Si può diventare "chad" dopo i 25-30 anni?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .

    Bluepilled

    Group
    Bannato
    Posts
    149

    Status
    Anonymous
    QUOTE (redpillforever48 @ 11/4/2024, 06:33) 
    QUOTE (Culo Quadrato @ 8/4/2024, 00:28) 
    :facepalm1:

    C'è poco da mettere il facepalm.

    sarebbe da mettertele in faccia a te le mani infatti
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bluepilled

    Group
    Member
    Posts
    6

    Status
    Offline
    io conosco uno che ha iniziato a rombare a 35 anni.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bluepilled

    Group
    Supporter
    Posts
    133

    Status
    Offline
    CITAZIONE (IlDivino @ 11/4/2024, 13:20) 
    CITAZIONE (Frudo @ 11/4/2024, 12:43) 
    Io conosco qualcuno che ha cominciato a scopare regolarmente all' università dopo un' adolescenza di seghe ma np massimo sul 6 e nessuno di loro lo valuterò sotto il 5, sono stato due volte a fare serata con universitari che condividevano l'appartamento ed entrambe le volte mi è toccato dormire mentre sentivo le scopate nelle stanze vicino( una volta addirittura hanno sbattuto una tipa nel muro adiacente al mio, sensibilità zero)

    Quoto. Ne ho visti parecchi sbloccarsi all'università, ma clamorosamente da zero. Questo ha fatto impressione e non me lo spiego proprio bene tuttora. Ma addirittura ragazzi inibiti sul 5 normalodi poco meno sub, che dal nulla si sono ritrovati per qualche mese in quelle che in gergo chiamano ONS con (anche) 2 o "amiche" dello stesso corso, senza che le 2 sapessero.

    Comunque sì, tantissimi sblocchi ho visto all'uni pure io, gente che proprio è arrivata poi "in fondo". Matrimoni, convivenze, etc. Ma quello che faceva ons l'ha presa in quel posto, ed è rimasto invischiato in una ltr con una "prosciuga conti correnti" tutto viaggi e instagram. E ora rimpiange non avere "approfondito" con una all'epoca delle ons e copa col calcetto. Scenari tutti già visti, prevedibili. E continuano a cascarci.

    L'ho visto succedere soprattutto a quelli che andavano in erasmus. Dopo una vita di seghe, all'estero riuscivano a rimediare qualche scopata e tornavano completamente differenti.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Blackpilled

    Group
    Abilitato
    Posts
    7,330

    Status
    Anonymous
    Appunto, all'Erasmus. Perché quelle dell'UNI sono tra le più legnose abbia mai conosciuto
     
    .
  5.     Like  
     
    .

    Bluepilled

    Group
    Bannato
    Posts
    149

    Status
    Anonymous
    QUOTE (margiust @ 12/4/2024, 00:40) 
    io conosco uno che ha iniziato a rombare a 35 anni.

    quindi?
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Bluepilled

    Group
    Member
    Posts
    25

    Status
    Offline
    Università peggior posto per rimorchiare,troppa concorrenza
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    granatiere granitico

    Group
    Member
    Posts
    22,820
    Location
    La prima capitale d'Italia

    Status
    Online
    clap
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Blackpilled

    Group
    Abilitato
    Posts
    7,330

    Status
    Anonymous
    Verissimo. Poi non è la concorrenza (quella viene da fuori), ma lo status uguale al tuo
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bluepilled

    Group
    Member
    Posts
    110

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Culo Quadrato @ 11/4/2024, 13:47) 
    CITAZIONE (redpillforever48 @ 11/4/2024, 06:33) 
    C'è poco da mettere il facepalm.

    sarebbe da mettertele in faccia a te le mani infatti

    E di grazia per quale motivo?,non l'ho creato così io il mondo,non sono affatto responsabile di ciò che piace alle donne,

    CITAZIONE (DoctorZucca @ 16/4/2024, 17:30) 
    Università peggior posto per rimorchiare,troppa concorrenza

    Però le universitarie fuori sede o in erasmus sono molto facili ed hanno quasi tutte l'appartamento con relativa cameretta,molto comodo.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Blackpilled

    Group
    Abilitato
    Posts
    7,330

    Status
    Anonymous
    All'Erasmus fannno molta "selezione" (per modo di dire), le crudezze della realtà sono moltiplicate per 10. Se ti schifano all'uni, alll'Erasmus sei un fantasma
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Bluepilled

    Group
    Member
    Posts
    25

    Status
    Offline
    Cazzata…le fuorisede sono facili solo con chi vogliono loro…data l’ampia moltitudine di chaddini che le stanno intorno di certo non te la vanno a dare a te bruttino o normaloide
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Blackpilled

    Group
    Abilitato
    Posts
    7,330

    Status
    Anonymous
    ESATTO, il mito dell'uni poggia su basi di argilla, se pensate che quelle che vi schifano all'uni vengano da voi all'Erasmus vi sbagliate di grosso: si mettono con locali specializzati nel rimorchio delle "erasmine", oppure con altri Erasmus stranieri venuti a fare pesca grossa degli angeli dei vostri sogni. Le crudezze dell'Erasmus possono segnare a vita come le trincee della Somme.
    L'università è peggio di una selezione spietata, semplicemente non c'è partita. Ricordo che rimediai solo una profumiera (la prima e l'ultima della mia vita) che scoprii avere già il maranza 1,60 con occhiali da sole di notte e auto elaborata, ovviamente non universitario.
    Come ho constatato con conoscenti, anche per il "laureato buon partito" no party, alla fine il tipo si è saggiamente trovato una che aveva il diploma di scuola media o peggio.
    Però chi vuole farsi del male può continuare a fallire con le universitarie, oppure fare l'Erasmus per passeggiare solo sulla spiaggia di Valencia, inciampando qua e là sulle angeliche colleghe che si interfacciano con Ramòn
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Dark Redpilled

    Group
    Abilitato
    Posts
    3,238

    Status
    Anonymous
    Guardatevi in giro.. pullulano centri estetici o veri propri "labs" quasi tutti unisex ormai. Prima era quasi "imbarazzo" per un uomo andarci, pensateci: la velocità, l'accelerazionismo in chiave eugenetica. Sono stato lì a leggere tutti questi presunti "trattamenti". La direzione è quella ragazzi. Non mi stupirei se in futuro si inserissero pakistani o cinesi a fare bimascellari per strada letteralmente.
     
    .
57 replies since 1/4/2024, 13:00   1360 views
  Share  
.