La cosa che vi distrae da tutto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JZ.00
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rudra95 @ 15/2/2018, 22:54) 
    Praticare le arti marziali e giocare a bloodborne

    Hai provato altro della Fromsoftware ? Tipo Dark souls ?
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    chi di speranza vive... disperato muore.

    Group
    Veterano
    Posts
    341,285

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Slash19 @ 15/2/2018, 13:33) 
    Niente può distrarmi dalla mancanza di figa e affetto niente

    Anche se a volte mi distraggo,appena finite le attività mi rimane questa sensazione di vuoto costante non si può scappare da tale istinti.
     
    .
  3. Gene gnocchi.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cucinare, fare escursioni, viaggiare, ascoltare buona musica...
     
    .
  4. Caped Crusader
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gene gnocchi. @ 16/2/2018, 00:27) 
    Cucinare, fare escursioni, viaggiare, ascoltare buona musica...

    Giocare nel Parma...
     
    .
  5. Aquilotto1989
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Charizard The Return @ 16/2/2018, 00:25) 
    CITAZIONE (Slash19 @ 15/2/2018, 13:33) 
    Niente può distrarmi dalla mancanza di figa e affetto niente

    Anche se a volte mi distraggo,appena finite le attività mi rimane questa sensazione di vuoto costante non si può scappare da tale istinti.

    Verissimo char, puoi avere tutto dalla vita, ma se non hai una donna che ti ama, sentirai sempre quel vuoto di cui tu stai parlando...
    Quello che riesce a darti e a farti provare una donna che ti desidera ardentemente e ti dona affetto, non te lo da nessun altra cosa.
    Tutto il resto è un contorno... Si lavora, si studia per poter avere dei soldi e poter stare con una donna, si fa sport per mettersi in forma e piacere a una donna, si esce per conoscere donne..
     
    .
  6. Psicoscarto
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Aquilotto1989 @ 16/2/2018, 01:20) 
    QUOTE (Charizard The Return @ 16/2/2018, 00:25) 
    Anche se a volte mi distraggo,appena finite le attività mi rimane questa sensazione di vuoto costante non si può scappare da tale istinti.

    Verissimo char, puoi avere tutto dalla vita, ma se non hai una donna che ti ama, sentirai sempre quel vuoto di cui tu stai parlando...
    Quello che riesce a darti e a farti provare una donna che ti desidera ardentemente e ti dona affetto, non te lo da nessun altra cosa.
    Tutto il resto è un contorno... Si lavora, si studia per poter avere dei soldi e poter stare con una donna, si fa sport per mettersi in forma e piacere a una donna, si esce per conoscere donne..

    Sarà che sono neurodiverso ma le poche passioni che mi sono rimaste (ascoltare musica e informarmi sulle sostanze psicoattive), escluso ovvianente il lookmaxing, non sono correlati al piacere ad una donna. Che il sesso sia un bisogno primario come mangiare cagare etc non lo metto in dubbio ma non sono certe delle ragioni di vita. Capisco che un 30enne senta il bisogno di mettere la testa a posto ma io da neanche 20enne alle donne per il 90% della mia vita non ci ho neanche pensato.
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Dark Redpilled

    Group
    Member
    Posts
    2,815

    Status
    Offline
    Sembrerà assurdo e una bastardata ma la cosa che mi fa stare meglio e mi distrae è sapere chi sta peggio. A volte guardo su youtube e in TV storie di gente con disagio, malattie o malformazioni e mi dico nonostante non abbia mai toccato e baciato una ragazza e passato una adolescenza trenenda mi dico che c'è chi soffre di più.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Redpilled

    Group
    Member
    Posts
    2,068
    Location
    Bidone

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gungy @ 16/2/2018, 09:14) 
    Sembrerà assurdo e una bastardata ma la cosa che mi fa stare meglio e mi distrae è sapere chi sta peggio. A volte guardo su youtube e in TV storie di gente con disagio, malattie o malformazioni e mi dico nonostante non abbia mai toccato e baciato una ragazza e passato una adolescenza trenenda mi dico che c'è chi soffre di più.

    idem
     
    .
  9. Pippardini
        Like  
     
    .

    User deleted


    Calcio, DragonBall Super, Netflix, League of Legends, FIFA 18 sono le cose che mi distraggono, senza di loro non saprei dove finivo.
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    chi di speranza vive... disperato muore.

