Nuovo in questo ambiente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    "Illusione di una realtà parallela: la notte"

    Group
    Member
    Posts
    46

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, sono qui per capire se effettivamente e molto probabilmente quello sbagliato e fesso SONO IO. Per quanto riguarda le relazioni sociali, soprattutto con le ragazze/donne. Ho cercato questo forum dopo anni di totale disinteresse perchè negli ultimi mesi sono accadute queste cose:
    -Ho fatto causa alla mia ex dopo che mi ha estorto 15.000 euro in 6 anni di manipolazioni.
    -Ghostato di fila da 3-4 ragazze tutte amiche tra di loro, dopo aver speso soldi per pranzi-aperitivi (come un coglionazzo beta) e 60km giornalieri per andare al loro cazzo di paese. Ovviamente qui in zona mia nessuno/a si è mai presentato per ricambiare. Ci esco ancora insieme ogni tanto in amicizia ma vengo identificato come un asessuato, peggio di un "fun bro", visto che faccio ridere solo per i miei modi goffi e frasi piene di insicurezze.

    Ho 26 anni, single, vivo da solo. Lavoro in una struttura dove si assistono disabili mentali non autonomi. Penso che l'unico traguardo perfetto che sono riuscito a conseguire nella mia vita, sia stato quello di saper svolgere nel migliore dei modi la mia professione da OSS. Non è un vanto, anzi, so benissimo di essere un lavaculi e uno sturacessi per la società. Però mi sta bene, mi trovo a mio agio con i "pazzi".

    Aspetto fisico:
    -Moro
    -1.77 altezza
    -Lineamenti facciali "delicati" ma comunque anonimi
    -Occhiali
    -73kg (palestrato "secco")

    Vestiario:
    -Mai vestito troppo elegante o troppo sportivo.

    Cosa cerco in questo forum:
    Risposte, voglio capire e convincermi che sto sbagliando tutto. I mie punti deboli sono sempre stati alla portata di tutti e in questi anni tra la mia ex e altra gente. Li hanno usati per ferirmi nei modi più spregevoli dopo che mi sono fatto il culo per queste persone.

    Scusate per la presentazione/mezzo sfogo.

    Edited by John Roses - 25/7/2023, 06:02
     
    .
  2. Beddu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non stai sbagliando nulla, hai solo trovato donne di merda che ti hanno sfruttato!! Per pranzi e aperitivi con le merdine effettivamente sei stato un po'' coglione, tutti soldi che potevi risparmiare per qualche paygirl, ma vabe'' sbagliando si impara. Sei percepito come il classico bravo ragazzo che finisce in automatico nella friendzone ma non appetibile come uomo da letto. E qualche tua collega disposta a dartela non c''e''?
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Blackpilled

    Group
    Abilitato
    Posts
    7,437

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Risposte, voglio capire e convincermi che sto sbagliando tutto.

    Ti accontento subito: stai sbagliando tutto. Forse anche la causa legale (durata media 4 anni), perché se si tratta di doni o sembrano tali non li riavrai mai indietro, il plagio ("manipolazione") è stato depenalizzato e ti rimane solo la truffa, che devi dimostrare. Temo che l'avvocato (anche quello della tua ex) si arricchirà alle tue spalle.
    CITAZIONE
    -Ghostato di fila da 3-4 ragazze tutte amiche tra di loro,

    Il mondo è grande, non potevi almeno evitare di provarci con le amiche che si passavano parola su quanto ti potevano sfruttare?
    Se le hai conosciute su Tinder butta via quell'app, le slot fanno meno danni. E smetti di uscire "in amicizia", pagando profumatamente per farti prendere in giro.
    Se sei "pieno di insicurezze" ti devi sbloccare o è scontato che simili episodi si ripeteranno tutta la vita.
    Meglio usare lenti a contatto.
    Spero che saprai cercare in contesti dove le donne sono ancora un pelino umane, altrimenti la prossima potrebbe lasciarti in mutande, come quello che, senza essersi mai sposato, dorme in un camion e chiede l'elemosina sotto casa mia

