Dopo aver sborrato..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .

    Bluepilled

    Group
    Bannato
    Posts
    149

    Status
    Anonymous
    mi sento realmente vivo
    per il resto della giornata vorrei solamente vivere in un posto disperso nelle montagne e allevare animali e prendermi cura di un orticello, non mi interessano neppure i soldi..
    non me ne frega più un cazzo di niente, la figa mi ripugna e l'idea di avere una np a fianco mi mette i brividi
    cominci a notare i piccoli dettagli, la luce di un tramonto, la bellezza intrinseca della natura..
    che bella la post nut clarity...
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Blackpilled

    Group
    Abilitato
    Posts
    7,470

    Status
    Anonymous
    Personalmente concordo. Diciamo che un separato* si sente sicuramente morto

    * Vale anche per chi ha convissuto, anche per periodi brevi, senza sposarsi
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dark Redpilled

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,884

    Status
    Anonymous
    vero basta non diventare schiavi della dopomina altrimenti si diventa dei molluschi senza forza
     
    .
  4.     Like  
     
    .

    Bluepilled

    Group
    Bannato
    Posts
    149

    Status
    Anonymous
    QUOTE (Sigmasuke @ 15/4/2024, 23:19) 
    vero basta non diventare schiavi della dopomina altrimenti si diventa dei molluschi senza forza

    mi sego poco alla fine, però a me non segarmi da l'effetto contrario, cioè ci sono giorni dove sono arrapato come un caimano e non faccio altro che pensare alla figa, se non mi sego è finita, lo faccio più che altro per levarmi dalla testa quel pensiero fisso e tornare a funzionare normalmente

    tu mi dirai se ti metti a fare la nofap dopo il 500esimo giorno vedrai i risultati e bla bla bla, in passato ci ho provato, dopo 1 mesetto non ho sentito un cazzo a livello di cambiamenti e ho ricominciato a segarmi

    Edited by Satoru - 16/4/2024, 02:15
     
    .
3 replies since 14/4/2024, 11:38   208 views
  Share  
.