Se ce l'ha fatta lui allora noi dovremmo bucare fighe dalla mattina alla sera.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. normonormie
        Like  
     
    .

    User deleted


    è un ballerino alto 1.90 minimo

    ci prova con tutte e si scopa pure le cesse

    poi comunque la gente che vende deve sempre mentire sui risultati
     
    .
  2. MarioConforti4
        Like  
     
    .

    User deleted


    continuo a leggere di "seduttori".
    continuo a leggere di "manuali".

    e non riusciamo a capirci.

    semplicemente il numero di donne scopabili è altissimo.

    le donne sono persone come voi.

    ogni donna ha gusti diversi come voi.

    questo tizio non è un seduttore è uno STEREOTIPO.

    che scopare sia difficile lo dite qui dentro, ma con le ragazzine di oggi, scopare può essere un lampo.

    il problema è che voi NON VIVETE AFFATTO.

    la figa in casa non ve la porta nessuno.

    questi codardi fanno gli sbruffoni con voi.

    sono come la juventus che fa la voce grossa in Serie A e poi ne piglia 3 dall'umile barcellona.

    lo metterei nel mio corpo, poi voglio vedere se ci sa fare sto tizio.

    è semplicemente un hippopparo che può piacere tranquillamente a qualche oca con tendenze modaiole sui generis.

    e gliela da tranquillamente, senza ascoltare nemmeno ciò che dice.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dark Redpilled

    Group
    Member
    Posts
    4,734

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MarioConforti4 @ 16/9/2017, 01:14) 
    continuo a leggere di "seduttori".
    continuo a leggere di "manuali".

    e non riusciamo a capirci.

    semplicemente il numero di donne scopabili è altissimo.

    le donne sono persone come voi.

    ogni donna ha gusti diversi come voi.

    questo tizio non è un seduttore è uno STEREOTIPO.

    che scopare sia difficile lo dite qui dentro, ma con le ragazzine di oggi, scopare può essere un lampo.

    il problema è che voi NON VIVETE AFFATTO.

    la figa in casa non ve la porta nessuno.

    questi codardi fanno gli sbruffoni con voi.

    sono come la juventus che fa la voce grossa in Serie A e poi ne piglia 3 dall'umile barcellona.

    lo metterei nel mio corpo, poi voglio vedere se ci sa fare sto tizio.

    è semplicemente un hippopparo che può piacere tranquillamente a qualche oca con tendenze modaiole sui generis.

    e gliela da tranquillamente, senza ascoltare nemmeno ciò che dice.

    Ha la stazza, senza si consumerebbe il cazzo di seghe
     
    .
  4. MarioConforti4
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma la stazza non conta una sega e manco l'altezza lo vuoi capireeeee?!!?!?!?

    guarda che gli hippoppari sono tipi emaciati, bassi, con le ossa di fuori, pantaloni larghi e felpazze, cappellone, tatuaggi e barbetta.

    sono stereotipi... ma hanno uno STILE, sono attendibili nel loro stile.

    incontrano la tipa che gli piace lo stereotipo e scopano.

    all'università un mio vecchio amico scopava parecchio, soltanto con lo stile (e la mazza tanta, bisogna dire).

    l'errore vostro è gravissimo, continuate a VALUTARE uomini con occhi da uomini.

    cribbio.

    non riuscite manco a rendervi conto che due donne con foto diverse... sono la stessa persona (vi ho fregato giorni fa), definite cesse o bonazze... la stessa gnocca e poi volete valutare gli uomini coi vostri occhi da uomini.

    bah!
     
    .
  5. GeneGnocchi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MarioConforti4 @ 16/9/2017, 01:19) 
    l'errore vostro è gravissimo, continuate a VALUTARE uomini con occhi da uomini.

    Musica per le mie orecchie, predico questo da tempo ma nessuno riesce ancora ad interiorizzare questo concetto.
     
    .
  6. GiovGiov
        Like  
     
    .