    Edited by Forum Coscienza Maschile - 25/7/2023, 07:49
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Illusione di una realtà parallela: la notte"

    Group
    Member
    Posts
    46

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Beddu @ 25/7/2023, 06:24) 
    Non stai sbagliando nulla, hai solo trovato donne di merda che ti hanno sfruttato!! Per pranzi e aperitivi con le merdine effettivamente sei stato un po'' coglione, tutti soldi che potevi risparmiare per qualche paygirl, ma vabe'' sbagliando si impara. Sei percepito come il classico bravo ragazzo che finisce in automatico nella friendzone ma non appetibile come uomo da letto. E qualche tua collega disposta a dartela non c''e''?

    C'era questa 50 enne con figlie, con un bel fisico atletico che mi riempiva di complimenti all'inizio. Ma poi mi sono rassegnato, una femminista con la figa bullonata che cercava alleanze per sparlare di altri colleghi..Purtroppo sono visto come un bimbo che percepisce lo stipendio li dentro.
     
    .
  5. Beddu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se ti fai vedere troppo insicuro con le donne non te la daranno mai!! Secondo me dovresti fare un po'' di esperienza con le pay per sbloccarti, e magari farti dare da loro qualche consiglio. Le donne lo capiscono subito se sei un vero macho o un novellino, hanno un sesto senso per queste cose.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Illusione di una realtà parallela: la notte"

    Group
    Member
    Posts
    46

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Forum Coscienza Maschile @ 25/7/2023, 06:40) 
    CITAZIONE
    Risposte, voglio capire e convincermi che sto sbagliando tutto.

    Ti accontento subito: stai sbagliando tutto. Forse anche la causa legale (durata media 4 anni), perché se si tratta di doni o sembrano tali non li riavrai mai indietro, il plagio ("manipolazione") è stato depenalizzato e ti rimane solo la truffa, che devi dimostrare. Temo che l'avvocato (anche quello della tua ex) si arricchirà alle tue spalle.
    CITAZIONE
    -Ghostato di fila da 3-4 ragazze tutte amiche tra di loro,

    Il mondo è grande, non potevi almeno evitare di provarci con le amiche che si passavano parola su quanto ti potevano sfruttare?
    Se le hai conosciute su Tinder butta via quell'app, le slot fanno meno danni. E smetti di uscire "in amicizia", credo pagando profumatamente per farti prendere in giro.
    Se sei "pieno di insicurezze" ti devi sbloccare o è scontato che simili episodi si ripeteranno tutta la vita.
    Meglio usare lenti a contatto.
    Spero che saprai cercare in contesti dove le donne sono ancora un pelino umane, altrimenti la prossima potrebbe lasciarti in mutande, come quello che, senza essersi mai sposato, dorme in un camion e chiede l'elemosina sotto casa mia

    Sono entrato nel forum dopo l'ennesima uscita "in amicizia" che di amicizia non c'è nulla, ci sono io che trovo attraente una di loro. E loro che si fidano del mezzo gay che esce il bancomat per pagare alla romana o tutto l'importo. Mi sono stufato veramente adesso. Meglio staccarmi completamente da questa sfera di amici e colleghi di lavoro e ricostruirmi un immagine sociale più seria.
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Blackpilled

    Group
    Abilitato
    Posts
    7,437

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (John Roses @ 25/7/2023, 06:47) 
    CITAZIONE (Beddu @ 25/7/2023, 06:24) 
    Non stai sbagliando nulla, hai solo trovato donne di merda che ti hanno sfruttato!! Per pranzi e aperitivi con le merdine effettivamente sei stato un po'' coglione, tutti soldi che potevi risparmiare per qualche paygirl, ma vabe'' sbagliando si impara. Sei percepito come il classico bravo ragazzo che finisce in automatico nella friendzone ma non appetibile come uomo da letto. E qualche tua collega disposta a dartela non c''e''?

