Guida sul come mantenere la salute mentale dopo la RedPill

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Blackpilled

    Group
    Member
    Posts
    6,175

    Status
    Offline


    Sleepy-Beard-Feel

    Came+to+laugh+stayed+for+the+feels+_c6a74d35db7789d7a85a2336d58b67b9

     
    .
  2. Genome
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Deusfur @ 10/10/2018, 21:29) 
    Adesso ricordo che eri stato bannato da fdb in quanto ti eri rivelato un troll.
    In realtà me ne ero ricordato già pomeriggio, in quanto i tuoi messaggi sono fotocopia di quelli.
    Avevi iniziato con affermazioni vaghe ma di buon senso (o di buon senso ma vaghe) per poi scendere in insulti e provocazioni generalizzate.
    Forse ero stato proprio io a bannarti.
    Comunque, memore di questa esperienza, non ti rispondo più, ho capito dove vuoi andare a parare... dai, salta i preliminari e passa dalla lezioncina agli insulti.
    Io ho di meglio da fare 😀😀😀

    ti riferisci a me?
     
    .
  3. sandnigger muslimcel
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    L'industria PUA dev'essere proprio nella merda se provano ancora a rifilare i loro prodotti qua dentro. Non hanno capito che non ce ne frega niente. Quelli a cui fregava qualcosa sono diventati tutti "italian seductors" e staranno seguendo le loro community. Gli altri che se ne fottono e continueranno a fottersene ancora e ancora e ancora, semplicemente non potranno che mandarvi sistematicamente affanculo col cuore.

    Amici PUA's falliti e normies repressi, andatevene a cagare. Ci sono altri siti dove fare i maestri di vita, solo che siete talmente falliti, sfigati, depressi, frustrati, lagnosi, inutili, arroganti e stupidi che in qualsiasi altro posto sareste sotterrati dalla concorrenza di maestri di vita meno falliti e antipatici di voi.
     
    .
  4. beta2
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Penso si riferisca a me, ma mi confonde con qualcun altro.
    Dal FdB non mi hanno mai bannato. Me ne sono andato io disattivando l'account, perché stufo del livello infimo delle discussioni.
    Mai insultato nessuno poi, anzi ero uno dei pochi che non bestemmiava, non offendeva, e scriveva cose sensate.

    Comunque, non sono uno che può dar lezioni e non ne stavo dando infatti. Stavo solo rispondendo a Genome su come la redpill ti può migliorare o peggiorare a seconda di come la prendi.
    È una cosa cui tenevo perché mi sta molto a cuore. Ho vissuto sulla mia pelle come certi contenuti possono influenzare il tuo modo di vivere e di pensare.
    Se poi non si può avere un confronto serio sulla propria vita, qualcosa che va oltre "È tutto finito, ammazziamoci e amen", quello è un altro discorso.
     
    .
  5. sandnigger muslimcel
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Mi riferisco ad Adinur o al suo seguace, non li conosco i nomi, ma dite le stesse cose.

    Comunque non importa. Fate come vi pare. Dico solo che qua non ci sono clienti. Io attualmente non ho 5/600 euro da dare ad un coach. Se avessi quei soldi da buttare, anzitutto dovrei essere come minimo milionario, perché ci sono altre mille cose che hanno la priorità sui corsi di seduzione. Dovrei essere veramente ricco sfondato per ritenere che 500 e passa euro di corso pagato ad un PUA non siano soldi scaricati nel cesso.

    Spiace, qua non ci sono clienti.
     
    .
  6. beta2
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    sadnigger, stavo parlando con Deusfur, non con te.

    Non sto cercando di vendere un fico secco, perché non ho proprio niente da vendere. Non faccio coaching o robe del genere.
    Qui si parlava solo di come assorbire la redpill senza finire per esserne travolti, senza perdere la voglia di vivere, e ho consigliato di cercare un supporto esterno, qualcuno che creda in te e ti dia un sostegno, sostegno che può essere anche il PT della tua palestra che vedi 4 volte alla settimana.
    Se poi non sei troppo infognato e hai un minimo di skill sociali puoi pure farcela da solo (quello che sto cercando di fare io) se hai capito quali sono i tuoi problemi.

    Adinur poi era proprio l'antitesi dei PUA e della voglia di vivere. I suoi post erano un costante invito al suicidio...forse te lo sei dimenticato :)

    Se poi tu preferisci accasciarti, perdere la tua salute mentale, liberissimo di farlo, ma qui si parlava dell'esatto contrario.
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Cult leader

    Group
    Member
    Posts
    4,900

    Status
    Anonymous
    Beta2, forse non hai capito in che forum sei. La stragrande maggioranze dell'utenza vuole solo colare a picco con un retrogusto di godimento nel farlo, anche se nessuno lo ammette.