    User deleted


    ecco perche alcuni miei amici valutati 6 scopano con le 7 e non poco, tutto torna.
    inizio a condividere il pesniero di mario e gene
     
    .
  7. Bishamon
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Non penso sia impossibile che questo stronzetto possa scopare, del resto è il classico coglioncello da discoteca. Mi pare ovvio che alle tipe possa piacere. Quello che mi stupiva era la sua parlantina da ritardato mentale e il suo modo di fare che a me parevano anti figa.
    Insomma sto qua mi sembrava tutt'altro che un seduttore.
     
    .
  8. GiovGiov
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    si ma qua giustificate sempre tutto eh, vedete un cesso che scopa "eh, ha uno stile che piace alle donne""eh è il classico tipo da discoteca" quando non capite che in realtà le variabili sono tante, e non solo la cazzo di faccia
     
    .
  9. GeneGnocchi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Prima o poi io e Mario conquisteremo il forum e lo rinomineremo in ''il forum dei belli e disagiati mentali''
     
    .
  10. Bishamon
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GiovGiov @ 16/9/2017, 01:38) 
    si ma qua giustificate sempre tutto eh, vedete un cesso che scopa "eh, ha uno stile che piace alle donne""eh è il classico tipo da discoteca" quando non capite che in realtà le variabili sono tante, e non solo la cazzo di faccia

    Quella faccia di merda non ha uno stile che piace alle donne, semmai piace alle tamarre, che non sono donne, sono solamente pezzi di carne da utilizzare come sborratoio.
    Se lui si scopa la feccia della discoteca mi fa piacere, ma non andiamo a dire che per questo è un seduttore.
     
    .
  11. GeneGnocchi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bishamon @ 16/9/2017, 01:41) 
    CITAZIONE (GiovGiov @ 16/9/2017, 01:38) 
    si ma qua giustificate sempre tutto eh, vedete un cesso che scopa "eh, ha uno stile che piace alle donne""eh è il classico tipo da discoteca" quando non capite che in realtà le variabili sono tante, e non solo la cazzo di faccia

    Quella faccia di merda non ha uno stile che piace alle donne, semmai piace alle tamarre, che non sono donne, sono solamente pezzi di carne da utilizzare come sborratoio.
    Se lui si scopa la feccia della discoteca mi fa piacere, ma non andiamo a dire che per questo è un seduttore.

    Questo non lo diciamo, ma gente che lo ha conosciuto dal vivo afferma che in disco e non so solo fa il bello e il cattivo tempo.

    Libero di credere al cazzo che ti pare, ma non è che Maometto si materializza di fronte a te se lo preghi 150 volte al giorno.
     
    .
  12. GiovGiov
        Like  
     
    .

    User deleted


    embe, pezzi di carne ma sempre femmine sono e lui pur sempre che scopa nonostante sia una merda, non dicoche sia un seduttore ma dico che la faccia non conta poi cosi tanto
     
    .
  13. GeneGnocchi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non è che non conta Giov, conta. Eccome, se conta.

    E' che qui si ha solamente un cromosoma X. Per poter valutare individui del nostro stesso sesso avremmo bisogno di un altro cromosoma X.

    Non lo abbiamo.
     
    .
  14. GiovGiov
        Like  
     
    .

    User deleted


    conta ma non poi cosi tanto intendo dire che devi essere un minimo piacente manon per forza un figo o un modello, anche un "6" come dicono qui va bene, basta che non sei un cesso
     
    .
  15. Bishamon
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GeneGnocchi @ 16/9/2017, 01:42) 
    Questo non lo diciamo, ma gente che lo ha conosciuto dal vivo afferma che in disco e non so solo fa il bello e il cattivo tempo.

    Libero di credere al cazzo che ti pare, ma non è che Maometto si materializza di fronte a te se lo preghi 150 volte al giorno.

    Ok, forse in disco uno come lui potrebbe essere forte, ma non so quanto farebbe il bello e il cattivo tempo altrove. Probabilmente perché in disco conta solo il look e l'aspetto fisico.
    Se una donna lo sentisse parlare, a meno che non sia una tamarra cerebrolesa fatta di ketamina lo dovrebbe evitare.
     
    .
94 replies since 15/9/2017, 18:53   6653 views
  Share  
.