    C'era questa 50 enne con figlie, con un bel fisico atletico che mi riempiva di complimenti all'inizio. Ma poi mi sono rassegnato, una femminista con la figa bullonata che cercava alleanze per sparlare di altri colleghi..Purtroppo sono visto come un bimbo che percepisce lo stipendio li dentro.

    Pure la 50enne con figlie, magari divorziata (essendo femminista) in cerca di mantenimenti integrativi. Forse volevi dire figa sbullonata considerata l'età, le gravidanze e il numero indeterminabile di uomini. Purtroppo in questa società infame l'uomo onesto e lavoratore è considerato fesso, prima lo si capisce meglio è

    Edited by Forum Coscienza Maschile - 25/7/2023, 11:49
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Illusione di una realtà parallela: la notte"

    Group
    Member
    Posts
    46

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Forum Coscienza Maschile @ 25/7/2023, 07:13) 
    CITAZIONE (John Roses @ 25/7/2023, 06:47) 
    C'era questa 50 enne con figlie, con un bel fisico atletico che mi riempiva di complimenti all'inizio. Ma poi mi sono rassegnato, una femminista con la figa bullonata che cercava alleanze per sparlare di altri colleghi..Purtroppo sono visto come un bimbo che percepisce lo stipendio li dentro.

    Pure la 50enne con figlie, spero non sia uno scherzo ma pare tutto vero. Magari divorziata (essendo femminista) in cerca di mantenimenti integrativi. Forse volevi dire figa sbullonata considerata l'età, le gravidanze e il numero indeterminabile di uomini. Purtroppo in questa società infame il l'uomo onesto e lavoratore è considerato un fesso, prima lo si capisce meglio è

    Nono proprio accesso negato al membro maschile, divorziata, 2-3 uomini in tutta la sua vita e amore platonico/sogni da ragazzina verso altri 50enni "belli" e ricchi. Possibilmente con il pipo morto che la possano salvare dai debiti che ha.

    Edited by John Roses - 25/7/2023, 07:30
     
    .
  9.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Blackpilled

    Group
    Abilitato
    Posts
    7,437

    Status
    Anonymous
    Come ti dicevo, cerca il mantenimento e pure platonico. Non posso non voglio crederci

    CITAZIONE (John Roses @ 25/7/2023, 06:59) 
    CITAZIONE (Forum Coscienza Maschile @ 25/7/2023, 06:40) 
    CITAZIONE
    Risposte, voglio capire e convincermi che sto sbagliando tutto.

    Ti accontento subito: stai sbagliando tutto. Forse anche la causa legale (durata media 4 anni), perché se si tratta di doni o sembrano tali non li riavrai mai indietro, il plagio ("manipolazione") è stato depenalizzato e ti rimane solo la truffa, che devi dimostrare. Temo che l'avvocato (anche quello della tua ex) si arricchirà alle tue spalle.
    CITAZIONE
    -Ghostato di fila da 3-4 ragazze tutte amiche tra di loro,

    Il mondo è grande, non potevi almeno evitare di provarci con le amiche che si passavano parola su quanto ti potevano sfruttare?
    Se le hai conosciute su Tinder butta via quell'app, le slot fanno meno danni. E smetti di uscire "in amicizia", credo pagando profumatamente per farti prendere in giro.
    Se sei "pieno di insicurezze" ti devi sbloccare o è scontato che simili episodi si ripeteranno tutta la vita.
    Meglio usare lenti a contatto.
    Spero che saprai cercare in contesti dove le donne sono ancora un pelino umane, altrimenti la prossima potrebbe lasciarti in mutande, come quello che, senza essersi mai sposato, dorme in un camion e chiede l'elemosina sotto casa mia

    Sono entrato nel forum dopo l'ennesima uscita "in amicizia" che di amicizia non c'è nulla, ci sono io che trovo attraente una di loro. E loro che si fidano del mezzo gay che esce il bancomat per pagare alla romana o tutto l'importo. Mi sono stufato veramente adesso. Meglio staccarmi completamente da questa sfera di amici e colleghi di lavoro e ricostruirmi un immagine sociale più seria.

