trollaggio, mi sono finto autistico con le foto di orb su tinder

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Demian
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Loser97 @ 27/3/2017, 22:51) 
    niky mi ha chiesto di aprirci un thread
    esperimento fatto 5 mesi fa, ho usato le foto di questo ragazzo (IMG:https://s1.postimg.cc/8qwnfk7hr/12248226_1...954505385_o.jpg)



    Ti ringrazio. Quando ho dei dubbi se fare o no il prossimo intervento vengo qui e trovo la motivazione
     
    .
  2. Jormungrandr
        +4   Like  
     
    .

    User deleted


    non vorrei dire una stronzata ma mi è capitato più volte di constatare che alle troie piace avere a che fare col problematico (es. vedete il finocchio che ha fatto la parte del mezzo asperger in 13 reasons why)

    ovviamente la cosa è limitata ai carini, inutile dirlo

    però a loro piace lo stesso, si calano nella parte delle mammine/crocerossine o quelle che si interessano e vogliono apparire intellettualmente superiori, sensibili etc

    p.s: questo funziona molto con le teen
     
    .
  3. Demian
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jormungrandr @ 2/6/2017, 16:20) 
    non vorrei dire una stronzata ma mi è capitato più volte di constatare che alle troie piace avere a che fare col problematico (es. vedete il finocchio che ha fatto la parte del mezzo asperger in 13 reasons why)

    ovviamente la cosa è limitata ai carini, inutile dirlo

    però a loro piace lo stesso, si calano nella parte delle mammine/crocerossine o quelle che si interessano e vogliono apparire intellettualmente superiori, sensibili etc

    p.s: questo funziona molto con le teen

    +anche con le milf
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    chi di speranza vive... disperato muore.

    Group
    Veterano
    Posts
    341,285

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jormungrandr @ 2/6/2017, 16:20) 
    non vorrei dire una stronzata ma mi è capitato più volte di constatare che alle troie piace avere a che fare col problematico (es. vedete il finocchio che ha fatto la parte del mezzo asperger in 13 reasons why)

    ovviamente la cosa è limitata ai carini, inutile dirlo

    però a loro piace lo stesso, si calano nella parte delle mammine/crocerossine o quelle che si interessano e vogliono apparire intellettualmente superiori, sensibili etc

    p.s: questo funziona molto con le teen

    Se sono belli si, passano sopra pure sui problemi mentali.
    Come sono empatiche loro con i belli problematici, che troie infami.
     
    .
  5. Holy Soldier of KEK
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    sempre epico
     
    .
  6. Uomo assorbente
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    ahah perla
     
    .
  7. JonWick
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Vabbè ma conta saperci fare.
     
    .
  8. Gina la Vagina
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    PORCACCIO DEL CRISTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO INFAMEEEEEE LURIDE PUTTANE DI MERDA, FOSSI STATO AUTISTICO IO E LO AVESSI SCRITTO A UNA CAGNA EI MERDA COME QUESTE MI AVREBBERO DENUNCIATO O BLOCCATO PORCO DIO LURIDE TROIE LOL
     
    .
  9. Sottosviluppato92
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Questa roba va stampata sui libri e distribuita porcamadonna dio lurido ]
     
    .
  10. Gina la Vagina
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    hahahahaha ha picchiato una donna "non si fa, male picchiare le donne" - dammi il numero - "eccolo padrone, spezzami le costole quando usciremo insieme" DIO CANE SPERO NE TROVI UNO CAGNA DI MERDA CHE TI FRANTUMI TUTTI GLI OSSI IN CORPO >.<
     
    .
  11. Sottosviluppato92
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    A me avrebbero castrato e incenerito le palle per una roba del genere pazzesco
     
    .
  12. JonWick
        +5   Like  
     
    .

    User deleted


    Ma non lo capite quanto conti la bellezza? Le donne sono pronte ad essere prese a calci e pugni pur di stare con un belloccio. Tradirebbero la loro migliore amica, venderebbero loro madre, lascerebbero il lavoro. Questo è il valore di un belloccio. I brutti invece valgono meno di 0. Essere brutti è la peggiore condanna possibile per un maschio. Molto peggio di essere uno stupratore seriale.
     
    .
  13. Rev il saggio
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JonWick @ 29/12/2017, 12:23) 
    Ma non lo capite quanto conti la bellezza? Le donne sono pronte ad essere prese a calci e pugni pur di stare con un belloccio. Tradirebbero la loro migliore amica, venderebbero loro madre, lascerebbero il lavoro. Questo è il valore di un belloccio. I brutti invece valgono meno di 0. Essere brutti è la peggiore condanna possibile per un maschio. Molto peggio di essere uno stupratore seriale.

    Le donne sul video di jeffrey dahmer al posto di chiamarlo figlio di puttana,nei commenti elogiavano la sua bellezza,una disse che chi lo criticava aveva i complessi di inferiorita lol,le donne sono esseri ottusi che meritano solo di essere prese a cazzi nel culo.
     
    .
  14. morendless
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Il top dei top! sono morto dal ridere!

    Ho sempre fatto trollaggi in cui smascheravo gli uomini, tipo quelli che dicono di non essere nelle chat per rimorchiare bensì per parlare, poi però mi scopavano virtualmente (fingendomi donna). Se usare tinder è facile inizio anche io a smascherare queste puttane...
     
    .
  15. Psicoscarto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se una pariestetica di orb vi scrivesse che mangia la cacca, si fa di crack voi ed è entrata in contatto con gli alieni voi continuereste comunque a chattare imperterriti. Le donne hanno gli stessi istinti di noi uomini, è inutile stupirsi
     
    .
112 replies since 27/3/2017, 21:51   15567 views
  Share  
.