"E' impossibile che ti piaccio"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Thamuel
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lorello, questa dovrebbe solo baciarti i piedi per lo sforzo immane che compi, altroché.
    Avete presente quando una ragazza ripete "Eh, sono brutta, gnegne" solo per farsi dire il contrario, e se provi a darle ragione ti da dello stronzo insensibile? Ma dico io, un buon uomo deve sudare sangue per una scopata, e queste si permettono anche di offendere la nostra intelligenza.
     
    .
  2. lillisprinci
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bercalli @ 18/6/2017, 14:12) 
    CITAZIONE (lillisprinci @ 18/6/2017, 14:10) 
    Assolutamente no.
    Infatti di solito per cortesia si svicola da certe domande.

    Allora perchè hai detto "nessuna donna" e non "nessuna persona"? -_-

    Perché stavamo parlando di una donna oggetto del topic.

    Ma è anche vero che in questa situazione ci si trovano prevalentemente gli uomini.
    Difficilmente una donna si troverà a non poter dire ad un uomo che le fa cagare solo perché vuole il suo cazzo.
    Se le fa cagare non ci va.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Member
    Posts
    1,956

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lillisprinci @ 18/6/2017, 14:15) 
    CITAZIONE (Bercalli @ 18/6/2017, 14:12) 
    Allora perchè hai detto "nessuna donna" e non "nessuna persona"? -_-

    Perché stavamo parlando di una donna oggetto del topic.

    Ma è anche vero che in questa situazione ci si trovano prevalentemente gli uomini.
    Difficilmente una donna si troverà a non poter dire ad un uomo che le fa cagare solo perché vuole il suo cazzo.
    Se le fa cagare non ci va.

    Però è curioso che frasi come la tua "alle donne non si fa, le donne devono essere trattate, la violenza sulle donne, ect ect" sono normali anche nell'uso comune mentre gli uomini su ste cose non vengono manco presi in considerazione. Tanto il focus è sempre la donna, l'uomo può pure crepare
     
    .
  4. Alesandrella
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gaudente @ 18/6/2017, 13:22) 
    CITAZIONE (Alesandrella @ 18/6/2017, 13:18) 
    Pattaya è un altro mondo. Sono solo li' per far soldi. E' solo business. E tu sei il cliente.

    che e' uno status decisamente preferibile a quello di fidanzato :D

    Non sei il primo che sento, in effetti se interessa solo il sesso, essere solo cliente ha I suoi vantaggi.
    Hai provato solo la tailandia?
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    cavalla pazza

    Group
    Member
    Posts
    3,915

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ezechiele @ 17/6/2017, 00:03) 
    Queste cesse non si accontentano manco di essere delle svuotapalle. Per uomini come lorello, 'ste cesse dovrebbero ringraziare il padre eterno, invece di fare le preziose.

    Perche scusa, tu se fossi cesso, gradiresti essere usato, che so, come bancomat?
     
    .
  6. Alesandrella
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lorello 9 percepito 4 @ 16/6/2017, 22:43) 
    Forse ho fatto una gaffe che mi potrebbe costare una ciulata.
    Prima parlavo al telefono con una cessa che conosco da poco, una cessa magra, e niente forse ho esagerato a esprimermi e lei mi fa "No dai, è impossibile che ti piaccio". E cosa le dovevo rispondere, "si beh effettivamente fai cagare, ma sai, il cazzo non ha occhi"? Le ho risposto "Sei una bella tipa, perchè non dovresti piacermi?" e si mette a ridere. Ah, la tipa è proprio urenda, tanto per cambiare. Ha percepito che volevo solo darle il salsicciotto, ed è diventata più fredda, ma come sfottendo. Mi sa che stavolta gira male.
    Cazzo, voi cosa avreste detto al posto mio?

    Lorello, come è andata poi?
    C'e stato del seguito?
     
    .
  7. Gustavo la figa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per una persona brutta essere usati dovrebbe già essere di per sé un privilegio, quindi é ridicolo pretenda di piú, visto che la natura non fa mica beneficenza.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Light Redpilled

    Group
    Member
    Posts
    921

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alesandrella @ 18/6/2017, 14:19) 
    CITAZIONE (Gaudente @ 18/6/2017, 13:22) 
    che e' uno status decisamente preferibile a quello di fidanzato :D

    Non sei il primo che sento, in effetti se interessa solo il sesso, essere solo cliente ha I suoi vantaggi.
    Hai provato solo la tailandia?

    Ormai non e' rimasto nessun altro posto , la Romania e' diventata Italia2 nel 2005 , la Cambogia e' diventata Italia3 nel 2006 , Moldavia e Ucraina non ho idea di quando siano diventate rispettivamente Italia4 e Italia5 , ma in occasione della mia prima visita nel 2015 lo erano gia' di sicuro :(

    ah nel 2005 Fortaleza non era male , ma a quanto leggo su Gnoccatravels ormai possiamo insignire pure il Brasile del titolo di Italia6

    P.S.: Italia = paese delle seghe

    CITAZIONE (PrincipessaToy @ 18/6/2017, 14:22) 
    CITAZIONE (Ezechiele @ 17/6/2017, 00:03) 
    Queste cesse non si accontentano manco di essere delle svuotapalle. Per uomini come lorello, 'ste cesse dovrebbero ringraziare il padre eterno, invece di fare le preziose.

