelato e poi prima di me una vecchia lurida ci ha messo 10 minuti buoni per chiedere ogni informazione di ogni tipo, e poi per estrarre i soldi dal borsello che anche il tipo dei gelati mi guardava desolato. Poi dopo che ha finito mi fa "oh scusami ceri prima tu, non avevo proprio realizzato". Poi va in chiesa e prega per padre pio sta troia, ma se sei brutto salti il turno.

    Il problema è che sono uscito da li col gelato in mano per fortuna, e me lo stavo gustando.
    C'erano due ragazzine tipo sui 15 davanti a me di tipo 5-10 metri. Ogni tanto una su girava e mi guardava mangiare il gelato e poco dopo pure l'altra e poi si rigiravano.
    L'hanno fatto due tre volte che io mi chiedevo che cazzo volessero.

    Ma dopo, quando avevano preso una distanza di tipo 10-15 mt una delle due si è girata si è fermata, con il cellulare all'altezza delle tette più o meno, perpendicolare rispetto al suolo e mi ha FATTO UNA FOTO.
    UNA FOTO. UNA CAZZO DI FOTO.

    Ne sono sicuro al 100% madonna stavo mangiando il gelato sembravo ancora più ritardato del solito. Ora se sei brutto ti becchi le foto per percularti con gli amici? A qualcuno di voi è mai successo?

    Non me la sono sentita di dire loro niente per due motivi: 1. Avevano sui 14-15 anni che è un'età un po' particolare dove è meglio stare attenti a quello che le dici. 2. Stavo mangiando il cazzo di gelato e mi sentivo un disabile, il gelato mi impediva di agire ma non è una battuta.

    All'inizio non volevo crederci, ma quando non ho avuto dubbi non ho potuto fare a meno di nominare la sacra sindone... cioè ma dove siamo arrivati? Non devo più uscire di casa?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    chi di speranza vive... disperato muore.

    Group
    Veterano
    Posts
    341,285

    Status
    Anonymous
    La foto di Padre Pio con il gelato in mano, sarebbe da metterla in tutti i santini :asd:
     
    .
  3. Ronaldinho10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eretiche!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sognatore di realtà

    Group
    Member
    Posts
    1,113
    Location
    Desiderio

    Status
    Offline
    Probabilmente somigli a qualcuno che conoscono
     
    .
  5. Ronaldinho10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Racconto un aneddoto della mia uscita al centro commerciale. C'era questo gruppo di ragazzine(14/15) che si stavano burlando di un tipo incontrato prima. Le loro parole sono state "abbiamo visto un tipo con la faccia da cavallo"
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Purplepilled

    Group
    Member
    Posts
    386

    Status
    Offline
    Vabbè ma se uno ha lineamenti equini è un conto, ci fai una battuta. Ma se uno è solo un po' bruttino e mangia il gelato non gli fai una foto
     
    .
  7. dukow
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Tranquillo capita ai brutti. Non mi è capitato .personalmentema l'ho visto fare a dei tizi brutti un paio di volte alle fermate del bus da parte di bimbeminkia fighette intente a ridere di gusto. Ma magari ti scherzavano solo perchè mangiavi voracemente o ti eri sporcato in viso...
     
    .
  8. Ryoga2.0
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vip 😂
     
    .
  9. Ronaldinho10
        Like  
     
    .

    User deleted


    AHAHAHA Se non ricordo male Pegasus, andò ad un appuntamento con una cieca :asd:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dark Redpilled

    Group
    Member
    Posts
    3,600

    Status
    Anonymous
    mi fai sempre crepare dal ridere. ( aspetto la tua valutazione cmq)
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dark Redpilled

    Group
    Member
    Posts
    4,302
    Location
    Burundi

    Status
    Offline
    se sei quello in foto sei un 8+

    ste ragazzine non capiscono nulla,a loro piace l'efebo coi tratti da frocetto
     
    .
  12. Anestesia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Già dal nick, sei un mito, però non so come mai ti abbiano fotografato.
    Forse sembravi davvero un ritardato? Pensa se ti fossi preso il celeberrimo Calippo.
    Meglio sembrare un ritardato, a questo punto.
     
    .
  13.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Dark Redpilled

    Group
    Member
    Posts
    4,734

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ronaldinho10 @ 12/4/2017, 00:11) 
    AHAHAHA Se non ricordo male Pegasus, andò ad un appuntamento con una cieca :asd:

    Pegasus è quello famosissimo di vai via brutto detto da una ragazza mentre il suo fidanzato la prendeva a bastonate
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dark Redpilled

    Group
    Member
    Posts
    3,600

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rellec @ 12/4/2017, 10:57) 
    CITAZIONE (Ronaldinho10 @ 12/4/2017, 00:11) 
    AHAHAHA Se non ricordo male Pegasus, andò ad un appuntamento con una cieca :asd:

    Pegasus è quello famosissimo di vai via brutto detto da una ragazza mentre il suo fidanzato la prendeva a bastonate

    E' VERA STA COSA? AHAHAHHAHAHA
     
    .
  15. Aaken10
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rellec @ 12/4/2017, 10:57) 
    CITAZIONE (Ronaldinho10 @ 12/4/2017, 00:11) 
    AHAHAHA Se non ricordo male Pegasus, andò ad un appuntamento con una cieca :asd:

    Pegasus è quello famosissimo di vai via brutto detto da una ragazza mentre il suo fidanzato la prendeva a bastonate

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAHAHAHA STO MALE
     
    .
19 replies since 11/4/2017, 22:45   725 views
  Share  
.