    Group
    Veterano
    Posts
    341,285

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gungy @ 16/2/2018, 09:14) 
    Sembrerà assurdo e una bastardata ma la cosa che mi fa stare meglio e mi distrae è sapere chi sta peggio. A volte guardo su youtube e in TV storie di gente con disagio, malattie o malformazioni e mi dico nonostante non abbia mai toccato e baciato una ragazza e passato una adolescenza trenenda mi dico che c'è chi soffre di più.

    A me non fa stare sereno... vabbè non posso dire altro.
     
    .
  11. Aaken10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Guardare film in streaming o scaricati. Non vado al cinema quasi mai perché sono un tirchio di merda che ama accumulare soldi. Tranne quando esco con una tipa ovviamente o con amici.
    Scaricare videogiochi pirata anche
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Purplepilled

    Group
    Member
    Posts
    450

    Status
    Offline
    QUOTE (JZ.00 @ 15/2/2018, 23:45) 
    QUOTE (Rudra95 @ 15/2/2018, 22:54) 
    Praticare le arti marziali e giocare a bloodborne

    Hai provato altro della Fromsoftware ? Tipo Dark souls ?

    Anni fa, verso i 16 anni, provai demon's souls, ma dopo pochi mesi mi scoraggiai perchè lo ritenevo piuttosto frustrante e complesso. Quando mi è stato regalato bloodborne a Natale, però, ho pensato di fare un tentativo e mi è piaciuto molto. Ora lo sto rifinendo per la seconda volta, dopo di che mi cimenterò in demon's souls, solo come "rivalsa" personale, e poi, si, pensavo di comprare qualcuno dei dark souls. Mi piacerebbe partire dal primo, ma non so, magari è troppo vecchio e non ne vale la pena.
     
    .
  13. JZ.00
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rudra95 @ 16/2/2018, 17:12) 
    CITAZIONE (JZ.00 @ 15/2/2018, 23:45) 
    Hai provato altro della Fromsoftware ? Tipo Dark souls ?

    Anni fa, verso i 16 anni, provai demon's souls, ma dopo pochi mesi mi scoraggiai perchè lo ritenevo piuttosto frustrante e complesso. Quando mi è stato regalato bloodborne a Natale, però, ho pensato di fare un tentativo e mi è piaciuto molto. Ora lo sto rifinendo per la seconda volta, dopo di che mi cimenterò in demon's souls, solo come "rivalsa" personale, e poi, si, pensavo di comprare qualcuno dei dark souls. Mi piacerebbe partire dal primo, ma non so, magari è troppo vecchio e non ne vale la pena.

    Stanno per portare sul mercato le remastered del primo e del secondo, facci un pensiero, ne vale la pena .
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Purplepilled

    Group
    Member
    Posts
    450

    Status
    Offline
    QUOTE (JZ.00 @ 16/2/2018, 17:13) 
    QUOTE (Rudra95 @ 16/2/2018, 17:12) 
    Anni fa, verso i 16 anni, provai demon's souls, ma dopo pochi mesi mi scoraggiai perchè lo ritenevo piuttosto frustrante e complesso. Quando mi è stato regalato bloodborne a Natale, però, ho pensato di fare un tentativo e mi è piaciuto molto. Ora lo sto rifinendo per la seconda volta, dopo di che mi cimenterò in demon's souls, solo come "rivalsa" personale, e poi, si, pensavo di comprare qualcuno dei dark souls. Mi piacerebbe partire dal primo, ma non so, magari è troppo vecchio e non ne vale la pena.

    Stanno per portare sul mercato le remastered del primo e del secondo, facci un pensiero, ne vale la pena .

    Se è su ps4, mi ci fiondo
     
    .
  15. JZ.00
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rudra95 @ 16/2/2018, 17:14) 
    CITAZIONE (JZ.00 @ 16/2/2018, 17:13) 
    Stanno per portare sul mercato le remastered del primo e del secondo, facci un pensiero, ne vale la pena .

    Se è su ps4, mi ci fiondo

    Certo, sarà per tutte le piattaforme (pc/ xbox one/ps4/switch), credo che la data di uscita sarà in torno a maggio-giugno.
     
    .
66 replies since 15/2/2018, 13:15   2650 views
  Share  
.