Alec di "The Undateables" su real time

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Dio della redpill

    Group
    Member
    Posts
    5,026

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PrincipessaToy @ 23/6/2017, 09:44) 
    Ce l'ha avuta ma si sono lasciati perche le sue amiche la cazziavano sempre che stava con uno molto brutto e lei forse era troppo debole per fregarsene dei giudizi altrui. Se ci starei io? Beh se portasse anche a me alle serate in disco a divertirci e scopasse bene, può darsi di si.

    In sostanza ci staresti solo per poterlo sfruttare come una parassita.
     
    .
  2. Aaken10
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (differite @ 23/6/2017, 10:56) 
    CITAZIONE (PrincipessaToy @ 23/6/2017, 10:01) 
    Lo posso dire dato che ho avuto una tresca con uno valutato 3,5 ;) non mi ritengo meno superficiale di altre persone, su altre cose (tipo il sesso) sono molto pretenziosa.

    sganciala a qualche povero brutto vergine che sta qua allora, dato che ti piace fare la carità

    Sì però se non si scatenano in disco non risultano attraenti.
    Comunque questo è uno dei danni della TV, distorcere completamente la realtà facendo credere che ogni cosa è facile e possibile.

    Edited by Aaken10 - 23/6/2017, 11:08
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    fsevcvet

    Group
    Member
    Posts
    3,859
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Questo è un 1. Poche discussioni
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    cavalla pazza

    Group
    Member
    Posts
    3,915

    Status
    Anonymous
    Nu
    CITAZIONE (TheEnd. @ 23/6/2017, 11:06) 
    CITAZIONE (PrincipessaToy @ 23/6/2017, 09:44) 
    Ce l'ha avuta ma si sono lasciati perche le sue amiche la cazziavano sempre che stava con uno molto brutto e lei forse era troppo debole per fregarsene dei giudizi altrui. Se ci starei io? Beh se portasse anche a me alle serate in disco a divertirci e scopasse bene, può darsi di si.

    In sostanza ci staresti solo per poterlo sfruttare come una parassita.

    Io lavoro e sono indipendente ;) per me essere portata in discoteca vuol dire solo che l'altra persona mi invita e ha il piacere di condividere con me la sua vita. Di certo non per scroccare. Non ho bisogno per fortuna.

    CITAZIONE (Aaken10 @ 23/6/2017, 11:07) 
    CITAZIONE (differite @ 23/6/2017, 10:56) 
    sganciala a qualche povero brutto vergine che sta qua allora, dato che ti piace fare la carità

    Sì però se non si scatenano in disco non risultano attraenti.
    Comunque questo è uno dei danni della TV, distorcere completamente la realtà facendo credere che ogni cosa è facile e possibile.

    Non è che distorce, è che chiunque, a parità di bruttezza, preferisce uno che esce di casa e si diverte anziché una persona depressa. Anche se in questo caso sarebbe comprensibile.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Redpilled

    Group
    Member
    Posts
    1,400

    Status
    Offline
    Non hai risposto alla domanda sul sesso...
     
    .
  6. Dalcounter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PrincipessaToy @ 23/6/2017, 12:35) 
    Nu
    CITAZIONE (TheEnd. @ 23/6/2017, 11:06) 
    Sì però se non si scatenano in disco non risultano attraenti.
    Comunque questo è uno dei danni della TV, distorcere completamente la realtà facendo credere che ogni cosa è facile e possibile.

    Non è che distorce, è che chiunque, a parità di bruttezza, preferisce uno che esce di casa e si diverte anziché una persona depressa. Anche se in questo caso sarebbe comprensibile.

    CREPA PUTTANA
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    PRIMO LEOPARDISTA

    Group
    Member
    Posts
    4,611

    Status
    Anonymous
    che troia, non ha neanche risposto
     
    .
  8. LukeSkywalker94
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PrincipessaToy @ 22/6/2017, 23:18)
    Che voto gli dareste? Per me è un 3, con molto status però perché si scatena in disco e ha molti amici. Secondo me una la trova.
    www.channel4.com/programmes/the-und...ies-4/alec/1117

    ahahahhaahahaha

    CITAZIONE (PrincipessaToy @ 23/6/2017, 09:44)
    CITAZIONE (jona0 @ 23/6/2017, 07:48) 
    Tu ci andresti?

