trollaggio, mi sono finto autistico con le foto di orb su tinder

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kipling7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ah premetto che odio le donne e non ho nessuna intenzione di difenderle

    Però con questi post non lamentatevi se poi l'intero mondo ci prende per pazzi e ci percula
     
    .
  2.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Pensavo avessi 40 anni

    Group
    Member
    Posts
    2,976
    Location
    Provincia meccanica

    Status
    Offline
    Cosa fai nella vita?

    Sto a casa a segarmi
    Ahahahahahaahahahahahah poesia pura
     
    .
  3. hateworld
        Like  
     
    .

    User deleted


    Char mi ha consigliato di vedere questo topic di oltre 1 anno fa, ovviamente i risultati erano prevedibili ,pero a me non sembra giusto usare la foto di un ragazzo con evidenti problemi di autismo per questi esperimenti, comunque bisogna pure considerare che uno cosi probabilmente mandrerebbe tutto a puttane al primo appuntamento, essere un 8 cosi e solo uno spreco di genetica che sarebbe stata meglio per qualcun altro neurotipico, del resto io dico sempre senza essere ascoltato che dovreste conoscere un vero autistico o hikikomori e simili per mettervi in testa che almeno un minimo di skills sono necessarie anche per un over 7
     
    .
  4. beta2
        Like  
     
    .

    User deleted


    La chat con Roberta è un capolavoro di ipocrisia femminile. Redpill allo stato puro:

    - Eh no piacchiare qualcuno è un gesto orribile!! Non si fa!
    - Ah ok, mi dai numero
    - Certo, eccolo. 366475....... In omaggio ti dò anche le istruzioni per farmi squirtare con 2 dita appena ci vediamo...in fondo, chissenefrega se sei violento e potresti picchiare pure me se vengo troppo scollata?


    Questo esperimento va a braccetto con l'altro esperimento, sempre su Tinder, dove un bel ragazzo diceva di aver avuto qualche "problemino con la giustizia" (condanna per pedofilia) e trovava ugualmente tante ragazze disposte ad amarlo e aiutarlo.


    Per mettere i puntini sulle i, lo spettro autistico è ben più complesso di: parlo poco, sto sempre a casa e non ho amici. In tal senso pure io mi potrei definire autistico, quando in realtà sono semplicemente uno sfigato. Il mio è il classico "vorrei ma non posso".
    Quelle ragazze, che di certo non sono laureate in neuropsichiatria infantile, nè in psicologia, lo avranno preso per il classico bel tenebroso. Il ragazzo bello e dannato, che piuttosto che mescolarsi con la melma mainstream, preferisce isolarsi e dedicarsi a sè stesso e alle cose che gli piacciono. Un ribelle, uno diverso dalla massa.

    Un tipo del genere avrà anche la possibilità di rimediare numeri e uscite, ma dubito che andrebbe oltre il primo appuntamento se presenta i sintomi più gravi dell'autismo (ipereccitabilità, comportamenti ripetivi e ossessivi, autoaggressività, autolesionismo, disturbi cognitivi, ecc...). Scopare con un ragazzo taciturno e solitario è facile, scopare un vero autistico molto meno.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Cult leader

    Group
    Member
    Posts
    4,905

    Status
    Anonymous
    L'autismo serio è un'altra cosa. È un iperbole.
     
    .
  6. hateworld
        Like  
     
    .

    User deleted


    il tipo e autistico sul serio, cercate informazioni su di lui
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Light Redpilled

    Group
    Member
    Posts
    602

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (beta2 @ 16/11/2018, 11:23) 
    La chat con Roberta è un capolavoro di ipocrisia femminile. Redpill allo stato puro:

    - Eh no piacchiare qualcuno è un gesto orribile!! Non si fa!
    - Ah ok, mi dai numero
    - Certo, eccolo. 366475....... In omaggio ti dò anche le istruzioni per farmi squirtare con 2 dita appena ci vediamo...in fondo, chissenefrega se sei violento e potresti picchiare pure me se vengo troppo scollata?


    Questo esperimento va a braccetto con l'altro esperimento, sempre su Tinder, dove un bel ragazzo diceva di aver avuto qualche "problemino con la giustizia" (condanna per pedofilia) e trovava ugualmente tante ragazze disposte ad amarlo e aiutarlo.


    Per mettere i puntini sulle i, lo spettro autistico è ben più complesso di: parlo poco, sto sempre a casa e non ho amici. In tal senso pure io mi potrei definire autistico, quando in realtà sono semplicemente uno sfigato. Il mio è il classico "vorrei ma non posso".
    Quelle ragazze, che di certo non sono laureate in neuropsichiatria infantile, nè in psicologia, lo avranno preso per il classico bel tenebroso. Il ragazzo bello e dannato, che piuttosto che mescolarsi con la melma mainstream, preferisce isolarsi e dedicarsi a sè stesso e alle cose che gli piacciono. Un ribelle, uno diverso dalla massa.

    Un tipo del genere avrà anche la possibilità di rimediare numeri e uscite, ma dubito che andrebbe oltre il primo appuntamento se presenta i sintomi più gravi dell'autismo (ipereccitabilità, comportamenti ripetivi e ossessivi, autoaggressività, autolesionismo, disturbi cognitivi, ecc...). Scopare con un ragazzo taciturno e solitario è facile, scopare un vero autistico molto meno.

    Un altro gran concetto della redpill non molto popolare, ma non per questo meno crudo , è che le donne sono attratte dai teppisti bellocci. Le donne trovano intriganti gli uomini violenti, dominanti, forti e aggressivi. E' nella loro natura, sviluppatasi nella Savana migliaia di anni fa. Basta vedere Richard Ramirez, belloccio serial-killer che in prigione riceveva regolarmente messaggi dalle sue "fan". Oppure Jeremy Meeks che portò molte donne a fare una petizione contro la sua detenzione in carcere dopo che queste avevano scoperto la sua foto segnaletica.
     
    .
  8. Yukiø92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qualche disagiata si trova sempre
     
    .
112 replies since 27/3/2017, 21:51   15567 views
  Share  
.