Indice facciale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rich guy 2
        Like  
     
    .

    User deleted


    A mio parere l'indice facciale è più importante dell'indice cranico, in quanto, se non avete deformità craniche evidenti, sarete valutati per il bel faccino e non per il bel cranio

    Come si misura? Prendete la distanza tra la base del naso, dove si congiunge con la fronte, e la distanza tra zigomo e zigomo nei loro punti più estremi, fate una frazione tra queste due e moltiplicate per cento. Consiglio di segnare i punti con un pennarello su uno specchio o di farlo con le foto altrimenti è difficile essere precisi.


    Ci sono tre risultati

    Risultato minore di 84, si chiama euriprosopia, in parole povere siete fottuti

    Risultato tra 84 e 88, si chiama mesoprosopia, per qualcuno è la migliore, per me no ma c'è ancora speranza

    Risultato superiore a 88, si chiama leptoprosopia, l'equivalente del cranio dolicocefalo per intendersi, capite bene che siete a posto

    Il mio è 86,2 cioé non è del tutto finita, infatti mi avete visto mille volte e avete visto che non ho il viso proprio tondo ma leggermente più ovale, se avete un pallone al posto della testa avrete un risuktato inferiore a 84 e li solo la chirurgia vi può salvare
     
    .
  2. Rich guy 2
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si, indice facciale totale
     
    .
  3. Rich guy 2
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blue Phantom @ 18/10/2017, 07:55) 
    A me viene 122. Avevo aperto proprio sta mattina un thread sul fwhr, ma il discorso vale anche per l’indice facciale. Non ho capito se così alto vada considerato un malus, dato che ad eccezione di Barrett altri modelli con il viso largo non ce ne sono.

    Non largo, semmai lungo se ti viene 122
     
    .
  4. Rich guy 2
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ho visto questo barrett, manca poco mi eccito anch'io ahahahah questo è leptocefalo puro e si, avra un indice facciale molto alto, buon per lui

    CITAZIONE (Blue Phantom @ 18/10/2017, 08:00) 
    Errore mio, ho fatto al contrario invertendo i numeri della frazione. Viene 81, posso andare a buttarmi dal terrazzo.

    Vabbe non è detto, certo è piu difficile essere belli, se vuoi manda e ti valuto, per caso sei brachicefalo?
     
    .
  5. Rich guy 2
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blue Phantom @ 18/10/2017, 08:04) 
    CITAZIONE (Rich guy 2 @ 18/10/2017, 08:02) 
    Ho visto questo barrett, manca poco mi eccito anch'io ahahahah questo è leptocefalo puro e si, avra un indice facciale molto alto, buon per lui

    CITAZIONE (Blue Phantom @ 18/10/2017, 08:00) 
    Errore mio, ho fatto al contrario invertendo i numeri della frazione. Viene 81, posso andare a buttarmi dal terrazzo.

    Vabbe non è detto, certo è piu difficile essere belli, se vuoi manda e ti valuto, per caso sei brachicefalo?

    Barrett non può essere leptocefalo, ce l’ha abbastanza largo il volto. Io ce l’ho della sua stessa forma identica.

    Mmmm effetto ottico di questa foto, ne ho viste molte e mi sembra abbastanza leptocefalo, ha il viso a diamante e brachicefalo non può essere

    Te devi guardare il rapporto tra la lunghezza e la larghezza, il suo mi sembra ottimo, se aveva il viso piu corto era un cesso

    Il viso abbastanza largo ce l'abbiamo noi, infatti stiamo sul forum dei brutti
     
    .
  6. Rich guy 2
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blue Phantom @ 18/10/2017, 08:15) 
    CITAZIONE (Rich guy 2 @ 18/10/2017, 08:10) 
    Mmmm effetto ottico di questa foto, ne ho viste molte e mi sembra abbastanza leptocefalo, ha il viso a diamante e brachicefalo non può essere

    Te devi guardare il rapporto tra la lunghezza e la larghezza, il suo mi sembra ottimo, se aveva il viso piu corto era un cesso

    Il viso abbastanza largo ce l'abbiamo noi, infatti stiamo sul forum dei brutti

    Pur avendo lineamenti molto diversi, avendo una forma del viso simile ho provato con tante foto sia sue che mie su siti come prettyscale che analizzano le proporzioni facciali e se a me usciva “wide face”, a lui usciva “face too wide” e quindi addirittura dovrebbe averla leggermente più larga della mia.