    Comunque non é un 3, é un 1 (by definition). Magari trova una compagna, ma é dura.

    Ce l'ha avuta ma si sono lasciati perche le sue amiche la cazziavano sempre che stava con uno molto brutto e lei forse era troppo debole per fregarsene dei giudizi altrui. Se ci starei io? Beh se portasse anche a me alle serate in disco a divertirci e scopasse bene, può darsi di si.

    AHAHAHAHHAHAHAHAH

    CITAZIONE (PrincipessaToy @ 23/6/2017, 10:01) 
    Lo posso dire dato che ho avuto una tresca con uno valutato 3,5 ;) non mi ritengo meno superficiale di altre persone, su altre cose (tipo il sesso) sono molto pretenziosa.

    ahahahahahah
     
    .
  9. sienne
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao

    non metto in dubbio una sua forza di fregarsene e di divertirsi ugualmente. E sarà forse pure simpatico e spiritoso. Ma non mi attira. Sorry.


    sienne
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    scavafossi

    Group
    Member
    Posts
    4,516
    Location
    sottoterra

    Status
    Anonymous
    Ma quanto e alto? Dalla foto sembra un nano...
    Cmq ci crediamo tutti che ti sei fatta un 3,5 principessa...come no...
     
    .
  11. g.driver
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LukeSkywalker94 @ 23/6/2017, 14:09) 
    CITAZIONE (PrincipessaToy @ 22/6/2017, 23:18)
    Che voto gli dareste? Per me è un 3, con molto status però perché si scatena in disco e ha molti amici. Secondo me una la trova.
    www.channel4.com/programmes/the-und...ies-4/alec/1117

    ahahahhaahahaha

    CITAZIONE (PrincipessaToy @ 23/6/2017, 09:44)
    CITAZIONE (jona0 @ 23/6/2017, 07:48) 
    Tu ci andresti?

    Comunque non é un 3, é un 1 (by definition). Magari trova una compagna, ma é dura.

    Ce l'ha avuta ma si sono lasciati perche le sue amiche la cazziavano sempre che stava con uno molto brutto e lei forse era troppo debole per fregarsene dei giudizi altrui. Se ci starei io? Beh se portasse anche a me alle serate in disco a divertirci e scopasse bene, può darsi di si.

    AHAHAHAHHAHAHAHAH

    CITAZIONE (PrincipessaToy @ 23/6/2017, 10:01) 
    Lo posso dire dato che ho avuto una tresca con uno valutato 3,5 ;) non mi ritengo meno superficiale di altre persone, su altre cose (tipo il sesso) sono molto pretenziosa.

    ahahahahahah

    Tutte brave a parole poi dal vivo fanno spesso l'opposto....chissà perché
     
    .
  12. lillisprinci
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    Non mi piace,anzi direi che lo trovo repellente.

    Mi spiace molto, perché credo che a livello di coppia avrà una vita complicata.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Blackpilled

    Group
    Member
    Posts
    6,791
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Porca Madonna Principessa di sto cazzo rispondi... cosa deve fare un uomo per farti squirtare come una fontana?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    scavafossi

    Group
    Member
    Posts
    4,516
    Location
    sottoterra

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lillisprinci @ 23/6/2017, 16:55) 
    Non mi piace,anzi direi che lo trovo repellente.

    Mi spiace molto, perché credo che a livello di coppia avrà una vita complicata.

    Non fare l ipocrita non te ne frega un beneamato cazzo di sto tipo,non dire che ti spiace...per te e solo un insetto schifoso...
    Se ci fosse un po di giustizia in sto mondo ti obbligherei a sposartelo e a farci dei figli...altro che ipergamia...
     
    .
  15. Ronaldinho10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quel minimo di credibilità rimasta, principessa l'ha persa con questo thread. La stessa Lilli è una ninfomane e pretenziosa a livello sessuale, eppure non andrebbe mai con sto tizio. Esistono i gusti soggettivi, ma in questo caso non c'è soggettività che tenga
     
    .
101 replies since 22/6/2017, 22:18   2276 views
  Share  
.