    Esistono altri luoghi per migliorare, e chi vuole si sposta autonomamente e lo fa. Apprezzo il tuo tentativo, ma è una battaglia persa.
     
    .
  8. sandnigger muslimcel
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Stanco, sono stanco di questi discorsi. Gli utenti di questi siti che sono interessati al coaching o alla seduzione fanno le loro ricerche in autonomia. Non c'è bisogno di proporre pure qua dentro le cose da PUA.

    Credo che sia superfluo proporre coaching qua dentro.
     
    .
  9. beta2
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kubia @ 10/10/2018, 22:50) 
    Beta2, forse non hai capito in che forum sei. La stragrande maggioranze dell'utenza vuole solo colare a picco con un retrogusto di godimento nel farlo, anche se nessuno lo ammette.

    Esistono altri luoghi per migliorare, e chi vuole si sposta autonomamente e lo fa. Apprezzo il tuo tentativo, ma è una battaglia persa.

    Kubia, conosco questi ambienti da un tempo sufficiente per capire come funzionano, infatti non sono tornato qui aprendo un topic dal titolo "Sorridi, e la vità ti sorriderà", un po' perchè mi avrebbero mandato tutti a cagare, un po' perchè non ci credo nemmeno io.
    Mi sono limitato a rispondere a quei pochissimi non totalmente andati di testa che hanno richiesto apertamente un confronto, un parere, uno spunto di riflessione, quelle mosche bianche ancora in grado di comprendere un discorso di più ampio respiro che va oltre la mera bruttezza e la nostra situazione attuale.

    Il resto, ovvero troll, bestemmiatori a ruota libera, provocatori e quant'altro, li ho ignorati perchè non è con loro che cerco il confronto. D'altronde, che vuoi spiegare a un 20enne nel pieno delle sue tempeste ormonali, col testosterone alle stelle, incazzato perchè non scopa, col dente avvelenato verso le donne e il mondo, e spesso autistico e sotto psicofarmaci?


    E' vero...tutti affermano di stare qui per confrontarsi sui temi della bruttezza, sulla propria vita, su come vivono i rapporti con le donne, ma in realtà è solo un modo per colare a picco più rapidamente tenendosi tutti per mano. Mal comune, mezzo gaudio.
    Per questo ieri spiegavo che non è la redpill in sè a minare la tua salute psichica, ma gli ambienti virtuali redpill. L'incancrenirsi sugli stessi pensieri, facendo quotidianamente comunella con altri sfigati che stanno messi come te, o peggio di te.
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Light Redpilled

    Group
    Member
    Posts
    602

    Status
    Anonymous
    Aggiungo i miei consigli:
    - lasciate i forum incel , prima lo fate e più facile è la riabilitazione, se non lo fate sarete destinati ad una vita di miseria
    - provate con donne in altri paesi
    - aumentare il testosterone aumenta anche la probabilità di successo con le donne , non è una cazzata bluepill, anche se sospetto che questo non funzioni con le adolescenti
    - meditate ogni giorno, aiuta sul serio, anche mangiare sano e fare sport regolarmente sono antidepressivi naturali
    - mettete in dubbio la redpill , cercate di trovare esempi contro la redpill nella vita quotidiana
    - trombatevi una prostituta ogni tanto (solo se non avete nulla a contrario)
    - diventate low inhibition, ovvero fregatevene dell' opinione degli altri e non siate autistici, cercate di avere un minimo di rapporti sociali, la solitudine unita alla redpill può essere fatale per la salute mentale
    - ultimo consiglio: mettetevi in testa che l' aspetto esteriore non è tutto, se sei convinto del contrario allora sei fottuto nel cervello
     
    .
  11. militantedisinistra
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Noi del PD pensiamo che sia da bluepillati credere nella redpill.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Blackpilled

    Group
    Member
    Posts
    8,675
    Location
    lombardia

    Status
    Anonymous
    Il pd non esiste più
     
    .
  13. sandnigger muslimcel
        Like  
     
    .

    User deleted


    In effetti sono vecchiotte le battute sul PD.
     
    .
  14. poppy tears
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stufo di fedez @ 12/10/2018, 10:10) 
    Il pd non esiste più

    hanno nuclearizzato la Toscana e l'Emilia?

    spero di no, sono 2 bellissime regioni
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Blackpilled

    Group
    Member
    Posts
    8,675
    Location
    lombardia

    Status
    Anonymous
    No
    È solo che la gente è stufa delle solite balle
     
    .
90 replies since 9/10/2018, 11:32   6541 views
  Share  
.