trollaggio, mi sono finto autistico con le foto di orb su tinder

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ryoga2.0
        -3   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dalcounter @ 28/3/2017, 13:35) 
    CITAZIONE (Ryoga2.0 @ 28/3/2017, 10:49) 
    Mi auguro comunque che questo sia un campionario selezionato di donne.

    A hahah ma se quando hai visto la foto del fake avrai cercato subito suInternet il nome per sditalare ma perfavore chi credi di fare fesso?

    Ahah divertente 😂
     
    .
  2. Dalcounter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Divertente il cazzo.
     
    .
  3. Ronaldinho10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Conta solo comprare il giusto sapone liquido....
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    scavafossi

    Group
    Member
    Posts
    4,516
    Location
    sottoterra

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ronaldinho10 @ 28/3/2017, 15:14) 
    Conta solo comprare il giusto sapone liquido....

    Giuro mi ha steso quella cosa del sapone liquido...
    Rido come un matto per non piangere....
    Se io facessi un approccio del genere verrei bloccato in 0.2 nanosecondi
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Tombini di ghisa

    Group
    Member
    Posts
    470
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    Puoi essere anche uno stupratore seriale ma basta che sei bello te la smollano come niente...poi fanno le vittime se vengono menate...Ah ma non conta la bellezza, conta il carattere, bisogna saper far ridere ;)

    Mondo di merda. Donne peggio.
     
    .
  6. Rev_97
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (santon93 @ 28/3/2017, 20:14) 
    Puoi essere anche uno stupratore seriale ma basta che sei bello te la smollano come niente...poi fanno le vittime se vengono menate...Ah ma non conta la bellezza, conta il carattere, bisogna saper far ridere ;)


    Mondo di merda. Donne peggio.

    Peggio dello stupratore hhahah alcune donne trovano irresistibile dahmer il serial killer che uccise,fece a pezzi,squaglio nell'acido e fece esperimenti su 17 poveri malcapitati..
     
    .
  7. LukeSkywalker94
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (santon93 @ 28/3/2017, 20:14) 
    Puoi essere anche uno stupratore seriale ma basta che sei bello te la smollano come niente...poi fanno le vittime se vengono menate...Ah ma non conta la bellezza, conta il carattere, bisogna saper far ridere ;)

    Mondo di merda. Donne peggio.

    non sono persone, spero sia chiaro a tutti.
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Redpilled

    Group
    Member
    Posts
    1,488

    Status
    Offline
    Poi dicono che l'approccio conta ahah
    Secondo me se sei bello o pieno di soldi puoi pure scrivere "Piacere Tiziocaiosempronio mi piace violentare le bimbe africane" che te la danno
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Light Redpilled

    Group
    Member
    Posts
    704

    Status
    Anonymous
    Comunque Tinder è un campione autoselezionato (leggi: il 90% delle donne di Tinder sono lì per sesso).
    Sarebbe come entrare in un centro sociale e stimare in base a quel contesto la percentuale di donne attiviste comuniste.
    Per una stima attendibile bisognerebbe tentare l'esperimento su almeno 100 donne prese e a caso su Facebook.

    Quando usai Tinder provai a mettere come avatar un lampadario psichedelico e nessuna mia foto: misi like a TUTTE: dopo 3 settimane avevo 3 CO e una 45enne 5,5 che fecero match, e due mi scrivevano insistentemente, segno che il tasso di troiaggine lì dentro è talmente elevato che alcune disperate contattano anche senza vedere il volto.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    chi di speranza vive... disperato muore.

    Group
    Veterano
    Posts
    341,285

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Redpilled96 @ 29/3/2017, 12:41) 
    Poi dicono che l'approccio conta ahah
    Secondo me se sei bello o pieno di soldi puoi pure scrivere "Piacere Tiziocaiosempronio mi piace violentare le bimbe africane" che te la danno

    Questo esperimento è la prova che dimostra quello che dice, puoi pure sputarle in faccia ma ad un figo perdonano tutto questa è la dura realtà. Ormai mi fanno ridere però come se non bastasse si mettono con il figo che le mena e loro si lamentano pure poverine :asd:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Blackpilled

    Group
    Member
    Posts
    5,574

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Nadir- @ 29/3/2017, 13:57) 
    Comunque Tinder è un campione autoselezionato (leggi: il 90% delle donne di Tinder sono lì per sesso).
    Sarebbe come entrare in un centro sociale e stimare in base a quel contesto la percentuale di donne attiviste comuniste.
    Per una stima attendibile bisognerebbe tentare l'esperimento su almeno 100 donne prese e a caso su Facebook.

    Quando usai Tinder provai a mettere come avatar un lampadario psichedelico e nessuna mia foto: misi like a TUTTE: dopo 3 settimane avevo 3 CO e una 45enne 5,5 che fecero match, e due mi scrivevano insistentemente, segno che il tasso di troiaggine lì dentro è talmente elevato che alcune disperate contattano anche senza vedere il volto.

    in parte può essere vero, però il fatto che altre magari non ci stiano è solo perché
    hanno già la pancia piena e non se la sentono di rischiare per uno che è violento e austico
    seppur figo (quantomeno in chat con un perfetto sconosciuto, dal vivo per me cederebbero lo stesso)
    per cui la loro vera natura non viene fuori, ma non perché loro siano diverse, semplicemente perché
    hanno già appagato quel bisogno e possono farne a meno considerato l'elevato rischio

    insomma, credo che fondamentalmente siano tutte uguali, il fatto che non dimostrino qualcosa a te
    non implica che non siano fatte in quel modo, semplicemente lo staranno già facendo con altri
    è un po' come quelle che con te fanno le santarelline e nel mentre fanno le peggio porcate di nascosto
     
    .
  12. Simo-90
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Nadir- @ 29/3/2017, 13:57) 
    Comunque Tinder è un campione autoselezionato (leggi: il 90% delle donne di Tinder sono lì per sesso).
    Sarebbe come entrare in un centro sociale e stimare in base a quel contesto la percentuale di donne attiviste comuniste.
    Per una stima attendibile bisognerebbe tentare l'esperimento su almeno 100 donne prese e a caso su Facebook.

    Quando usai Tinder provai a mettere come avatar un lampadario psichedelico e nessuna mia foto: misi like a TUTTE: dopo 3 settimane avevo 3 CO e una 45enne 5,5 che fecero match, e due mi scrivevano insistentemente, segno che il tasso di troiaggine lì dentro è talmente elevato che alcune disperate contattano anche senza vedere il volto.

    Non avendo messo nessuna foto tua, hai suscitato curiosità e ti lasciano il beneficio del dubbio sperando tu sia carino..
     
    .
  13. Non disponibile
        Like  
     
    .

    User deleted


    "mia mamma è crepata" madò sono morto dalle risate
    sei un genio
     
    .
  14. alpinejäger
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma come si chiama sto "orb"? chi è? ci sono foto del pre e post lookmaxing dove dicevano fosse cesso?

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
  15. Gran Maestro
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Ha ragione Montesi allora quando dice che alle donne di oggi piace l'uomo tatuato, tamarro, che scatarra, bestemmia, fuma, si droga e si caga addosso...
     
    .
112 replies since 27/3/2017, 21:51   15567 views
  Share  
.