Guardiamo in faccia la realtà

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Purplepilled

    Group
    Member
    Posts
    299

    Status
    Offline
    Scusa dici di essere un aborto umano io sono alto grosso non brutto di viso col cazzone alpha il mio status è in impennata saresti pazza a non cercare di accalappiarmi, non ti puoi far certo scoraggiare dal fatto che io sia un pervertito Parigi val bene una messa! Se mi viene una 7.5 a dire scopiamo però ti voglio cacare in bocca non mi tiro certo indietro anche se non amo scat

    Qualcosa non torna non tornaaaaa

    Questa fa cope perché non riesce ad accettare di essere invisibile per gli 8 che la userebbero solo come sborratoio umano ed allora si inventa sto cope della bruttezza per rifiutare tutti i normaloidi

    Blue7 sei solo un'infame troia sudicia laida merda falsa normie bastarda candidotica
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Re dell'Inferno

    Group
    Veterano
    Posts
    6,070

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bardack aka MR. C.O.C.K. @ 29/8/2020, 14:43) 
    Questa fa cope perché non riesce ad accettare di essere invisibile per gli 8 che la userebbero solo come sborratoio umano ed allora si inventa sto cope della bruttezza per rifiutare tutti i normaloidi

    Blue7 sei solo un'infame troia sudicia laida merda falsa normie bastarda candidotica

    Sono d'accordo su questo ma ancora non capisco perché ce l'hai con blue7.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    purello ma elegante

    Group
    Member
    Posts
    74

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bardack aka MR. C.O.C.K. @ 29/8/2020, 09:27) 
    Siamo dei megalomani

    Be', debbo dire che questo mi capita solo quando mi faccio di phenibut (e ho infatti smesso, onde evitare figure di merda).

    Di avere deliri grandiosi, intendo.
     
    .
  4. Cesare De Parpoli
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Io sinceramente sono a posto per la questione ragazze, però concordo assolutamente che la grande maggioranza dell'utenza è come dici tu.
    Personalmente sono entrato in questi forum per cercare di far svegliare gli incel, specialmente quelli molto piccoli di età, perché mi ricordano un po' il me ragazzino e vorrei dar loro la scorciatoia per farli svegliare, cosa che io putroppo non ho avuto.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Purplepilled

    Group
    Member
    Posts
    299

    Status
    Offline
    CITAZIONE (•Lucifer• @ 29/8/2020, 14:47) 
    CITAZIONE (Bardack aka MR. C.O.C.K. @ 29/8/2020, 14:43) 
    Questa fa cope perché non riesce ad accettare di essere invisibile per gli 8 che la userebbero solo come sborratoio umano ed allora si inventa sto cope della bruttezza per rifiutare tutti i normaloidi

    Blue7 sei solo un'infame troia sudicia laida merda falsa normie bastarda candidotica

    Sono d'accordo su questo ma ancora non capisco perché ce l'hai con blue7.

    M irritano i copers e le copers come lei in questo caso che vogliono illudersi di essere normali quando palesemente ormai non lo sono più e da molto
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Re dell'Inferno

    Group
    Veterano
    Posts
    6,070

    Status
    Anonymous
    Blue7 è una delle utentesse più educate che ho visto.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Purplepilled

    Group
    Member
    Posts
    299

    Status
    Offline
    CITAZIONE (•Lucifer• @ 29/8/2020, 15:08) 
    Blue7 è una delle utentesse più educate che ho visto.

    Non è un posto per educazione e formalità questo
     
    .
21 replies since 29/8/2020, 08:21   756 views
  Share  
.