trollaggio, mi sono finto autistico con le foto di orb su tinder

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    chi di speranza vive... disperato muore.

    Group
    Veterano
    Posts
    341,285

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Psicoscarto @ 1/1/2018, 11:30) 
    Se una pariestetica di orb vi scrivesse che mangia la cacca, si fa di crack voi ed è entrata in contatto con gli alieni voi continuereste comunque a chattare imperterriti. Le donne hanno gli stessi istinti di noi uomini, è inutile stupirsi

    Però noi l'ammettiamo, loro molte volte si dipingono profondo e senza libido e invece sono più porche di noi io questo contesto.
     
    .
  2. LukeSkywalker94
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Psicoscarto @ 1/1/2018, 11:30) 
    Se una pariestetica di orb vi scrivesse che mangia la cacca, si fa di crack voi ed è entrata in contatto con gli alieni voi continuereste comunque a chattare imperterriti. Le donne hanno gli stessi istinti di noi uomini, è inutile stupirsi

    Se una 9 mi scrive che mangia merda abitualmente la scarico immediatamente, e penso farebbe uguale chiunque sano di mente.
     
    .
  3.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Redpilled

    Group
    Member
    Posts
    2,311

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Psicoscarto @ 1/1/2018, 11:30) 
    Se una pariestetica di orb vi scrivesse che mangia la cacca, si fa di crack voi ed è entrata in contatto con gli alieni voi continuereste comunque a chattare imperterriti. Le donne hanno gli stessi istinti di noi uomini, è inutile stupirsi

    Scusa ma mi sembri un ritardato che crede di aver scoperto una cosa che altri non sanno
     
    .
  4. Psycho Trash Class II
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (1000ragioni @ 17/1/2018, 21:22) 
    CITAZIONE (Psicoscarto @ 1/1/2018, 11:30) 
    Se una pariestetica di orb vi scrivesse che mangia la cacca, si fa di crack voi ed è entrata in contatto con gli alieni voi continuereste comunque a chattare imperterriti. Le donne hanno gli stessi istinti di noi uomini, è inutile stupirsi

    Scusa ma mi sembri un ritardato che crede di aver scoperto una cosa che altri non sanno

    È un 3d di 7 pagine lol poi se spulci in fondo c'era chi si dichiarava letteralmente "alibito" e "disperato"

    Edited by Psycho Trash Class II - 17/1/2018, 21:41
     
    .
  5. Psycho Trash Class II
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LukeSkywalker94 @ 17/1/2018, 21:17) 
    CITAZIONE (Psicoscarto @ 1/1/2018, 11:30) 
    Se una pariestetica di orb vi scrivesse che mangia la cacca, si fa di crack voi ed è entrata in contatto con gli alieni voi continuereste comunque a chattare imperterriti. Le donne hanno gli stessi istinti di noi uomini, è inutile stupirsi

    Se una 9 mi scrive che mangia merda abitualmente la scarico immediatamente, e penso farebbe uguale chiunque sano di mente.

    Gay
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Ex founder di UBF

    Group
    Veterano
    Posts
    6,332
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Psycho Trash Class II @ 17/1/2018, 21:59) 
    CITAZIONE (LukeSkywalker94 @ 17/1/2018, 21:17) 
    Se una 9 mi scrive che mangia merda abitualmente la scarico immediatamente, e penso farebbe uguale chiunque sano di mente.

    Gay

    Ahahah ci credo che baci una modella che ha appena mangiato la merda, ora prendo la sedia e mi metto a guardare
     
    .
  7. Psycho Trash Class II
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Freestyler_ @ 17/1/2018, 22:01) 
    CITAZIONE (Psycho Trash Class II @ 17/1/2018, 21:59) 
    Gay

    Ahahah ci credo che baci una modella che ha appena mangiato la merda, ora prendo la sedia e mi metto a guardare

    Propongo una colletta per convincere una modella coprofila a baciarmi allora.
     
    .
  8. LukeSkywalker94
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Psycho Trash Class II @ 17/1/2018, 22:11) 
    CITAZIONE (Freestyler_ @ 17/1/2018, 22:01) 
    Ahahah ci credo che baci una modella che ha appena mangiato la merda, ora prendo la sedia e mi metto a guardare

    Propongo una colletta per convincere una modella coprofila a baciarmi allora.

    *coprofaga.

    Comunque non sai quello che dici.
     
    .
  9. Psycho Trash Class II
        Like  
     
    .

    User deleted


    Trollate patetiche a parte avete fatto riafforare dalle profondità della mia psiche 2 Girls 1 Cup
     
    .
  10. AlexD.R.E.
        Like  
     
    .

    User deleted


    meraviglioso ahahah
     
    .
  11. DiobrandoV
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Se tu avessi messo una mia foto avrebbero pensato che sarei stato un malintenzionato pericoloso e avrebbero chiuso all'istante. Donne troie ipocrite e maledette
     
    .
  12. Principino
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mio Dio, mi sento male...
     
    .
  13. Stanc@
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ma la cosa di cui meravigliarsi non è che uno come questo potrebbe essere un dottore, un meccanico, un ladro, un tossico o un serial killer e a noi donne piacerebbe comunque; la cosa di cui meravigliarsi è che ste ritardate pensano che sia possibile che ci sia davvero lui dietro lo schermo.
     
    .
  14. Kipling7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ha senso comunque fare questi esperimenti con un figo del genere

    Con persone così la mente di uomini e donne è totalmente annebbiata perché prevalgono in modo predominante gli impulsi sessuali

    Provate con un 7/7.5 VERO (non quelli del forum alti 1.65 o dato tanto Perché è mio amico/è admin/è cattivi/ha avuto delle ragazze) e vediamo

    Come se Megan Fox chiedesse a tipi se si taglierebbero un dito per stare con lei. Io per primo direi Si, ma perché è lei se no per una 7 mi tengo il ditino
     
    .
  15. Principino
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stanc@ @ 20/7/2018, 18:22) 
    Ma la cosa di cui meravigliarsi non è che uno come questo potrebbe essere un dottore, un meccanico, un ladro, un tossico o un serial killer e a noi donne piacerebbe comunque; la cosa di cui meravigliarsi è che ste ritardate pensano che sia possibile che ci sia davvero lui dietro lo schermo.

    CITAZIONE (Kipling7 @ 20/7/2018, 18:51) 
    Non ha senso comunque fare questi esperimenti con un figo del genere

    Con persone così la mente di uomini e donne è totalmente annebbiata perché prevalgono in modo predominante gli impulsi sessuali

    Provate con un 7/7.5 VERO (non quelli del forum alti 1.65 o dato tanto Perché è mio amico/è admin/è cattivi/ha avuto delle ragazze) e vediamo

    Come se Megan Fox chiedesse a tipi se si taglierebbero un dito per stare con lei. Io per primo direi Si, ma perché è lei se no per una 7 mi tengo il ditino

    Continuo a sentirmi male...
     
    .
112 replies since 27/3/2017, 21:51   15567 views
  Share  
.