trollaggio, mi sono finto autistico con le foto di orb su tinder

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FormerlyHandsome
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Øndina @ 27/3/2017, 23:18) 
    Non sia mai che si lasci scappare un così bel ragazzo. Anche se è asociale, autistico e violento...Pensava già di esibirlo alle amiche e farle morire di invidia.

    Più che altro, pensava già di piantarselo dentro.
    Sai com'è.
     
    .
  2. MED-X
        +8   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Øndina @ 27/3/2017, 23:18) 
    Non sia mai che si lasci scappare un così bel ragazzo. Anche se è asociale, autistico e violento...Pensava già di esibirlo alle amiche e farle morire di invidia.

    Si perchè tu non avresti fatto lostesso vero....
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Dark Redpilled

    Group
    Member
    Posts
    3,808

    Status
    Anonymous
    ovviamente non era un esperimento, dato che è nella natura delle cose che una donna rischi la sua vita pur di accoppiarsi con un 9, era più un trollaggio

    Edited by Loser97 - 27/3/2017, 23:32
     
    .
  4. dukow
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    "Conta solo il cazzo nel culo"
     
    .
  5. Øndina
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MED-X @ 27/3/2017, 23:23) 
    CITAZIONE (Øndina @ 27/3/2017, 23:18) 
    Non sia mai che si lasci scappare un così bel ragazzo. Anche se è asociale, autistico e violento...Pensava già di esibirlo alle amiche e farle morire di invidia.

    Si perchè tu non avresti fatto lostesso vero....

    No, sa troppo di fake perché lo trovi credibile. Se poi fosse stato veramente lui e se io fossi ancora single, al limite ci sarei uscita per farmi un'idea di che persona sia. Nella migliore delle ipotesi, avrei ipergamato di brutto per la prima volta.
     
    .
  6.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    "L'indole granitica qualifica l'identità..."

    Group
    Member
    Posts
    7,228

    Status
    Offline
    "Picchiare è una cosa orribile" e però gli da il numero. Io boh, resto allibito.
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Blackpilled

    Group
    Member
    Posts
    5,574

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MED-X @ 27/3/2017, 23:23) 
    CITAZIONE (Øndina @ 27/3/2017, 23:18) 
    Non sia mai che si lasci scappare un così bel ragazzo. Anche se è asociale, autistico e violento...Pensava già di esibirlo alle amiche e farle morire di invidia.

    Si perchè tu non avresti fatto lostesso vero....

    CITAZIONE
    No, sa troppo di fake perché lo trovi credibile. (paraculata)Se poi fosse stato veramente lui e se io fossi ancora single, al limite ci sarei uscita per farmi un'idea di che persona sia. Nella migliore delle ipotesi, avrei ipergamato di brutto per la prima volta.

    = sì
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Le donne non sono persone

    Group
    Member
    Posts
    2,628

    Status
    Anonymous
    Mi hai fatto morire dalle risate. Peccato che non ci sia niente da ridere. Assurdo
     
    .
  9. Øndina
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NIKYy @ 27/3/2017, 23:51) 
    CITAZIONE
    No, sa troppo di fake perché lo trovi credibile. (paraculata)Se poi fosse stato veramente lui e se io fossi ancora single, al limite ci sarei uscita per farmi un'idea di che persona sia. Nella migliore delle ipotesi, avrei ipergamato di brutto per la prima volta.

    = sì

    Ma quale "paraculata" se una molto bella facesse lo stesso con te e tu ti accorgessi che è un fake, ci andresti lo stesso? <_<
    Per il resto, premesso che non venga ammazzata alla prima uscita, direi di sì.
     
    .
  10. Complessato_Incazzato
        Like  
     
    .

    User deleted


    HAHAHAAHHAAH sto morendo meno male che c'è il forum dei brutti
     
    .
  11. dukow
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Øndina @ 28/3/2017, 00:01) 
    CITAZIONE (NIKYy @ 27/3/2017, 23:51) 
    = sì

    Ma quale "paraculata" se una molto bella facesse lo stesso con te e tu ti accorgessi che è un fake, ci andresti lo stesso? <_<
    Per il resto, premesso che non venga ammazzata alla prima uscita, direi di sì.

    Tenendo conto della conclamata pretenziosità di Ondina è capace pure che lo rifiuta...
     
    .
  12. Øndina
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dukow @ 28/3/2017, 00:09) 
    CITAZIONE (Øndina @ 28/3/2017, 00:01) 
    Ma quale "paraculata" se una molto bella facesse lo stesso con te e tu ti accorgessi che è un fake, ci andresti lo stesso? <_<
    Per il resto, premesso che non venga ammazzata alla prima uscita, direi di sì.

    Tenendo conto della conclamata pretenziosità di Ondina è capace pure che lo rifiuta...

    Eh, finora sono stata con un 4.5 prima di frequentare un pariestetico con cui sto ora... Abbi pazienza.
     
    .
  13. Complessato_Incazzato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Seseeeeseee
     
    .
  14. Aquilotto89
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    E io che per rimediare un appuntamento su lovoo ogni volta mi devo ingegnare le peggio cose ,mi rispondono ogni volta a monosillabi e poi il 99 per cento mi rifiuta ...
    Porca Troia :facepalm1:
     
    .
  15. FormerlyHandsome
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Øndina @ 28/3/2017, 00:11) 
    CITAZIONE (dukow @ 28/3/2017, 00:09) 
    Tenendo conto della conclamata pretenziosità di Ondina è capace pure che lo rifiuta...

    Eh, finora sono stata con un 4.5 prima di frequentare un pariestetico con cui sto ora... Abbi pazienza.

    E quanto saresti da 1 a 10?
     
    .
112 replies since 27/3/2017, 21:51   15567 views
  Share  
.