    Perche scusa, tu se fossi cesso, gradiresti essere usato, che so, come bancomat?

    se il servizio e' buono e l'importo ragionevole , certo che si'. Qui a Pattaya l'essere bancomat (alias penefattore) e' la funzione sociale del farang.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    "L'indole granitica qualifica l'identità..."

    Group
    Member
    Posts
    7,228

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gaudente @ 18/6/2017, 13:22) 
    CITAZIONE (Alesandrella @ 18/6/2017, 13:18) 
    Pattaya è un altro mondo. Sono solo li' per far soldi. E' solo business. E tu sei il cliente.

    che e' uno status decisamente preferibile a quello di fidanzato :D

    Ah ma questo è pacifico proprio. Scopi e non devi sentire discorsi lunghi e noiosi, con la morosa non scopi e ti tocca ascoltare ore e ore di discorsi irritanti e pallosi. Cioè non c'è paragone proprio.

    CITAZIONE (Alesandrella @ 18/6/2017, 14:22) 
    CITAZIONE (Lorello 9 percepito 4 @ 16/6/2017, 22:43) 
    Forse ho fatto una gaffe che mi potrebbe costare una ciulata.
    Prima parlavo al telefono con una cessa che conosco da poco, una cessa magra, e niente forse ho esagerato a esprimermi e lei mi fa "No dai, è impossibile che ti piaccio". E cosa le dovevo rispondere, "si beh effettivamente fai cagare, ma sai, il cazzo non ha occhi"? Le ho risposto "Sei una bella tipa, perchè non dovresti piacermi?" e si mette a ridere. Ah, la tipa è proprio urenda, tanto per cambiare. Ha percepito che volevo solo darle il salsicciotto, ed è diventata più fredda, ma come sfottendo. Mi sa che stavolta gira male.
    Cazzo, voi cosa avreste detto al posto mio?

    Lorello, come è andata poi?
    C'e stato del seguito?

    Si, restiamo in contatto ma non punterò troppo su di lei, se mi cerca sa dove sono e cosa voglio. Ma d'altro canto "è impossibile che lei mi piaccia", andasse pure a perculare qualcun'altro, non intendo elemosinare la sua figa.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    scavafossi

    Group
    Member
    Posts
    4,516
    Location
    sottoterra

    Status
    Anonymous
    Date una medaglia a gaudente!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    chi di speranza vive... disperato muore.

    Group
    Veterano
    Posts
    341,285

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PrincipessaToy @ 18/6/2017, 14:22) 
    CITAZIONE (Ezechiele @ 17/6/2017, 00:03) 
    Queste cesse non si accontentano manco di essere delle svuotapalle. Per uomini come lorello, 'ste cesse dovrebbero ringraziare il padre eterno, invece di fare le preziose.

    Perche scusa, tu se fossi cesso, gradiresti essere usato, che so, come bancomat?

    ma quante cazzate dici, noi siamo obbligati ad andare a troie quindi trovare una free che ci usa solo per scopare sarebbe oro colato.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    cavalla pazza

    Group
    Member
    Posts
    3,915

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Charizard The Return @ 18/6/2017, 21:42) 
    CITAZIONE (PrincipessaToy @ 18/6/2017, 14:22) 
    Perche scusa, tu se fossi cesso, gradiresti essere usato, che so, come bancomat?

    ma quante cazzate dici, noi siamo obbligati ad andare a troie quindi trovare una free che ci usa solo per scopare sarebbe oro colato.

    Non hai proprio capito ciò che ho scritto. Non esistono donne che usano uomini per scopare, al limite li usano per soldi e a nessuno piace averne la consapevolezza.
     
    .
  13. ciruzzu
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PrincipessaToy @ 18/6/2017, 22:29) 
    CITAZIONE (Charizard The Return @ 18/6/2017, 21:42) 
    ma quante cazzate dici, noi siamo obbligati ad andare a troie quindi trovare una free che ci usa solo per scopare sarebbe oro colato.

    Non hai proprio capito ciò che ho scritto. Non esistono donne che usano uomini per scopare, al limite li usano per soldi e a nessuno piace averne la consapevolezza.

    Questo lo dici tu...che non esistano
     
    .
  14.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    cavalla pazza

    Group
    Member
    Posts
    3,915

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ciruzzu @ 18/6/2017, 23:25) 
    CITAZIONE (PrincipessaToy @ 18/6/2017, 22:29) 
    Non hai proprio capito ciò che ho scritto. Non esistono donne che usano uomini per scopare, al limite li usano per soldi e a nessuno piace averne la consapevolezza.

    Questo lo dici tu...che non esistano

    E' la natura.
     
    .
  15. sienne
        -2   Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (ciruzzu @ 18/6/2017, 23:25) 
    QUOTE (PrincipessaToy @ 18/6/2017, 22:29) 
    Non hai proprio capito ciò che ho scritto. Non esistono donne che usano uomini per scopare, al limite li usano per soldi e a nessuno piace averne la consapevolezza.

    Questo lo dici tu...che non esistano

    Ciao

    solo sesso? Le ninfomane. Se no, più che altro, usano il sesso per avere qualcosa in cambio ...
    Sia anche solo riconoscimento.


    sienne
     
    .
52 replies since 16/6/2017, 21:43   2317 views
  Share  
.