    Sono gli stessi che danno un voto piu alto a me che a brad pitt ahahahahahahahahahaha

    Lui non ha la wide face manco per il cazzo, ha dei begli zigomi in evidenza su un viso più lungo che largo con mento leptocefalo, beato lui

    Se a questo togli la crescita verticale del volto e il mento leptocefalo diventa un cesso, è una questione di millimetri molto spesso, intendo di crescita ossea
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    fsevcvet

    Group
    Member
    Posts
    3,859
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Personalmente ho un 87,9, però continuò a ritenere più importante il mid face ratio
     
    .
  8. unbassoutente
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ditemi come si calcola e quanto dovrei avere
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Etero 90%

    Group
    Member
    Posts
    2,471

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Barbafisso @ 18/10/2017, 09:34) 
    C'è un video su ytb che spiega come fare?

    lasciati andare barba

    ijo9nbh
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Ex founder di UBF

    Group
    Veterano
    Posts
    6,332
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Blue Phantom @ 18/10/2017, 08:04) 
    CITAZIONE (Rich guy 2 @ 18/10/2017, 08:02) 
    Ho visto questo barrett, manca poco mi eccito anch'io ahahahah questo è leptocefalo puro e si, avra un indice facciale molto alto, buon per lui

    CITAZIONE (Blue Phantom @ 18/10/2017, 08:00) 
    Errore mio, ho fatto al contrario invertendo i numeri della frazione. Viene 81, posso andare a buttarmi dal terrazzo.

    Vabbe non è detto, certo è piu difficile essere belli, se vuoi manda e ti valuto, per caso sei brachicefalo?

    Barrett non può essere leptocefalo, ce l’ha abbastanza largo il volto. Io ce l’ho della sua stessa forma identica.

    Ma é strabico Barrett?
     
    .
  11. unbassoutente
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come si calcola
     
    .
  12. Guglielmo da Baskerville
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cosa intendete per leptocefalo?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Etero 90%

    Group
    Member
    Posts
    2,471

    Status
    Anonymous
    Cosa intendente con "indice"
     
    .
  14. Guglielmo da Baskerville
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (INTEGRATORI DI MELE @ 18/10/2017, 10:15) 
    Cosa intendente con "indice"

    È il nome della polizia unica europea (lo stanno vagliando in commissione in questi giorni): in America si chiama Police, in Europa si chiamerà Indice :D
     
    .
  15. Rich guy 2
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guglielmo da Baskerville @ 18/10/2017, 10:10) 
    Cosa intendete per leptocefalo?

    Dolicocefalo, il viso piu lungo che largo e non di poco

    CITAZIONE (Cesso cagato a spruzzo @ 18/10/2017, 09:55) 
    CITAZIONE (Blue Phantom @ 18/10/2017, 08:04) 
    Barrett non può essere leptocefalo, ce l’ha abbastanza largo il volto. Io ce l’ho della sua stessa forma identica.

    Ma é strabico Barrett?

    Non mi sembra, cmq con quella mascella quello non ha problemi

    CITAZIONE (Barbafisso @ 18/10/2017, 09:34) 
    C'è un video su ytb che spiega come fare?

    Non lo so, basta che segni i punti e li misuri, le foto ovviamente sono poco realistiche perché dipende dalla distanza, misurali allo specchio
     
    .
26 replies since 18/10/2017, 06:42   2570 views
  Share  
.