Il racconto di zesto (incel.me)

Incel distrutto che decise di dedicare la sua vita alla sua waifu (yellowpill)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dio brando il ritorno
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lo ricordo bene.

    Avevo 16 anni e mio padre mi ha detto che dovevo controllare come stava questa ragazza con cui sono cresciuto dopo aver pensato di averla vista nel quartiere.

    Ha incontrato mio padre più volte così lui la conosceva. Era mezzo medita e mezzo latina come me. Aveva una faccia grossa ed era paffuta e portava gli occhiali. Era anche brutta, quindi non ero mai interessato a lei.

    Siamo andati alla stessa scuola elementare e alla scuola media, poi siamo andati a diverse scuole superiori.

    Quindi, per curiosità, ho creato un account su Facebook solo per vedere come stava. Mi ha aggiunto subito e non appena il suo profilo privato è diventato disponibile per me tutto è stato rivelato. Non solo per lei, ma per le donne occidentali in generale, tutto è cambiato per me quel giorno.

    Ho visto che stava uscendo con questo grasso cazzo di teppistello. Sembrava un membro dell'MS-13. Era così fottutamente grasso che riuscivi a malapena a vedere i suoi occhi ma era davvero dannatamente pericoloso. Era fottutamente disgustoso con la sua pelle scura e sporca (qualità non solo il colore).

    La ragazza era così felice che l'ho aggiunta, ma dopo aver visto che non ho risposto a lei e immediatamente cancellato l'account di Facebook e non ho mai effettuato l'accesso di nuovo.

    Ho passato i prossimi anni a odiare tutte le donne. Non ero nemmeno interessato a nessuna relazione, quindi ho passato il resto del liceo senza preoccuparmi di essere un incel.

    Solo di recente (nel 2015) ho scoperto la pillola gialla e ho capito che c'erano donne che non erano animali. Questo è stato per me il maggiore carburante vitale e mi ha spinto a iniziare a prendermi cura di me stesso. Prima mi lavavo a malapena e mi lavavo i denti. Ero un pezzo di merda obeso. Pensavo che non ci fosse nulla per cui vivere e non c'era nulla di buono nella vita. Anch'io ero davvero depresso.

    Ho scoperto le donne giapponesi e ho deciso di dedicare la mia vita a ottenere il mio waifu personale.

    Passai dal lavarmi i denti una volta alla settimana e facevo la doccia una o due volte al mese per fare la doccia ogni giorno della settimana e lavarmi i denti e usare il collutorio 3 volte al giorno dopo ogni pasto. Sono andato dal dentista e mi sono fatto riparare e sbiancare i denti.

    Sono passato da 300 sterline a 155 sterline. Mi sono iscritto al college dopo essere andato in rovina dal giorno in cui ho compiuto 18 anni e ho iniziato la scuola a 19 anni.

    Finalmente ho avuto qualcosa per cui vivere.

    Ora pesano 155 sterline e sono stato in palestra da luglio. Sono una studentessa universitaria in procinto di diplomarsi il prossimo autunno.

    A questo punto, senza la pillola gialla, sicuramente mi sarei legato.

    Ecco perché è così importante per me. Mi ha dato una ragione per vivere quando prima non ne avevo nessuno.

    Sterline penso sia il peso
     
    .
27 replies since 2/10/2018, 22:06   651 views
  Share  
.