Se ce l'ha fatta lui allora noi dovremmo bucare fighe dalla mattina alla sera.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GeneGnocchi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Workingonmyself @ 16/9/2017, 14:25) 
    Quindi un 5 scopa più di un 7 se entrambi ci provano con lo stesso numero di tipe nelle stesse occasioni

    Ok gene

    Si
     
    .
  2. Workingonmyself
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GeneGnocchi @ 16/9/2017, 14:26) 
    CITAZIONE (Workingonmyself @ 16/9/2017, 14:25) 
    Quindi un 5 scopa più di un 7 se entrambi ci provano con lo stesso numero di tipe nelle stesse occasioni

    Ok gene

    Si

    Che troll
     
    .
  3. GeneGnocchi
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Workingonmyself @ 16/9/2017, 14:28) 
    CITAZIONE (GeneGnocchi @ 16/9/2017, 14:26) 
    Si

    Che troll

    Ti trollo perchè non ci arrivi
     
    .
  4. Workingonmyself
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cosa c'è di sbagliato in quello che ho detto


    Sentiamo il guru
     
    .
  5. GeneGnocchi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dandi sei piccolo, sia di età che mentalmente, non perdo tempo a spiegarti, fatti una ricerca tra i miei messaggi se proprio vuoi.

    Prima ti trollavo, fra poco inizia Roma - Verona e passerò al prossimo step: ignorarti
     
    .
  6. Workingonmyself
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GeneGnocchi @ 16/9/2017, 14:33) 
    Dandi sei piccolo, sia di età che mentalmente, non perdo tempo a spiegarti, fatti una ricerca tra i miei messaggi se proprio vuoi.

    Prima ti trollavo, fra poco inizia Roma - Verona e passerò al prossimo step: ignorarti

    Ma vai a cagare ahahah

    Hai persino meno esperienze di me con le ragazze cosa vuoi saperne lol
     
    .
  7. normonormie
        Like  
     
    .

    User deleted


    dandi è stupido eppure scopa perché belloccio

    se non lo sa lui
     
    .
  8. GeneGnocchi
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    Non lo sa perchè è stupido, è semplice
     
    .
  9. Workingonmyself
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (normonormie @ 16/9/2017, 15:06) 
    dandi è stupido eppure scopa perché belloccio

    se non lo sa lui

    Ma io non scopo lol

    Dovrei mettermi in gioco...e non è semplice

    Forse ci sto riuscendo...poi se riuscirò a scopare è un altro discorso e non sono stupido lol
     
    .
  10. normonormie
        Like  
     
    .

    User deleted


    eri fidanzato pur essendo complessatissimo (quello intendevo con stupido)

    se questa non è redpill
     
    .
  11. Bishamon
        Like  
     
    .

    User deleted


    Comunque a parte tutto, io questo tizio lo invidio, ma non so neanche per cosa.
    Da un lato mi rendo conto che se io mi comportassi come lui potrei scopare, dall'altro la mia dignità me lo impedisce. Io non ce la farei mai a vestirmi come lui e a comportarmi alla sua maniera. Poi la discoteca per me è off limit.
    Non ce la farei mai a fare il tamarro come questo qua, ma comunque non riesco a fare a meno di invidiarlo per le sue scopate.

    Direi che gli riconosco il merito di essere coerente col suo personaggio da tamarro, ma non lo vedo come un seduttore, perché le zoccolette della discoteca per me non rappresentano un traguardo e non sono neanche tanto difficili da scopare.
    Io non mi vanterei mai di aver fatto sesso con una tamarra, questo tizio invece si sente addirittura un seduttore.

    Il punto del post era che volendo anche voi potreste comportarvi alla sua maniera. Se avete la dignità sotto ai piedi potete andare in discoteca e fare i coglioni, proprio come fa questo seduttore autodefinito.
    Ci sono molti utenti qui dentro che a questo tamarro insignificante potrebbero dare la merda, forse il motivo per cui non lo fanno è solo perché il suo modo di comportarsi è veramente patetico e alla fine per alcuni vale di più conservare il proprio orgoglio di una semplice scopata con una tamarra.
     
    .
  12. Workingonmyself
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (normonormie @ 16/9/2017, 15:09) 
    eri fidanzato pur essendo complessatissimo (quello intendevo con stupido)

    se questa non è redpill

    Infatti sono redpillato

    Diciamo che il mio percorso di vita è stato Totalmente bluepill

    Poi ho aperto gli occhi grazie al forum..verificando con ciò che mi è accaduto

    Di certo ero stupido perché nonostante i feedback pensavo contasse il saperci fare

    Ma non in tempo per evitare di rovinarmi il naso dioporco
     
    .
  13. Dereck Tan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho guardato un po' video e letto qualche discussione di questo personaggio, e lo trovo abbastanza grottesco.
    E' il tipico figlio di papa' che gioca a fare il gangster di strada, che ha un buono status economico (ovviamente dovuto alla famiglia) e sicuramente un buono status nel paese dove vive e nella sua cerchia di amici.

    E' alto, balla molto bene, ed ha un suo stile che puo' funzionare in determinati ambienti.
    E quindi scopa, non ho assoluta difficolta' a credere che scopi anche tizie di assoluto livello, specialmente se le recupera in determinati ambienti.
    Non e' assolutamente un 7, smettiamola di dare 7 a chiunque sia piu' alto di 180cm, il viso non ha niente di ne' perfetto, ne' caratteristico per prendere voti alti.
    Scopa perche' ha status, ha un buon livello economico, ha un grosso gruppo di amici, entra in contatto con 400 tipe a weekend andando in discoteca, ci prova con un sacco, ha investito nel tempo per inventarsi un personaggio e imparare a ballare e finita li, si e' trovato il suo ambiente.

    Credo anche io che in una situazione normale: andare a parlare con una ragazza in un lounge bar od ovunque dove non si balli, non abbia chance.
    Il modo in cui parla e' borderline.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bluepilled

    Group
    Member
    Posts
    82

    Status
    Offline
    È alto 1, 87 per 62 kg lo ha scritto su IS, in pratica è rachitico.
     
    .
  15. Guglielmo da Baskerville
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io gli consiglierei un giro da logopedista e farei anche una piccola indagine a livello neurologico
    ...detto in modo molto serio e disinteressato
     
    .
94 replies since 15/9/2017, 18:53   6653 views
  Share  
.