    Ho sempre detto che l'ambiente di studio e lavoro è uno dei peggiori in assoluto. In Italia c'è questa assurda usanza di pagare le donne per la loro snervante compagnia come fossero prostitute, ma tu NON devi farlo, il numero di donne cui interessi è quello di coloro che escono con te senza farsi pagare

    Edited by Forum Coscienza Maschile - 25/7/2023, 08:40
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Blackpilled

    Group
    Amministratore
    Posts
    6,019

    Status
    Anonymous
    In genere dove conosci donne?
    CITAZIONE
    Ghostato di fila da 3-4 ragazze tutte amiche tra di loro, dopo aver speso soldi per pranzi-aperitivi (come un coglionazzo beta) e 60km giornalieri per andare al loro cazzo di paese.

    Cioè ci stavi provando con un intero gruppo di donne contemporaneamente? Non conviene farlo se non sei un Adone.
    Le donne già prese singolarmente sono pretenziose e meschine, ma quando sono in 4 contro un solo uomo la situazione diventa ancora più complicata. Si saranno confrontate tra di loro parlando dei tuoi difetti, amplificandone la portata rispetto ai tuoi pregi, e anche nel caso una di loro fosse stata interessata non si sarebbe mai fatta avanti per non andare contro l'opinione del gruppo e sembrare quella con gli standard più bassi.

    Edited by T. Normanno - 25/7/2023, 10:33
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Blackpilled

    Group
    Abilitato
    Posts
    7,437

    Status
    Anonymous
    Comunque a chi ha avuto storie kafkiane con le donne suggerisco queste guide maschili, basate sull'esperienza di un gran numero di uomini. Col tuo permesso aggiungo anche la tua, in modo totalmente anonimo, al solo scopo di aiutare altri uomini
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    "Illusione di una realtà parallela: la notte"

    Group
    Member
    Posts
    46

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Forum Coscienza Maschile @ 25/7/2023, 11:56) 
    Comunque a chi ha avuto storie kafkiane con le donne suggerisco queste guide maschili, basate sull'esperienza di un gran numero di uomini. Col tuo permesso aggiungo anche la tua, in modo totalmente anonimo, al solo scopo di aiutare altri uomini

    Certamente.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Blackpilled

    Group
    Abilitato
    Posts
    7,437

    Status
    Anonymous
    Grazie
     
    .
  14.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Dark Redpilled

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,883

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (John Roses @ 25/7/2023, 05:25) 
    Ciao a tutti, sono qui per capire se effettivamente e molto probabilmente quello sbagliato e fesso SONO IO.

    Non lo sei tranquillo, le femmine d'oggi vivono letteralmente sulla Luna o Marte perché non si spiegano i loro comportamenti da totali stronze egocentriche. Chi sta sulla trentina come me ha visto il cambiamento, ma il problema è che molti millennials sono dei fottuti cuck quindi non mettono parola, abituati alle scopatine che facevano in adolescenza e magari ora totali zerbini di una troia che li tratta come carta da culo e non la mollano per paura di rimanere col cazzo in mano, davvero patetici..
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Purplepilled

    Group
    Abilitato
    Posts
    360

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Beddu @ 25/7/2023, 06:24) 
    Non stai sbagliando nulla, hai solo trovato donne di merda che ti hanno sfruttato!!

    Xk ne esistono di altri tipi?? 🤔

    CITAZIONE (Beddu @ 25/7/2023, 06:24) 
    Sei percepito come il classico bravo ragazzo che finisce in automatico nella friendzone ma non appetibile come uomo da letto.

    Se è cosi è strafinita, almeno con quella np, ma prima bisogna imparare a fare un impressione diversa altrimenti tutte ti vedranno cosi, alle np piace l'uomo stronzo, devono percepire che se loro ci sono bene altrimenti va bene uguale. Cosi ti vedono forte e indipendente.
     
    .
23 replies since 25/7/2023, 04:25   613 views
  Share  
.